BANNER-Megane_2_Classic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
15 Dicembre 2024, 00:33:08

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8729
Ultimo utente: Roberball

Nuovi Utenti
Mese: 1
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224773
Discussioni in totale: 13162
Online Oggi: 187
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 156
Totale: 156
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: The Stig: Fermi tutti, è presente anche lei!The story of my Megane coach 1.6 16v  (Letto 11155 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
The Stig
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 32
Località: Perugia
Messaggi: 16

Ringraziato: 0

« Topic Start: 10 Settembre 2014, 15:22:52 »

Ook, dal momento che ieri durante la presentazione sono stato un pò sbrigativo nel presentare la mia francesina, oggi scriverò con più cura, chiacchierando anche un pò di più con voi (ho caricato le foto su imageshack anche per le fotine, ma purtroppo sono immagini medie perchè per quelle più grandi i b********i vogliono che acquisti la premium a pagamento  risatona01 )!
Insomma, le macchine che erano per me interessanti ad agosto (mentre giravo autoscout, subito, ecc ecc..) erano ben poche, anche per colpa del budget ridotto (500-600 euro). Le macchine "abbordabili" erano svariate coach(che senza sapere il perchè mi hanno subito preso, anche per il fatto che sono rare in confronto alla maggioranza), una 156 1.8 T.S ( che alla fine ho desistito perchè ciuccia che è una favola), due 147 1.6 T.S ( anche quà solita storia della 156), e una fiat stilo JTD full optional a 170 mila km, blu pastello, a 750 euro (pure questa dopo due giorni l'ho proprio lasciata perdere, visto che i cari rivenditori dell'auto, magheggiavano come non mai sul prezzo e sulla garanzia, scrivendo prima che avevi i famosi 12 mesi, poi quando gli chiesi conferma al cell, rispose: "per una macchina da 700 euro che garanzia vuoi aspettarti?" "che la macchina te la tieni lì, grazie e arrivederci"  lucarelli
Insomma, restringo il cerchio a due coach, e mentre contattai la mia attuale ( 1.6 16v) provai a contattarne un'altra a firenze che la vendeva a 380 euro, blu metallizzata, 1.4 benzina.
Il proprietario della 1.4 ancora non si è fatto vivo, mentre quello della 1.6 (che stava più giù di Potenza) si è fatto sentire dopo 20 minuti. Mi ha detto che la macchina stava bene, aveva fatto la revisione a marzo, la batteria l'aveva cambiata un mese prima e aveva i tagliandi certificati! Così il 28 agosto sono andato giù a prenderla (580 km di passeggiata solo all'andata  Occhi al cielo ). Arrivati sul posto abbiamo fatto 4 chiacchiere con i due ragazzi, e poi siamo subito andati a fare un giro per provarla! La macchina rispondeva bene in tutto e per tutto, ho notato subito l'assetto molto rigido in curva e sulle buche, e il motore molto elastico, che risaliva bene di giri anche in 4° o 5° marcia a 1000 giri. Gli interni, a parte qualche piccolo graffietto quasi invisibile sul cruscotto, e i contatti dei motorini dei finestrini posteriori che erano andati, stavano molto bene! Una cosa che ho apprezzato moltissimo, sono stati il computer di bordo ( km percorsi, consumo istantaneo, consumo medio l/ 100 km, velocità media e litri totali di carburante utilizzati) e i comandi della radio dietro il volante sulla parte destra ( come quelli che ha la megane di mio padre restyling del 2006, per intenderci). Due cose alla fine del giro mi hanno lasciato un pò dubbioso:
1) la macchina sull'annuncio aveva 128000 km, ma quando stavo per scendere dal giro di prova ho notato che i km erano 175 mila, quindi mi sono subito informato dal proprietario che prontamente mi ha risposto: "no guarda a 128 mila abbiamo fatto le cinghie, oltretutto l'annuncio su autoscout lo cura mio fratello perchè io, di fare le cose al pc, non mi piace proprio!"
2)Scendendo dalla macchina lasciandola in folle per aprire il cofano e vedere come girava il motore, si sentiva un ticchettio rumoroso provenire dall'alternatore. Alla mia domanda di cosa era questo suono mi son sentito rispondere: guarda, questo rumore c'è da quando l'ho comprata io, quindi non sò che dirti!

Dopo aver fatto due chiacchiere con mio padre, prima di comprarla, sono andato dal proprietario per chiedergli un ultimo giro, poichè la macchina aveva più km di quelli previsti, e aveva questo strano ticchettio, dovevo essere sicuro che la macchina non mi avrebbe riservato brutte sorprese durante i 580 km (che sono parecchi) per tornare a casa. Saliamo in macchina, gli chiedo un percorso misto dove posso provarla a fondo e dove soprattutto non ci sono problemi di traffico!
Così arriviamo dopo 5 minuti in un tratto montano tutte curve a salire. Mi dà il via libera che quello è un posto pressochè privo di abitazioni e incroci (la sicurezza prima di tutto), così inizio a stirarla per bene! Vado sempre di 3° e 4° a pieno regime, toccando i 6000 giri. La macchina saliva che era un piacere, il rombo ti gustava in tutto e per tutto ( grandi quelli rella renault Felice ) e nelle curve e in frenata la macchina si posizionava bene dappertutto, e ho notato che è sempre molto intuitiva e generosa (cioè ti avvisa sempre quali sono le sue intenzioni in ogni momento, e perdona molto bene qualche sbavatura in curva). Dopo 10 minuti abbondanti di tirata stile rally, la fermo su uno spiazzo e inizio a vedere se l'acqua saliva alle stelle o rimaneva a livelli accettabili. Nessun problema, la ventola entrava quando doveva a raffreddare il tutto, e la frizione comunque era rimasta uguale (nessun cedimento, o slittamenti vari). L'unica cosa che ancora non mi convinceva era questo ticchettio che ancora rimaneva di sottofondo! "Basta o la và o la spacca!" pensai. Siamo andati a fare il passaggio di proprietà e la comprai. Così dopo aver salutato i due ragazzi e averli ringraziati ci siamo cimentati sulla via del ritorno. In autostrada andava come un gioiellino, e soprattutto, con 50 euro di benzina è riuscita a percorrere 600 km di strada (il computer diceva che faceva 5l/100 km, andando a 120 fissi.... cioè ci son rimasto proprio male, un benzina che ha questi consumi... o è  un vairus  oppure ho fatto un affare da chiudere per sempre in cassaforte!  sm2259an  ).
In questi giorni che l'ho usata ha continuato a convincermi sempre più, non solo per gli interni, la tenuta, prestazioni, consumi ecc.. ma anche per la linea. Ammetto che il davanti non mi convince tantissimo, ma se la guardo da dietro o di lato, mi piace sempre di più!  lol Che cos'altro posso dire? Potrei essere più felice solo se vincessi 50 mila euro al superenalotto! bleh
Comunque l'altro ieri l'ho portata dal mio meccanico di fiducia (2 pazzi che ti fanno crepare dalle risate), ci sono rimasti male quando gli ho detto che l'ho presa a 500 euro, cosi hanno guardato subito il problema dell'alternatore e.... tadadata!!
Non è l'alternatore che fa rumore ma bensì la puleggia del servosterzo, che mentre girava con sopra la cinghia servizi, sballottava un pò a destra e sinistra. L'hanno subito smontata e si è scoperto che due delle tre spalle interne erano completamente spezzate! "Ringrazia che in questi 1000 km che hai fatto non si è spezzata, sennò rimanevi a piedi!" è stata l'affermazione del mio meccanico. Ma d'altronde un'ottima caratteristica di questi motori aspirati degli anni 90, è che sono anche molto robusti per fortuna! (un altro punto in più per me.... (per noi) ).
Ora sto aspettando che arrivi la nuova puleggia pagata 80 euro, e nel frattempo ho comprato anche un otturafalle per il radiatore, visto che quest'ultimo ha una perdita quasi inesistente sulle guarnizioni in alto. Meglio prevenire che curare.
Soddisfattissimo della mia francesina ragazzi, adesso vi lascio un paio di fotine!  pandadance



Da notare il muso della megane di mio padre dietro la mia nella 2° foto!  sogghigno
Questo è tutto ragazzi, ma non chiudo ancora la trasmissione, perchè adesso volevo fare qualche domandina a coloro che se ne intendono dei vecchi benzina aspirati renault e soprattutto, di chi ha avuto o ha una coach.
Per la cronaca ho già montato un filtro aria a pannello sotto consiglio del meccanico, non tanto per le prestazioni ma per dargli un pò più di aria ( anche perchè il filtro aria è davvero piccolo su questo motore).
Volevo in conclusione, montare la parte centrale dello scarico, e un terminale (magari a 200 celle) tutti e due sportivi ( e oltretutto omologati  Fico ), ma non sò quale marca possa essere la migliore per la mia coach. Oltretutto, sò già che, più che i cavalli, parliamo di una progressione di giri migliore del motore e di un sound più cupo sulla macchina, ma volevo chiedere una domanda specifica: se monto un filtro aria a pannello e uno scarico centrale e un terminale sportivi, cè bisogno di cambiare i parametri della centralina, o quest'ultima magari se si stacca la batteria e basta si riesce a riassestare da sola senza toccare nulla?! Questa è la vera cosa che mi interessa! Per tutti gli scettici non vi preoccupate: non sono quel pazzo scatenato che adesso si mette a cambiare volano, trasmissione, albero motore, corpo farfallato,collettori di aspirazione, comodino, casa e pesce rosso, anche perchè la macchina va benissimo così (oltretutto ha già un pò di km sulla groppa e quindi intendo anche rispettarlo). Lo vorrei fare solo per una miglior progressione di giri e un pò di sound in più (visto che questo motore fa intendere che sotto sotto ce l'ha molto carino!). Lascio a voi le risposte boys, adesso posso anche chiudere le trasmissioni!  asd
Ciauzz! Ghigno
« Ultima modifica: 10 Settembre 2014, 15:38:11 da The Stig » Registrato  

"Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine."  -Enzo Ferrari
asas86
Senatore
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Messaggi: 8.630

Ringraziato: 692

« Risposta #1: 10 Settembre 2014, 18:44:54 »

Bella presentazione  sticazzi e che presentazione dettagliatamente unica...
Cmq se hai problemi utilizza la gallery del sito per caricare le foto  sm2259an
Registrato  



                      Ex  Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
The Stig
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 32
Località: Perugia
Messaggi: 16

Ringraziato: 0

« Risposta #2: 10 Settembre 2014, 19:23:09 »

Bella presentazione  sticazzi e che presentazione dettagliatamente unica...
Cmq se hai problemi utilizza la gallery del sito per caricare le foto  sm2259an
Ti ringrazio asas! Comunque hai ragione, per le foto mi sono accorto che non è che si vede molto bene ( maledetto imageshack!  martello ). Appena ho un pò di tempo ricarico le fotuzze utilizzando la gallery!  vittoria
PS: per lo scarico sportivo sai darmi qualche info a riguardo? Sorriso
Registrato  

"Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine."  -Enzo Ferrari
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.701

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #3: 10 Settembre 2014, 19:25:42 »

hai guardato da super sprint?

http://www.supersprint.com/en/IT/prodt-5-102-1.aspx
« Ultima modifica: 10 Settembre 2014, 19:26:53 da Omihalcon » Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
The Stig
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 32
Località: Perugia
Messaggi: 16

Ringraziato: 0

« Risposta #4: 11 Settembre 2014, 01:23:36 »

Si Omihalcon, ma per ora non mi ci sono buttato a capofitto poichè ho sentito dire in giro che i prezzi della supersprint non valgono la resa! Molti dicono della ragazzon ( a parte il fatto che nel catalogo online pare che per le megane coach non ci sia niente di niente), ma anche quì buio totale visto che svariate persone in internet hanno riferito che i loro scarichi gli hanno rifilato problemi! Un'altra che ho trovato è la CSC, che infatti vende sia la parte centrale del mio scarico che il terminale! Ecco ora partono i dubbi, non sò proprio quali scegliere!.... tubi,or not tubi?! disse lo shakespeare automobilista! Indeciso
Per quanto riguarda la centralina, dopo aver montato queste parti di scarico sportivo, va ritoccata o può riassettarsi da sola a forza di camminare? Nessuno ha saputo dare risposta, confido in voi meganisti miei!  sm2259an  Occhi al cielo
Registrato  

"Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine."  -Enzo Ferrari
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.701

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #5: 11 Settembre 2014, 13:37:02 »

Puoi cambiare lo scarico senza fare la rimappatura
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
The Stig
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 32
Località: Perugia
Messaggi: 16

Ringraziato: 0

« Risposta #6: 11 Settembre 2014, 14:23:45 »

Puoi cambiare lo scarico senza fare la rimappatura
Meno male, questa è già una buona notizia!  sm2259an
Appena avrò finito di mettere i dindini da parte deciderò tra supersprint e CSC, per ora i pezzi ragazzon li lascio da parte!
Oltretutto la mia coach sta ancora facendo il suo pernottamento dal meccanico, visto che è arrivata la puleggia nuova ( il top del top dicevano i rivenditori), e quando ieri pomeriggio è arrivata si è scoperto che i parametri sono diversi dalla mia!  martello martello lucarelli tuseifuori
Registrato  

"Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine."  -Enzo Ferrari
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.701

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #7: 11 Settembre 2014, 21:56:35 »

Senti anche se c' è qualche "marmittaio" artigianale dalle tue parti e chiedigli un preventivo.
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
sxmo
RS Team
Utente normale
*


Rs F1 Team n°0846
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Messaggi: 730

Ringraziato: 36

« Risposta #8: 12 Settembre 2014, 19:28:57 »

 welcome01 e congratulazioni per acquisto e per la bellissima presentazione sm2259an

io con questa versione mi sono trovato molto bene una cosa che ricordo che ogni 60/80.000km dovevo cambiare i cavi delle candele  Che?!?
per il resto poche noie, non ti aspettare un fulmine ma come tenuta è molto sincera e i freni basta cambiare le paste e migliora
Registrato  

By sxm
The Stig
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 32
Località: Perugia
Messaggi: 16

Ringraziato: 0

« Risposta #9: 13 Settembre 2014, 14:11:25 »

No Omihalcon, quì da me purtroppo nessuno si cimenta in scarichi artigianali, ci sono solo svariati rivenditori ( 3 ), di cui uno mi ha consigliato il Ragazzon, l'altro mi ha detto che non ci capisce una mazza di motori, quindi prenota solo quello che gli chiedo e me lo fa avere, e fine dei giochi. Per ora non ho fretta, mentre mi metto i soldi da parte continuerò a scrutare su questa faccenda.  up

welcome01 e congratulazioni per acquisto e per la bellissima presentazione sm2259an

io con questa versione mi sono trovato molto bene una cosa che ricordo che ogni 60/80.000km dovevo cambiare i cavi delle candele  Che?!?
per il resto poche noie, non ti aspettare un fulmine ma come tenuta è molto sincera e i freni basta cambiare le paste e migliora
Ti ringrazio sxmo, come dici te anche io col meccanico abbiamo scoperto questo suo punto debole, e inoltre sbirciando sul motore K4M salvato nel loro pc, abbiamo letto che l'alternatore può dare strani rumorini noiosi, ma per ora è tutto alla normalità!  Per quanto riguarda le prestazioni, sono soddisfatto (di certo non è un RS  sogghigno risatona01) però mi piace molto questo motore perchè è il giusto compromesso tra consumi e prestazioni ( se non ricordo male 0-100=9.5 secondi/ vel. max= 198 km/h), merito anche del suo peso molto contenuto(1060 kg, la mia mg zr 2000 TD pesava 1165). Calcolando che la Megane II 130 cv dci fa 9.0 sullo 0-100 e 205 km/h circa di velocità di punta ( grande motore anche quello, adesso ha 155 mila km e nessuna noia rifilata). Altra cosa che mi fà piacere notare, è che se ne vedono poche in giro ( da me ce ne sono soltanto altre due che girano). Adesso sta ancora ferma dal meccanico. Per questa puleggia hanno dovuto addirittura spedire un E-mail in Francia per vedere se si sono sbagliati loro a mandare il pezzo, roba da matti! nonquoto
Te che l'hai avuta, a livello di scarico hai fatto qualche piccolo cambiamento (tipo quello che ho in mente io) o l'hai lasciata "stock"?  Sorriso
Registrato  

"Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine."  -Enzo Ferrari
vick75
Partners
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Messaggi: 1.120

Ringraziato: 102

« Risposta #10: 13 Settembre 2014, 14:42:23 »

bella la coach complimenti
Registrato  

The Stig
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 32
Località: Perugia
Messaggi: 16

Ringraziato: 0

« Risposta #11: 14 Settembre 2014, 21:54:32 »

Grazie mille Vick!!  renault
Registrato  

"Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine."  -Enzo Ferrari
sxmo
RS Team
Utente normale
*


Rs F1 Team n°0846
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Messaggi: 730

Ringraziato: 36

« Risposta #12: 17 Settembre 2014, 00:24:32 »

No la lascia molto stock tranne per dischi baffati, paste, filtro bmc e qualche altra cosetta mi godevo di più il fatto che era una signora cabrio più della 214 rover cabrio che avevo


http://www.meganeclub.it/gallery/thumbnails.php?album=205
Registrato  

By sxm
Nightcrawler
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 275

Ringraziato: 11

« Risposta #13: 17 Settembre 2014, 01:19:09 »

Grande!! La prima macchina che mi son comprato! Quanti ricordi! Un grandissimo mezzo anche per gli standard moderni!
Registrato  

The Stig
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 32
Località: Perugia
Messaggi: 16

Ringraziato: 0

« Risposta #14: 17 Settembre 2014, 19:08:08 »

No la lascia molto stock tranne per dischi baffati, paste, filtro bmc e qualche altra cosetta mi godevo di più il fatto che era una signora cabrio più della 214 rover cabrio che avevo


http://www.meganeclub.it/gallery/thumbnails.php?album=205
Molto carina la tua cabrio, e tenuta veramente bene aggiungo! lol Che dire, oramai mi sono fissato sullo scarico! Più la vedo di lato e più mi fa capire che nonostante gli anni che ha sulla groppa, ha una linea sempre originale e comunque snella, in confronto a tante altre macchine dello stesso segmento ( per esempio, come linea la ford ka e l'opel tigra mi piacciono meno della coach)! Magari in futuro, dopo lo scarico, dei dischi baffati potrei anche metterglieli su, per fare proprio la ciliegina sulla torta!
Grande!! La prima macchina che mi son comprato! Quanti ricordi! Un grandissimo mezzo anche per gli standard moderni!
Grazie mille Night! Felice  Spero che potrò dire anche io così della mia in futuro! Per ora sta andando alla grande. Entro dopodomani mi arriva finalmente la nuova pompa del servosterzo con attaccata la puleggia (hallelujah) da un altra coach 1.6, pagata 50 euro e che ha fatto solo 76 mila km!  up
Finalmente dopo 10 giorni di ricerche ce l'ho fatta, speriamo che il ticchettio dopo sparisca del tutto!  sogghigno
Registrato  

"Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine."  -Enzo Ferrari
Tommy
Consigliere
Utente storico
*


MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: Venezia
Messaggi: 10.318

Ringraziato: 533

« Risposta #15: 17 Settembre 2014, 19:16:51 »

Complimenti per la bimba, ormai se ne vedono pochissime in giro....
Molto bella!  sm2259an
Registrato  


13°Raduno di Verona 2010! -14°Raduno di Riccione 2010!  -1° Meeting Renault 2010 Noventa di Piave! -1°Pranzo di Natale 2010 Fiorenzuola D'Arda! -1°Monza Speed Day 2010! -15°Raduno di Ferrara 2011! -16°Raduno di Piacenza 2011! -2°Monza Speed Day 2011! -2°Pranzo di Natale 2011 Pianoro! -17°Raduno di Ferrara 2012! -1°Incontro Veneto a Caorle 2012! -18°Raduno a Roma 2012! -Aperitivo da Franciosi 2013 Ferrara! -19°Raduno a Firenze 2013! -3°Pranzo di Natale in Baita 2013 S. Stino! -2°Incontro a Maranello Museo Ferrari 2014! -3°Incontro a San Daniele del Friuli 2014! -4°Pranzo di Natale a Ferrara 2014! -3°Monza Speed Day 2015! -21°Raduno San Daniele del Friuli 2015! - 5° Pranzo di Natale 2015 Erbusco/Franciacorta!
The Stig
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 32
Località: Perugia
Messaggi: 16

Ringraziato: 0

« Risposta #16: 18 Settembre 2014, 13:05:52 »

Ti ringrazio Tommy, infatti non posso che essere d'accordo con te sulla rarità  quoto
Purtroppo l'unica cosa negativa, è che alcuni pezzi diventi scemo a trovarli in giro, perchè son proprio rari, e quì allo sfascio, non c'è niente di niente della coach! Speriamo mi servano il meno possibile!! Per il resto, is a great love!
Scusatemi vado un attimo OT per informarmi su una cosa: per partecipare a uno dei vostri raduni in futuro devo iscrivermi ufficialmente oppure non c'è bisogno di nulla, basta che vi raggiungo nel luogo prefissato?!  lol Giusto per sapere così un giorno se vorrò potrò venirvi a fare visita, anche se da quello che ho capito molti raduni sono in nord italia!
Registrato  

"Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine."  -Enzo Ferrari
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Presentazione - matteopinciroli Nuovi Utenti matteopinciroli 6 3659 Ultimo messaggio 18 Luglio 2014, 10:51:47
da asas86
Presentazione - Giorgiocorona88 Nuovi Utenti Giorgiocorona88 0 1361 Ultimo messaggio 01 Febbraio 2015, 03:16:48
da Giorgiocorona88
Megane prima serie - coach M C I - Segnalazioni meganezone 1 55073 Ultimo messaggio 10 Giugno 2017, 17:35:55
da CLASSIC
[MEGANE COACH I] ARIA FREDDA E BENZINA Il Meccanico M C I poppy 1 2484 Ultimo messaggio 28 Febbraio 2016, 21:26:32
da Omihalcon
Renault megane coach Nuovi Utenti Sat24 0 1090 Ultimo messaggio 13 Dicembre 2019, 13:53:58
da Sat24