BANNER_megane_2re_CC.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Marzo 2024, 11:09:34

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8694
Ultimo utente: Floride

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224686
Discussioni in totale: 13146
Online Oggi: 293
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 215
Totale: 215
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Renault Retail Roma  (Letto 15302 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
mark78xp
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Cagliari
Messaggi: 24

Ringraziato: 6

« Topic Start: 23 Aprile 2014, 22:10:58 »

Ciao a tutti,

qualcuno la conosce? Come vi siete trovati??

Ciao,

Marco
Registrato  
Jeriko
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Roma
Messaggi: 71

Ringraziato: 32

« Risposta #1: 24 Aprile 2014, 00:38:16 »

Se ti riferisci alla filiale diRenault Italia di via Tiburtina, posso dirti di essermi trovato molto bene. Ho comprato lì una Twingo nel 2008 e se non fosse stato per alcuni imprevisti ci avrei comprato anche la Mégane. Non so dirti molto per quanto riguarda la parte dell'officina perché i tagliandi li ho sempre fatti da un altra parte dato che lì occorreva richiedere appuntamenti con largo anticipo, ma per la vendita ho trovato ottimi prezzi sul nuovo, personale cortese e professionale e  una buona area espositiva.

La cosa che mi ha colpito di più è stata la consegna del veicolo, era coperto da un telo con la losanga enorme sopra, twingo tirata a lucido come non lo è più stata e piccolo cerimoniale da parte del dipendente con tanto di champagne, nemmeno se avessi acquistato una  fuoriserie.

Comunque rispetto a tante altre concessionarie hanno tutti i servizi, anche quelli di carrozzeria. Essendo la filiale italiana hanno le promozioni ufficiali e da quanto ho visto con altri preventivi richiesti presso di loro, anche una buona scontistica, la mia ultima esperienza risale a un paio di anni fa, non so se è cambiato qualcosa nel frattempo.
Registrato  

Clicca QUI per vedere la mia Mégane  
mark78xp
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Cagliari
Messaggi: 24

Ringraziato: 6

« Risposta #2: 24 Aprile 2014, 18:40:06 »

Grazie Jeriko.

Mi riferisco proprio alla filiale di via Tiburtina.

Sto valutando due megane gtline usate con basso kilometraggio presenti su Autoscout24. Mi sembrano due buone proposte anche se, rispetto alla quotazione quattroruote, leggermente sopravalutate ( 1200- 1500 euro in piu rispetto alla quotazione non standard), ma magari sbaglio.

La parte officina non mi interessa, anche perche vivendo in Sardegna, difficilmente salirei a Roma per fare qualsiasi lavoro di meccanica Sorriso, e cmq penso che la garanzia renault usato dovrebbe valere su tutto il territorio nazionale, ma questo è un aspetto che eventualmente valuterò con il venditore.

Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Lazio - Roma - Roma Nord - Pauselli Centro-Italia renaultmeganegt 1 10180 Ultimo messaggio 27 Gennaio 2012, 19:26:34
da zinannik
Lombardia - Milano - Baranzate - Renault Retail filiale di Milano Nord-Italia FSA 7 19221 Ultimo messaggio 18 Giugno 2014, 00:09:24
da Asx
Lazio - Roma - Concessionario Fiori Centro-Italia debug 0 9634 Ultimo messaggio 03 Dicembre 2010, 11:07:10
da debug
presentazione chiodo34 Nuovi Utenti chiodo34 3 1450 Ultimo messaggio 11 Febbraio 2016, 08:17:58
da Enrico250
Presentazione - mauro da roma Nuovi Utenti polo.nord 2 1047 Ultimo messaggio 06 Marzo 2017, 09:20:00
da Jaffy R26-CC