Logodark.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Aprile 2024, 15:07:23

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7631
Ultimo utente: poveraccio

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 305
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 173
Totale: 173
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 6 7 [8]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Arriva Megane 4!!!  (Letto 62048 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Tex78
Utente non iscritto
« Risposta #140: 17 Febbraio 2016, 10:14:13 »

Ovviamente i prezzi che ho fornito sono quelli di listino, non certo quello che ho pagato. sogghigno Il prezzo di acquisto dipende dagli sconti, dalle promozioni, dal successo di un modello specifico e dalla valutazione dell'usato. Sicuramente dipende anche dalla capacità di trattare, ma proprio per questo oltre che per ragioni di riservatezza non lo scrivo nel forum. Penso che per i colleghi del forum sia più interessante conoscere il modello nuovo che la mia abilità a trattare.
Il prezzo per la tua megane è buono ma:
- lo sconto medio è sempre di4k o 5k se non dai l'usato
- il benzina costa di meno del diesel
- il benzina 2.0 180CV si vende molto poco in Italia
- nel 2013 già si parlava del restyling mentre ovviamente un modello appena uscito ha come dici tu sconti più limitati.

Comunque se la tua prossima auto è una classe A, complimenti!!!

In attesa dell'arrivo mi guardo questi video....


<a href="http://www.youtube.com/v/2jN__DL6D8Y" target="_blank">http://www.youtube.com/v/2jN__DL6D8Y</a>
<a href="http://www.youtube.com/v/cdzyvvtbilQ" target="_blank">http://www.youtube.com/v/cdzyvvtbilQ</a>
<a href="http://www.youtube.com/v/1NEpsjUSat8" target="_blank">http://www.youtube.com/v/1NEpsjUSat8</a>

Non avevo ancora visualizzato il secondo video...!!!!!!!!
Ma si può guidare su un circuito con il braccio sullo sportello????io l'avrei abbandonato in mezzo al circuito a farlo tornare a piedi ai box ... sogghigno sogghigno sogghigno
Registrato  
Gaio
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 55
Località: Pavia
Messaggi: 349

Ringraziato: 35

« Risposta #141: 17 Febbraio 2016, 10:26:31 »

Eh Eh...qualche volta sembra un effetto della prospettiva...comunque il passeggero più volte lo "aiuta" a chiudere le traiettorie proprio durante le svolte a sinistra...sarà un caso?
Registrato  
Gaio
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 55
Località: Pavia
Messaggi: 349

Ringraziato: 35

« Risposta #142: 21 Febbraio 2016, 20:45:40 »

<a href="http://www.youtube.com/v/FiDoAhMt49I" target="_blank">http://www.youtube.com/v/FiDoAhMt49I</a>
Registrato  
LoLandese
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 52
Località: Varese
Messaggi: 19

Ringraziato: 0

« Risposta #143: 14 Aprile 2016, 15:29:37 »

I materiali sono migliori nella classe a, anche nella versione base.Poi se facciamo il paragone con le motorizzazioni è chiaro che il prezzo cresce.Sul prezzo delle renault forse non sei bravo a trattare o forse hai avuto fretta perchè io la gt 2.0 benzina completa di tutto, tranne il tetto in vetro, l'ho pagata 21k nel 2013 da nuova.Chiaramente tu, se la compri al lancio, avrai il prezzo peggiore possibile.

Per me la Megane si può benissimo paragonare alla Classe A e te lo dice un possessore di Mercedes, la classe A non ha un livello di finiture lontanamente paragonabile alle vere Mercedes dalla C in su per intenderci. La differenza di prezzo inoltre supera ampiamente a parità di optional i 10.000 euro che ci me diresti te sono 20 milioni delle vecchie lire, e ti ritrovi col cofano motore con l'astina per tenerlo aperto!!!
Registrato  
Devilhunter
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Roma
Messaggi: 565

Ringraziato: 73

« Risposta #144: 14 Aprile 2016, 15:39:29 »

Contando che il 1.6 Mercedes in realtà è un Renault Felice
Registrato  
LoLandese
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 52
Località: Varese
Messaggi: 19

Ringraziato: 0

« Risposta #145: 14 Aprile 2016, 16:00:17 »

Contando che il 1.6 Mercedes in realtà è un Renault Felice

A dir la verità sulla classe A manco montano il 1.6 nuovo ma solo il 1.5 della clio  Bastard inside , il 1.6 é montato solo sulla classe C ! E io spendo 35.000 euro per una Mercedes col motore della clio?Che?!?  sticazzi
Registrato  
panamegane
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 683

Ringraziato: 46

« Risposta #146: 14 Aprile 2016, 16:17:46 »

Per me la Megane si può benissimo paragonare alla Classe A e te lo dice un possessore di Mercedes, la classe A non ha un livello di finiture lontanamente paragonabile alle vere Mercedes dalla C in su per intenderci. La differenza di prezzo inoltre supera ampiamente a parità di optional i 10.000 euro che ci me diresti te sono 20 milioni delle vecchie lire, e ti ritrovi col cofano motore con l'astina per tenerlo aperto!!!

la qualità degli interni della classe a è superiore a quella della megane 4 c'è poco da fare, basta solo toccare il volante in pelle per rendersene conto.
Detto questo io le trovo simili e quindi non mi piacciono entrambe,a maggior ragione non prenderei la mercedes visto che costa anche molto di più.
Inoltre invito gli eventuali acquirenti a prestare attenzione all'inclinazione del parabrezza(eccessiva) che riduce di molto la visuale rispetto a megane 3.
Registrato  

megane coupè gt 2.0 tce - safety pack - fari bixeno - bose sound system
maxix73
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Ravenna
Messaggi: 826

Ringraziato: 153

« Risposta #147: 07 Maggio 2016, 13:43:38 »

la qualità degli interni della classe a è superiore a quella della megane 4 c'è poco da fare, basta solo toccare il volante in pelle per rendersene conto.
Detto questo io le trovo simili e quindi non mi piacciono entrambe,a maggior ragione non prenderei la mercedes visto che costa anche molto di più.
Inoltre invito gli eventuali acquirenti a prestare attenzione all'inclinazione del parabrezza(eccessiva) che riduce di molto la visuale rispetto a megane 3.

non è così, io lavoro sia per mercedes, renault, audi e vw ecc. perciò smonto tutti i giorni plastiche e parti di cruscotto dell'auto per fare impianti ecc. e ti posso garantire che mercedes classe a e non solo anche b, c ecc. hanno plastiche a dir poco ridicole con incastri approssimativi, smontando il tunnel mancano insonorizzanti che su auto come queste non devono mancare, per la pelle posso darti ragione, la qualità del fornitore è migliore. ma le plastiche e gli assemblaggi della megane 4 sono superiori. anche gli allineamenti dei paraurti della classe a è approssimativo anche perche fissati con poche viti e ridicole brocche di gomma. audi invece una spanna superiore a megane4.
se mi paragoni classe a a renault clio hai ragione ma attenzione a informare male le persone con ipotesi se non conosci e ci lavori dentro. megane 4,talisman e espace salto qualità totale. Occhiolino
Registrato  

facebook: massimiliano ranzi
alexx
Utente normale
****


Megane IV 1.6 130cv Bose
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 56
Località: Grosseto
Messaggi: 246

Ringraziato: 15

« Risposta #148: 11 Maggio 2016, 12:21:18 »

Domani dovrebbe finalmente arrivare la mia meggy Bose 1.6 130cv!!!!!!!!
Registrato  
Baldu
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Firenze
Messaggi: 35

Ringraziato: 1

« Risposta #149: 11 Maggio 2016, 17:13:13 »

anche a me sembrerebbe domani il giorno non più il 10.. però se non ce la immatricolano fino a prossima settimana nulla Triste
Registrato  
alexx
Utente normale
****


Megane IV 1.6 130cv Bose
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 56
Località: Grosseto
Messaggi: 246

Ringraziato: 15

« Risposta #150: 13 Maggio 2016, 20:29:04 »

Oggi ho visto la mia Bose e controllato la carrozzeria per vedere se era tutto a posto ed è ok.
La frizione non è morbidissima ma nemmeno troppo dura... ho fatto il bonifico, la dovrei ritirare venerdì prossimo!!!!
Registrato  
clio16v
Amici MCI
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Località: nessuna
Messaggi: 581

Ringraziato: 66

« Risposta #151: 17 Luglio 2016, 21:45:24 »

Vista oggi dal vivo assieme a una Talisman  veramente belle...
Registrato  

Clio Max 1.4 16v  28/02/2000 98cv e 114.000km...
207 Energie Sport 1.4 hdi 31/12/2009 e 32.000km

Another day, another mod.
Pagine: Prev 1 ... 6 7 [8]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
[ON WORK] - Luci e lampadine, Megane 2, Megane 3 e Scenic Optional e Accessori LullaBy 1 39228 Ultimo messaggio 02 Febbraio 2012, 11:59:37
da Enrico250
Differenze telaistiche Megane III Luxe TCe 180 e Megane GT TCe 180 2011/2012 Modelli Megane III Filo84 1 6720 Ultimo messaggio 28 Febbraio 2013, 11:31:43
da Filo84
interni rs redbull su gt line.. Interni stefanoiron 2 4015 Ultimo messaggio 07 Maggio 2014, 09:30:02
da Jaffy R26-CC
parcheggio in salita non arriva gasolio Il Meccanico M C I « 1 2 » ironside1967 23 8032 Ultimo messaggio 24 Aprile 2017, 07:44:40
da iron1967
Lunedì o martedì arriva il motore nuovo ( così dicono...) Varie Luciano65 1 1807 Ultimo messaggio 08 Dicembre 2018, 22:26:02
da Muttley