BANNER-megane_2_Scenic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
28 Marzo 2024, 22:14:49

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8694
Ultimo utente: Floride

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224685
Discussioni in totale: 13146
Online Oggi: 326
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 102
Totale: 102
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: scelta tra meccanico o motore rigenerato da un azienda d' isernia  (Letto 11477 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
iornasalvo79
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Messina
Messaggi: 55

Ringraziato: 0

« Risposta #408448: 08 Luglio 2014, 00:04:06 »

ciao a tutti torno a scrivere dopo un po' di pausa organizzativa per aggiornare la mia avventura con la meggy comprata a marzo 2014 e fuso il motore ad aprile 2014(28 giorni)
pazientemente ho aspettato di racimolare un po' di soldi per la riparazione del motore ma mi trovo davanti a un bivio che forse voi potete risolvere. posso scegliere tra
1 meccanico renault che mi ha proposto la sostituzione del motore con uno usato dallo sfascia carrozze con garanzia 4 mesi costo intorno ai 1600 euro iva compresa
2 motore rigenerato a km 0 acquistato da un azienda d' isernia aspetto l autorizzazione da parte dei moderato o dei admin per postare il link di questa azienda
ma ho bisogno del vostro aiuto per capire se questa azienda sia "reale" o "seria" vi spiego i motivi
li ho trovati sul sito subito dopo una prima email da parte mia loro rispondono dicendomi che con 1400 euro(1703 euro con l iva) mi mandavano tramite corriere espresso un motore revisionato a km 0 completo di turbina pagamento con bonifico bancario garanzia 12 mesi o 20000 km.
io preoccupato per la scarsa reperibilita' di questi ricambi li chiamo per concordare un anticipo a conferma dell ordine(numero di cellulare) mi risponde il titolare tranquillizzandomi che motori cosi' li fanno tutti i giorni che non c'era bisogno dell anticipo e quando sarei stato pronto a pagare mandavo il bonifico e l indirizzo di spedizione entro 3 giorni lavorativi sarebbe arrivato.
oggi avevo deciso di contattarli per completare l ordine ma sara' perche' saro' diffidente o pignolo dal loro sito c'e il numero di partita iva controllandola dal sito dell AGENZIA DELLE ENTRATE risulta partita iva valida con nome e cognome del titolare dell azienda (e' una donna) ma ecco che trovo qualcosa che non mi convince sempre dal loro sito c'e' un numero di telefono fisso (isernia molise ) con l indirizzo dell azienda ma corrisponde a una tabaccheria.
sinceramente non voglio cadere in qualche raggiro anche perche' se perdessi questi soldi la macchina la lascio dove si trova adesso e va....lo
chiedo se qualcuno d isernia e' iscritto al forum e possa confermarmi la realta' di questa azienda
o se ci sono altri metodi per verificare le credenziali
Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
scelta fra 1.5 dci o 1.9 dci??? Motore Megane III « 1 2 » JMS 20 14822 Ultimo messaggio 04 Marzo 2012, 20:03:37
da zinannik
Scelta ammo Assetto e freni « 1 2 » motorizzato 27 20927 Ultimo messaggio 24 Ottobre 2014, 12:18:58
da asas86
cerco meccanico provincia di torino Concessionari - Centri Assistenza - Garanzie nix82 2 3763 Ultimo messaggio 14 Aprile 2012, 18:02:24
da nix82
Guida manutenzione del meccanico Varie + Guide mabi 0 2430 Ultimo messaggio 23 Febbraio 2013, 08:27:55
da mabi
Ricerco meccanico per smontagio cruscotto Il Meccanico M C I sandreucci 0 509 Ultimo messaggio 15 Dicembre 2020, 22:00:36
da sandreucci