BANNER-Megane_2_rs3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
26 Aprile 2024, 22:07:06

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7624
Ultimo utente: NickScaffo

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 279
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 90
Totale: 90
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Prime Impressioni...da bmw 123d coupè a Rs 250  (Letto 12805 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Rs1974
RS Team
Utente basic
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Località: Torino
Messaggi: 16

Ringraziato: 0

« Topic Start: 11 Ottobre 2014, 14:08:30 »

Ciao ragazzi sono un nuovo possessore di Meggy rs 250..........la mia precedente auto era una spledida bmw 123d allestimento msport stra full...........con mappa e senza dpf che ha rullato 254cv e 50kgm di coppia.........bhe le prime impressioni su la differenza stanno inanzitutto sulla macchina in se stessa......la Bmw ancora una spanna superiore sulla qualità costruttiva more con tanta coppia e buon allungo........Maggy la mia ha anche telaio cup ......scricchiola che è un piacere e i materiali sono molto fiat made.............ma di contro un feeling di guida impressionante.......a livello di motore 50kgm di coppia sono tanti e si sentono........Maggy ancora non mi ha fatto innamorare.......forse x incominciarmi a farmi innamorare ci vuole una buona mappa con scarico.......serviranno x stravolgere questo motore docile e gentile......in un uno cattivo e maleducato?Che?!?Che?!?Che?!?
Registrato  
FabioRS
RS Team
Utente junior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 29
Località: Verbania
Messaggi: 77

Ringraziato: 0

« Risposta #1: 11 Ottobre 2014, 21:02:23 »

Ciao ragazzi sono un nuovo possessore di Meggy rs 250..........la mia precedente auto era una spledida bmw 123d allestimento msport stra full...........con mappa e senza dpf che ha rullato 254cv e 50kgm di coppia.........bhe le prime impressioni su la differenza stanno inanzitutto sulla macchina in se stessa......la Bmw ancora una spanna superiore sulla qualità costruttiva more con tanta coppia e buon allungo........Maggy la mia ha anche telaio cup ......scricchiola che è un piacere e i materiali sono molto fiat made.............ma di contro un feeling di guida impressionante.......a livello di motore 50kgm di coppia sono tanti e si sentono........Maggy ancora non mi ha fatto innamorare.......forse x incominciarmi a farmi innamorare ci vuole una buona mappa con scarico.......serviranno x stravolgere questo motore docile e gentile......in un uno cattivo e maleducato?Che?!?Che?!?Che?!?

Da quanto ho letto in giro con scarico e mappa diventa bella cattiva Sorriso
Registrato  
Rs1974
RS Team
Utente basic
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Località: Torino
Messaggi: 16

Ringraziato: 0

« Risposta #2: 12 Ottobre 2014, 12:46:56 »

Lo spero..........diciamo che oltre al rs 250 ho anche un Deltone........non proprio stock!!!!!!!!!!.....Quindi questi particolari mi saltano subito all'occhio.......anzi al pedale!!!!!!
Registrato  
MegCla
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 52
Località: Napoli
Messaggi: 100

Ringraziato: 9

WWW
« Risposta #3: 12 Ottobre 2014, 22:41:33 »

Probabilmente sarò OT... complimenti sia per il nuovo modello d'auto che hai che per il vecchio, ma qualche foto del Deltone???
Registrato  
PowerRS
RS Team
Utente senior
*


Clio RS Trophy N°0124
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Messaggi: 1.228

Ringraziato: 52

« Risposta #4: 07 Novembre 2014, 21:29:23 »

Lo spero..........diciamo che oltre al rs 250 ho anche un Deltone........non proprio stock!!!!!!!!!!.....Quindi questi particolari mi saltano subito all'occhio.......anzi al pedale!!!!!!

Complimenti per il Deltone è un mio sogno fin da ragazzo  sm2259an
Registrato  

CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
Andreino7
RS Team
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 33
Località: Torino
Messaggi: 1.785

Ringraziato: 44

« Risposta #5: 09 Novembre 2014, 12:19:56 »

Ciao! Ottimo mezzo il 123d! Comunque la megane con scarico giusto e mappa diventa un'altra macchina! Nulla  che vedere con la macchina stock! Io solo con scarico completo decat maggiorato da 76mm e mappa avevo rullato 313cv e 41kgm di coppia.

Poi dipende cosa devi farci con la macchina, se hai intenzione di andarci in pista ti consiglio di investire un po di soldi su un bell'assetto coilover serio, diventa una lama!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Registrato  
Rs1974
RS Team
Utente basic
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Località: Torino
Messaggi: 16

Ringraziato: 0

« Risposta #6: 11 Novembre 2014, 23:50:09 »

no nessuna pista....diciamo che non la setto cattiva specialmente ai basi come piacerebbe a me anche se ho provata una rs con mappa scarico completo kit aspirazione e interccoler forge e decisamente molto cattiva sin da sotto..............io ho incominciato a reperire
finale e centrale silenziato ss filtroa panello bmc e pop off forge......diciamo che devo procurarmi il resto dei pezzi dello scarico che a detto del ragazzo che mi ha venduto i pezzi e meglio togliere il kat e fare tutto tubo.........
Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Barum Bravuris 2 - prime impressioni di guida Pneumatici Giorgio 7 9001 Ultimo messaggio 13 Febbraio 2015, 17:27:41
da vick75
Prime impressioni dopo 300km con la Megane 1.2 Tce 115cv Motore Megane III Supercar 16 15873 Ultimo messaggio 01 Luglio 2015, 22:45:44
da Supercar
MetalHead: E' arrivata finalmente! Gt style full optionals La tua Megane MetalHead 6 5400 Ultimo messaggio 05 Gennaio 2015, 18:45:10
da Tommy