Logo-gab.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Aprile 2024, 15:10:49

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7631
Ultimo utente: poveraccio

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 305
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 174
Totale: 174
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 [3] 4 5 6 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Megane RS VS Golf gti 230  (Letto 88413 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
*


Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 3.690

Ringraziato: 174

WWW
« Risposta #40: 12 Febbraio 2009, 21:03:24 »

Io non ho nulla contro la megan rs..anzi la preferisco per il motore e il telaio rigido!
cmq bisogna non solo vantarla ma anche ammettere le pecche di qst macchina..come tutte d'altronde!

ma noi qui non la vantiamo solamente la Megane Rs...infatti se vai nella sezione Il garage Megane Rs lì potrai vedere ke si parla anche di eventuali problemi della stessa....davvero pochi in verità.....ma come tutti sappiamo i problemi li hanno tutte le auto Golf compresa...... quoto Luca quando dice ke il discorso è partito da una valutazione a livello prestazionale delle due auto piuttosto che a livello estetico, quindi ci si è incentrati noi tutti sulle prestazioni delle due auto in questione, riportando dati tecnici tratti da riviste specializzate che hanno effettuato prove comparative in pista nelle medesime condizioni a livello di condizioni climatiche di asfalto e quello che più conta facendo testare le due auto dagli stessi piloti per avere il max dell'obiettività/scientificità......ne è emerso che la Megane Rs/F1team/R26 è in tutte le sue versioni superiore a livello di tempi sul giro alla Golf GTI edition 30.....poi ovviamente a livello estetico c'è a chi piace più l'una e più l'altra...... sm2259an renault lol
« Ultima modifica: 12 Febbraio 2009, 21:05:20 da ElKaiser » Registrato  

AnneBonnycuoricuoriAnneBonny
GianVi70
Amici MCI
Utente normale
*


- Critico del forum -
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 327

Ringraziato: 7

« Risposta #41: 12 Febbraio 2009, 22:08:28 »

l'anno scorso....in pista a monza, mi sono attaccato con la gti.

loro erano in due e noi in tre, tempo di fare le due di lesmo e l'ascari e già non la vedevo, poi l'ho attesa fino in parabolica per testare la differenza in rettilineo fino alla prima variante dove mi è arrivata dietro prendendo la scia.
ero più pesante ma direi che in allungo non cè tanta differenza.....quella la fa il nostro telaio  sm2259an

...allora a prescindere che la Golf in generale mi sta sulla palle, ma non esageriamo in generale, ossia per quanto riguarda te enrico, puoi aver anche beccato persone incapaci o poco pratiche (poi tu sei bravo li avresti battuti anche con la 500 1.3 diesel) io per esempio al Ring ho passato un GT3....e non mi ha più ripreso...dubito fossi più bravo e veolce io, forse giudava la ragazza del padrone della Porsche.
Tornando alla Golf, il 30 anniversario è un buonissimo mezzo, se vi ricordate il primo test (su youtube non lo trovo più) video, vedete che la Golf in questione è una normalissima GTI che tiene testa a una R26 con 30 cv in più, in partenza poi la massacra.
Una vera comparativa 30 anniversario vs R26 non è stata fatta, ma se sta d'avanti alla Golf è solo per il differenziale.
Io l'ho provata in versione DSG e mi ha impressioanto...ma non la comprerei mai perchè è una Golf.
Registrato  
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #42: 12 Febbraio 2009, 22:12:25 »

ciao GianVi  lol

esperienza personale a parte ho sempre letto di golf battute da megane in pista
Registrato  
GianVi70
Amici MCI
Utente normale
*


- Critico del forum -
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 327

Ringraziato: 7

« Risposta #43: 12 Febbraio 2009, 22:14:17 »

ciao GianVi  lol

esperienza personale a parte ho sempre letto di golf battute da megane in pista

Si ma quì stiamo parlando nel complesso.

Post Unito: 12 Febbraio 2009, 22:19:09
A livello estetico e a livello di componentistica interna e di bellezza degli interni ritengo che la megane Rs/F1team/R26 sia su un altro pianeta non foss'altro per il fatto che gli interni della golf sono sempre gli stessi da 10 anni

Scusami tanto...ma di che auto stai parlando, la Megane è l'auto più spartana che io abbia mai avuto, contachilometri, e poi il nulla....è vero anche che un auto sportiva deve essere così ma dire quello che dici è una bestemmia, sei mai montato sulla 30 Edition..penso di no, l'accendi e sembra di stare su un aereo per quanta elettronica, spie, sfondi fluorescenti e particolarità ci sono.
Adesso non mi diventate come quelli dell'Honda club Italia che per loro esiste solo la Honda è il resto è me**a, mi fate difendere una Golf che è la macchina che odio più al mondo dopo la Merdeces...ma cominciamo a esagerare sparando fregnacce daiiiiiiii. Anche perchè se vi limitate  a leggere lo 0-100...siamo ridotti proprio male.
« Ultima modifica: 12 Febbraio 2009, 22:22:39 da GianVi70 » Registrato  
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #44: 12 Febbraio 2009, 22:28:52 »

infatti io mi riferivo alle prestazioni superiori e non volevo sottolineare la migliore qualità dell'insieme  Ghigno
Registrato  
ghostrider
Utente non iscritto
« Risposta #45: 12 Febbraio 2009, 23:32:20 »

Si ma quì stiamo parlando nel complesso.

Post Unito: 12 Febbraio 2009, 22:19:09
Scusami tanto...ma di che auto stai parlando, la Megane è l'auto più spartana che io abbia mai avuto, contachilometri, e poi il nulla....è vero anche che un auto sportiva deve essere così ma dire quello che dici è una bestemmia, sei mai montato sulla 30 Edition..penso di no, l'accendi e sembra di stare su un aereo per quanta elettronica, spie, sfondi fluorescenti e particolarità ci sono.
Adesso non mi diventate come quelli dell'Honda club Italia che per loro esiste solo la Honda è il resto è me**a, mi fate difendere una Golf che è la macchina che odio più al mondo dopo la Merdeces...ma cominciamo a esagerare sparando fregnacce daiiiiiiii. Anche perchè se vi limitate  a leggere lo 0-100...siamo ridotti proprio male.

elkaiser non l'ha mai vista dal vivo la golf gti 230 nella sua strumentazione e componentistica perfetta da vera auto sportiva!!!!!!la megan per gli interni fà cagare diciamolo onestamente!!! cmq la megan sia che prendi la rs225 che la r26..non cambia nulla a livello di interno! forse solo i sedili in pelle dietro! ripeto come motore e telaio è la numero uno!
Registrato  
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
*


Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 3.690

Ringraziato: 174

WWW
« Risposta #46: 12 Febbraio 2009, 23:37:38 »

Si ma quì stiamo parlando nel complesso.

Post Unito: 12 Febbraio 2009, 22:19:09
Scusami tanto...ma di che auto stai parlando, la Megane è l'auto più spartana che io abbia mai avuto, contachilometri, e poi il nulla....è vero anche che un auto sportiva deve essere così ma dire quello che dici è una bestemmia, sei mai montato sulla 30 Edition..penso di no, l'accendi e sembra di stare su un aereo per quanta elettronica, spie, sfondi fluorescenti e particolarità ci sono.
Adesso non mi diventate come quelli dell'Honda club Italia che per loro esiste solo la Honda è il resto è me**a, mi fate difendere una Golf che è la macchina che odio più al mondo dopo la Merdeces...ma cominciamo a esagerare sparando fregnacce daiiiiiiii. Anche perchè se vi limitate  a leggere lo 0-100...siamo ridotti proprio male.

si, ci sono salito sulla 30 edition...ce l'ha un mio compaesano ke ora vive in Germania......l'auto internamente non è assolutamente da buttar via, ma io purtroppo odio il conformismo Volkswagen Golf.......a parte le lucine colorate che sicuramente fanno un effetto spettacolare, le spie e i fondini fluorescenti ke sono belli ma fanno solo scena, devo dire ke per il mio gusto personale, gli interni della golf non mi garbano affatto e sempre per gusto personale la trovo molto, anzi troppo retrò......con ciò non voglio dire che la Megane Rs abbia la qualità degli interni di una porsche o di un Bmw, ma io tutta questa decantata qualità volkswagen negli interni della golf non la vedo.........ovvio ke ci sono Auto di qualità interna/esterna superiore alla megane ma qui se non sbaglio si sta parlando del confronto Rs/Gti e a livello telaistico prestazionale parlano i tempi del circuito di Balocco.....poi a livello di gusti estetici degli esterni/interni possiamo discutere fino a domani mattina senza mai trovare un punto d'incontro trattandosi di un qualcosa di soggettivo..............i numeri, però, e le qualità sfoggiate in pista sono ciò ke di più oggettivo e scientifico c'è al mondo!! sm2259an lol
« Ultima modifica: 13 Febbraio 2009, 00:59:15 da ElKaiser » Registrato  

AnneBonnycuoricuoriAnneBonny
luca.rondelli
Utente non iscritto
« Risposta #47: 13 Febbraio 2009, 01:12:10 »

 quoto AL 100%!!!
senza contare che poi si esagera... definire spartana la megane secondo me quella sì che è una bestemmia! Specchi elettrici richiudibili, cruise control con comandi al volante, caricatore multicd con comandi al volante, chiave elettronica con accensione a pulsante, climatizzatore, display pressione pneumatici, trip computer ecc non mi sembrano dotazioni da auto spartana... Si può discutere su grafica e forme ma tante auto, ancora oggi senza parlare di qualche anno fa (la mia è del 2004...), se lo sognano di essere così spartane!!!
« Ultima modifica: 16 Febbraio 2009, 10:15:43 da Simply.the.nenn » Registrato  
Gabriele1720
Utente non iscritto
« Risposta #48: 13 Febbraio 2009, 08:34:44 »

ragazzi...è inutile discuture su queste cose...un auto piace o no piace (sia interni e esterni) in base ai gusti personali...la stessa auto può dare emozioni diverse tra una persona all'altra...io personalmente la golf GTI non l'ho mai potuta toccare con mano...e nn posso esprimere giudizi...
gli interni della megane li consideravo spettacolari di una innovazione spettacolare...poi ho avuto possibilita di vedere la nuova mazda 6 di un mio amico e posso dire che quello si che era un'altro pianeta...
L'unica cosa è fare un confronto nella realtà....tanto enrico tra un pò cambierà l'auto, quindi può comprarsi una GTI e poi fare una sfida a Monza con una RS... sogghigno
Registrato  
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #49: 13 Febbraio 2009, 09:34:06 »

gabby cambio auto ma non prenderò mai una golf, dato che ce nè sono fin troppe in giro e le auto troppo comuni non mi piacciono  Occhiolino
Registrato  
GianVi70
Amici MCI
Utente normale
*


- Critico del forum -
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 327

Ringraziato: 7

« Risposta #50: 13 Febbraio 2009, 09:58:37 »

senza contare che poi si esagera... definire spartana la megane secondo me quella sì che è una bestemmia! Specchi elettrici richiudibili, cruise control con comandi al volante, caricatore multicd con comandi al volante, chiave elettronica con accensione a pulsante, climatizzatore, display pressione pneumatici, trip computer ecc non mi sembrano dotazioni da auto spartana... Si può discutere su grafica e forme ma tante auto, ancora oggi senza parlare di qualche anno fa (la mia è del 2004...), se lo sognano di essere così spartane!!!

...non so che auto tu abbia avuto fino ad ora, ma queste cose sono normali su qualsiasi vettura, oggi è il minimo che si richiede a una macchina da 30.000,00€, la mia punto GT del 1993 avevano già un tutte ste menate a parte la chiave...e la pressione pneumatici...che ti ricordo la mia R26 non ha così come non ha il caricatore cd....se poi consideri incredibile avere un pulsante per accednere la macchina al posto della chiave....allora abbiamo finito di discutere.
Se permetti ho speso 30 mila € è non ho un impianto BT sulla macchina, non ho un autoradio con la chiavetta USB, anzi definirla autoradio....è troppo....non ho tante piccolezze nell'abitacolo che ti vengono date con macchine alla metà del prezzo cui l'ho pagata io. Ma hai mai notato la plafoniera luci della Megane....hai provato a toccarla che quasi si stacca dalla macchina, hai visto com'è fatta...sulla 500 del 1950 è fatta meglio, guardi l'autoradio e i suoi pulsanti che solo mio figlio riesce a spingere, hai visto che forma ha....inguardabile.
Potevano un attimino sforzarsi di più alla Renault....soprattuto perchè penso che 60 MILIONI delle vecchie lire doveva essere dotata anche di macchina per il caffè, e grill per i tost.
Poi se vogliamo negare le cose capisco che se uno l'ha comprata non ne parla male, io non l'ho presa sicuramente per l'estetica, sapevo cosa prendevo e mi sono accontentato, solo perchè volevo la migliore auto sportiva del suo segmento disponibile sul mercato.
E per 30 mila € ho avuto una carrozzeria, e un motore in cambio....carrozzeria che fa pure schifo, assemblaggi ridicoli più di 1,5 cm fra le lamiere, storte, e non allineate...ma mi dicono sempre...queste cose non si guardano su una macchina così....se lo dite voi.

Cmq chiuso il discorso sm2259an
Registrato  
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #51: 13 Febbraio 2009, 10:06:24 »

ma per l'autoradio potevi richiedere...come ho fatto io...quella col caricatore cd incorporato che non è per niente brutta.
Registrato  
ghostrider
Utente non iscritto
« Risposta #52: 13 Febbraio 2009, 11:46:37 »

...non so che auto tu abbia avuto fino ad ora, ma queste cose sono normali su qualsiasi vettura, oggi è il minimo che si richiede a una macchina da 30.000,00€, la mia punto GT del 1993 avevano già un tutte ste menate a parte la chiave...e la pressione pneumatici...che ti ricordo la mia R26 non ha così come non ha il caricatore cd....se poi consideri incredibile avere un pulsante per accednere la macchina al posto della chiave....allora abbiamo finito di discutere.
Se permetti ho speso 30 mila € è non ho un impianto BT sulla macchina, non ho un autoradio con la chiavetta USB, anzi definirla autoradio....è troppo....non ho tante piccolezze nell'abitacolo che ti vengono date con macchine alla metà del prezzo cui l'ho pagata io. Ma hai mai notato la plafoniera luci della Megane....hai provato a toccarla che quasi si stacca dalla macchina, hai visto com'è fatta...sulla 500 del 1950 è fatta meglio, guardi l'autoradio e i suoi pulsanti che solo mio figlio riesce a spingere, hai visto che forma ha....inguardabile.
Potevano un attimino sforzarsi di più alla Renault....soprattuto perchè penso che 60 MILIONI delle vecchie lire doveva essere dotata anche di macchina per il caffè, e grill per i tost.
Poi se vogliamo negare le cose capisco che se uno l'ha comprata non ne parla male, io non l'ho presa sicuramente per l'estetica, sapevo cosa prendevo e mi sono accontentato, solo perchè volevo la migliore auto sportiva del suo segmento disponibile sul mercato.
E per 30 mila € ho avuto una carrozzeria, e un motore in cambio....carrozzeria che fa pure schifo, assemblaggi ridicoli più di 1,5 cm fra le lamiere, storte, e non allineate...ma mi dicono sempre...queste cose non si guardano su una macchina così....se lo dite voi.

Cmq chiuso il discorso sm2259an


Sono d'accordo con gianvi70 nella descrizione della macchina! qui il forum parla di Megan rs contro golf gti230 come sfida totale! capisco che in qst forum hanno tutti una megane e nessuno ne parlerebbe male per non fare brutta figura con gli altri....ma una macchina va vista a 360 gradi nel giudicarla...non vedendo solo le cose che ti piacciono!
Luca.rondelli quegli accessori li trovi su tutte le sportive di un certo livello! pensa che anche la honda civic ha il tasto che accende il motore...ma uno la compra solo per il motore!
se la megane è di qualità..l'audi cos'è?
Registrato  
tao_199
Utente non iscritto
« Risposta #53: 13 Febbraio 2009, 12:09:50 »

Concordo pienamente col discorso del gianvi...anch'io odio profondamente le golf e tutta la famiglia audi-WV...personalmente neanch'io ho badato alle piccolezze degli interni o delle linee ma ho voluto la megane per le sue doti meccaniche raffinate che certo ti fanno perdonare tutto il resto...
Poi diciamo la verità la golf è un mezzo estremamente valido ma resta un'auto troppo comune e priva di personalità....in pratica riflette chi la costruisce....la perfezione robotica dei tedeschi mi è sempre stata sulle palle...grandi macchine che rasentano l'ideale di automobile perfetta ma senza quei caratteri che ti conquistano e ti fanno sentire un tutt'uno con l'auto....
Registrato  
luca.rondelli
Utente non iscritto
« Risposta #54: 13 Febbraio 2009, 12:39:29 »

E qui finalmente torniamo a monte del discorso, che era di natura tecnica...
Personalmente è vero, vengo da auto piuttosto spartane (per davvero!!) come l'alfa 145 e la Delta Integrale... ma io non so che tipo di punto del '93 avesse Gianvi con tutti sti optional!!! sticazzi sticazzi
Detto questo personalmente nella mia non vedo nemmeno disallineamenti di 1,5 cm, massimo si parlerà di qualche millimetro... Magari te l'han venduta incidentata?
@ghost...:l'Audi sarà pure di un'altra qualità, assolutamente vero, ma per avere una S3 che fa pure tost e caffè, come la vorrebbe gianvi, ti ci vogliono 45 mila euro... vale a dire una Megane e mezzo!
Per favore, vorrei che mi elencaste, per 30 mila euro, quali sono le macchine sportive meglio rifinite a parità di prestazioni.
Grazie in anticipo. sm2259an sm2259an
Registrato  
ghostrider
Utente non iscritto
« Risposta #55: 13 Febbraio 2009, 12:54:00 »

E qui finalmente torniamo a monte del discorso, che era di natura tecnica...
Personalmente è vero, vengo da auto piuttosto spartane (per davvero!!) come l'alfa 145 e la Delta Integrale... ma io non so che tipo di punto del '93 avesse Gianvi con tutti sti optional!!! sticazzi sticazzi
Detto questo personalmente nella mia non vedo nemmeno disallineamenti di 1,5 cm, massimo si parlerà di qualche millimetro... Magari te l'han venduta incidentata?
@ghost...:l'Audi sarà pure di un'altra qualità, assolutamente vero, ma per avere una S3 che fa pure tost e caffè, come la vorrebbe gianvi, ti ci vogliono 45 mila euro... vale a dire una Megane e mezzo!
Per favore, vorrei che mi elencaste, per 30 mila euro, quali sono le macchine sportive meglio rifinite a parità di prestazioni.
Grazie in anticipo. sm2259an sm2259an



Caro luca la qualità costa... è pure parecchio! per qnt riguarda le altre auto..una l'abbiam già nominata poi possiam dire che internamente sono tutte allo stesso livello tra: leon cupra, opel astra gtc, focus rc. ah dimenticavo anche l'honda civic che non ha nemmen il clima tronic a quel prezzo e nemmeno i sedili in pelle! cmq  se invece parliamo di estetica c'è una vera sfida tra tutte qst che ho nominato! lo stile della megan sarà pure innovativo ma non a tutti piace!
io la prenderei chiudendo un occhio su varie cose e penserei solo al motore e telaio!
diciamo che i soldi che perdi in rifinitura li guadagni in prestazioni!
Registrato  
luca.rondelli
Utente non iscritto
« Risposta #56: 13 Febbraio 2009, 13:04:41 »

Ok, ora si comincia a ragionare, fatta eccezione che per una cosa, quando parli di honda civic, presumo type-r, forse ti riferisci al vecchio modello perchè quello ultimo (ne ho una in garage) ha di serie il clima bizona... Ma non andiamo OT che poi il moderatore s'inkazza...
Sono d'accordo sul fatto che la qualità si paghi, infatti anche su golf se si vuole clima automatico (bellissimo) e navigatore satellitare (senza il quale la plancia SECONDO ME è un po' spoglia), si va su prezzi leggermente più alti dei fatidici 30mila.
 
Registrato  
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
*


Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 3.690

Ringraziato: 174

WWW
« Risposta #57: 13 Febbraio 2009, 14:29:39 »

Io ho avuto la fortuna di acquistare un'auto per la seconda volta ke mi è piaciuta fin dal suo debutto nel lontano ottobre 2002 in tutte le sue parti, interni/esterni.....ho già ribadito quale sia il mio pensiero e sinceramente mi sento di dire tanto a Gianvi70 quanto a Ghostrider che la soddisfazione più grande per me è stata quella di aver acquistato un'auto innovativa sia dal punto di vista estetico, sia dal punto di vista meccanico/tecnologico e ke secondo me nella vita non ci si dovrebbe accontentare solo di telaio e motore, ma cercare un'auto ke ti piaccia in toto, proprio come si fa con le donne.....non voglio credere che ci si sposi con una donna di cui ci piaccia il carattere ma non il fisico......il paragone regge alla grande.....ebbene si, ragazzi, io non mi sono accontentato e non cambierei mai gli interni della mia Rs con quelli di nessun altra auto a parità di segmento e di prezzo (GTI Type R, Astra OPC, Focus Rs)..... sm2259an renault lol[/color][/font][/size]

Post Unito: 13 Febbraio 2009, 14:32:26

gabby cambio auto ma non prenderò mai una golf, dato che ce nè sono fin troppe in giro e le auto troppo comuni non mi piacciono  Occhiolino
quoto

Post Unito: 13 Febbraio 2009, 14:34:25

Caro luca la qualità costa... è pure parecchio! per qnt riguarda le altre auto..una l'abbiam già nominata poi possiam dire che internamente sono tutte allo stesso livello tra: leon cupra, opel astra gtc, focus rc. ah dimenticavo anche l'honda civic che non ha nemmen il clima tronic a quel prezzo e nemmeno i sedili in pelle! cmq  se invece parliamo di estetica c'è una vera sfida tra tutte qst che ho nominato! lo stile della megan sarà pure innovativo ma non a tutti piace!
io la prenderei chiudendo un occhio su varie cose e penserei solo al motore e telaio!
diciamo che i soldi che perdi in rifinitura li guadagni in prestazioni!

a sto punto ghost, se ti devi prendere un'auto ke ti piace solo dal punto di vista meccanico/prestazionale spendendo un bel po' di soldini, tieniti la tua tanto cara Ypsilon blu...... sm2259an lol
« Ultima modifica: 16 Febbraio 2009, 10:23:05 da Simply.the.nenn » Registrato  

AnneBonnycuoricuoriAnneBonny
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #58: 13 Febbraio 2009, 14:55:12 »

ma su stò confronto ci state facendo un libro!!!!!!!!!!  sogghigno  sogghigno
Registrato  
ghostrider
Utente non iscritto
« Risposta #59: 13 Febbraio 2009, 16:29:10 »


caro Enrico i forum sono fatti apposta per discutere a 360 gradi altrimenti mi compravo un bel giornale! cmq Elkaiser il paragone è diverso con una donna..anche perchè può capitare che una si metta con te perchè gli sei simpatico e hai un carattere come lo desidera lei..ma esteticamente ti trova normale e niente più!( mariana). Poi cari fans megan rs diciamola tutta...la megan la si sceglie per le doti motoristiche e di telaio non certo per le qualità
interne e la sua forma strana! elkaiser io cambio perchè amo la velocità e andare forte in curva!
« Ultima modifica: 16 Febbraio 2009, 10:23:38 da Simply.the.nenn » Registrato  
Pagine: Prev 1 2 [3] 4 5 6 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Megane Coupè 1.4 TCe GT line vs Golf 1.4 TSI 122cv Highline. Quale? Motore Megane III « 1 2 3 4 » Supercar 68 40111 Ultimo messaggio 19 Maggio 2011, 09:34:31
da ieietto
[ON WORK] - Luci e lampadine, Megane 2, Megane 3 e Scenic Optional e Accessori LullaBy 1 39228 Ultimo messaggio 02 Febbraio 2012, 11:59:37
da Enrico250
Differenze telaistiche Megane III Luxe TCe 180 e Megane GT TCe 180 2011/2012 Modelli Megane III Filo84 1 6720 Ultimo messaggio 28 Febbraio 2013, 11:31:43
da Filo84
golf tsi imprendibile Megane RS vs... spunky 1 9409 Ultimo messaggio 10 Marzo 2016, 22:29:22
da Omihalcon