hai proprio ragione! luca rondelli la fà una lamborghini qst macchina! la golf su pista è inferiore sia come telaio che come motore! però devi valutarla da più punti di vista...come estetica, interni, ecc! la golf è sempre stata al numero uno tra le medie gt sportive da anni! poi svaluta poco rispetto alla megane!
Aaaaaaaah ma qua c'era uno vispo....
Scusami ma io pensavo che si stesse parlando di prestazioni, ho letto la discussione iniziata proprio da te e sembrava tanto che di quello si stesse parlando... Detto questo vogliamo parlare (valutando da altri punti di vista...) dei sedili a quadratini verdi e rossi o della ORIGINALISSIMA leva del cambio a forma di palletta da golf??? Non so di quanto sia meglio dell' "orrenda plancia" della Megane.
O stiamo parlando di vendite? Perchè lì sì che magari la Golf è sempre stata al numero uno, questo è più che vero, ma non credo sia grazie a versioni LIMITATE come la 30 edition paragonabile, per esclusività ad una R26.
Per quel che riguarda la svalutazione
Kaiser quando dice che auto di questo tipo non si comprano con l'idea di tornarci dentro quando le si rivende perchè hanno un mercato limitato agli appassionati.
P.S.: ah come ultima cosa: io non faccio della RS un lambo.... altri han "regalato" una trazione integrale alla Golf...
Io non ho nulla contro la megan rs..anzi la preferisco per il motore e il telaio rigido!
cmq bisogna non solo vantarla ma anche ammettere le pecche di qst macchina..come tutte d'altronde!