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Autore Discussione: WASTEGATE FORGE E SHORT RAM INTAKE INJEN  (Letto 20589 volte)
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siveracing
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« Risposta #409509: 22 Luglio 2014, 20:07:49 »

Ho provato con i cavi con un'altra macchina... ma niente da fare... A breve oggi dovrebbero dirmi cosa potrebbe essere (verificando con la diagnosi).
Per quanto riguarda wastegate etc... io l'originale non la posso mettere xkè si era storta l'asticella, ecco xkè ne ho presa una di questo tipo: mi consigli il cambio di popoff? potrebbe eliminare questo difetto? Cosa intendi con "rivedere" quella della forge? A livello di molle o cosa?
Mi stavo per arrendere al fatto che fosse soltanto la turbina ko... invece magari potrebbe risolvere il tutto qualche cavolatina... anche xkè a livello di spie, rimangono sempre accese "iniezione e antinquinamento"...

intendo provare a tararla diversamente per vedere se va bene o no...  per la spia è normale che ti si accenda l'errore iniezione e antinquinamento... come sente un problema ti da subito a priori quelle scritte.. per il cambio di pop off dubito che sia dovuto a lei il problema...
ma della wast gate che molla hai? perchè pure a me ha dato quei problemi proprio da quando ci avevo montato la molla rossa
« Ultima modifica: 22 Luglio 2014, 20:10:46 da siveracing » Registrato  

megane rs 250: 324.6 cv / 467 Nm (benz. 95 ottani + bsf-ob). downpipe k-tech diretto e cat-bak artigianale 76mm. aspirazione hks a fungo con paratia anti calore. dump valve gontier racing. wastegate kinugawa. intercooler maggiorato k-tec. batteria 16Ah 6.1 kg.  centralina by tremauto racing. alleggerita -50kg.
estetica: distanziali 16mm ant e 20mm post. molle HeR ribassate. fascia parasole renault sport nera con scritta rossa. striscia rossa sul baffo anteriore. canard in carbonio quasi ultimati. prolungamento pinne e cornice scarico in carbonio.
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