BANNER_megane_4.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
27 Aprile 2024, 12:45:32

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7624
Ultimo utente: NickScaffo

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 177
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 187
Totale: 187
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 4 5 [6]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Megane RS VS Golf gti 230  (Letto 88373 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
GianVi70
Amici MCI
Utente normale
*


- Critico del forum -
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 327

Ringraziato: 7

« Risposta #72705: 23 Febbraio 2009, 10:34:42 »

@ luca...io non mai detto che la Golf GTI 30 nel suo complesso sia meglio della R26....io parlavo in generale del suo segmento non della Golf, ma se permetti una Golf base (che a me fa semplicemente cagare in tutte le sue salse è meglio di una Megane base sotto tutti i punti di vista sia estetici, che di contenuti).

Perdonami Gianvi, non voglio fare il puntiglioso e ti rispondo col massimo della tranquillità e della stima, però il topic della discussione è appunto il confronto tra GTI 30 edition e Megane RS, non il segmento in generale. Detto questo, avrò frainteso io e me ne scuso ma nei tuoi post precedenti mi è sembrato di leggere più una sfilza di difetti e di giudizi negativi a carico della Renault piuttosto che una tua chiara presa di posizione su quale delle 2 considerassi la migliore, giudizi anche condivisibili ma che lasciavano un po' trasparire (e ripeto, avrò capito male io) che tu non fossi troppo soddisfatto della tua R26 nè troppo convinto della sua superiorità complessiva rispetto alla rivale tedesca.
 offtopic01 rispetto alle versioni base permettimi di dissentire sul fatto che la Golf sia meglio sotto tutti i punti di vista, qualitativamente ti do ragione, però considerando l'anonimato assoluto che fa della Golf un'auto praticamente invisibile non posso che quotare powerRS quando dice che preferisce un'auto come la Megane, un po' più scarna ma che si distingue dalla massa dei golfisti, parere mio personale!
Saluti.

Gentile luca, poichè Elkaiser aveva spostato la discussione in un suo intervento su questa cosa, io sono semplicemente intervenuto a dissentire sul fatto che a mio avviso era la Megane ad essere la macchina più spartana in quanto priva di molte cose e scarna a livello estetico e qualitativo per quanto riguarda gli interni (sia rispetto la Golf, sia rispetto a tutte le altre macchine del suo segmento) per quanto riguarda la Golf 30, a livello estetico e di qualità interni/accessori/componentistica (interna, cruscotto ecc..) è meglio la Golf, naturalmente a mio parere....ma finisce li poichè per il resto come macchina non vale nulla.
La mia R26 ripeto mi piace, nel suo compelsso e fantastica e non ha attualmente eguali.

Saluti
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 4 5 [6]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Megane Coupè 1.4 TCe GT line vs Golf 1.4 TSI 122cv Highline. Quale? Motore Megane III « 1 2 3 4 » Supercar 68 40099 Ultimo messaggio 19 Maggio 2011, 09:34:31
da ieietto
[ON WORK] - Luci e lampadine, Megane 2, Megane 3 e Scenic Optional e Accessori LullaBy 1 39211 Ultimo messaggio 02 Febbraio 2012, 11:59:37
da Enrico250
Differenze telaistiche Megane III Luxe TCe 180 e Megane GT TCe 180 2011/2012 Modelli Megane III Filo84 1 6720 Ultimo messaggio 28 Febbraio 2013, 11:31:43
da Filo84
golf tsi imprendibile Megane RS vs... spunky 1 9408 Ultimo messaggio 10 Marzo 2016, 22:29:22
da Omihalcon