BANNER=megane_3-5p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
28 Aprile 2024, 22:09:16

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7630
Ultimo utente: Gepi

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 231
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 1
Visitatori: 221
Totale: 222
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 [3] 4 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: fari anteriori DECTANE serie DAYLINE  (Letto 44399 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Starplat
Amministratore
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Messaggi: 6.560

Ringraziato: 531

« Risposta #40: 24 Aprile 2009, 23:08:14 »

sono disponibile anche tramite la convenzione con la SPK





se siete interessati vi ricordo la promozione della SPK.

Citazione
fanali Devil Eyes per la Megane II (2002 -> 10/2005) in offerta per il club a 249 euro e agli iscritti al forum a 279 euro iva inclusa (prezzo di listino 299).

si tratta di una anticipazione legata al gruppo di acquisto per il terzo stop:
http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=5597.0

il gruppo di acquisto ha raggiunto il numero minino di acquirenti, e molto probabilmente verrà chiuso settimana prossima con qualche giorno di anticipo rispetto al previsto.


Registrato  

RMII - Nemesis RMIII - N32
1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #41: 25 Aprile 2009, 02:05:16 »

Cmq costano veramente tanto..tra non molto ci saranno anche di tante altre marche soluzioni del genere!
Registrato  
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
*


Megane IV 1.5 dci 110cv GT-Line
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Località: Varese
Messaggi: 6.045

Ringraziato: 286

WWW
« Risposta #42: 26 Aprile 2009, 12:47:28 »

Fabri x essere appena usciti non costano niente...ho visto da altre parti i prezzi dei Dectane e sono oltre i 300€..è un offertone questo!!anke i miei angel..all'inizio costavano 400€...io a meno di 200€ li ho portati a casa..e sono stato forse uno dei primi del MCI e del mio tuning club a montarli Ghigno
Registrato  

BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #43: 26 Aprile 2009, 13:23:13 »

Ok..però alla fine sono abbastanza nuovi..secondo me sono destinati a calare ulteriormente no?
Il prezzo per il club è ottimo, io parlavo di quello MM!
Registrato  
Cyberhorrorsoldier
Utente non iscritto
« Risposta #44: 12 Maggio 2009, 23:40:35 »

Allora i fari Dectane li ho comprati per la mia S6....ma li ho lasciati al negozio xchè con l'impianto Xenon originale non può andare....per chi ha gli Xenon originali, mi spiace, ma niente luci diurne....Per chi volesse aprire il faro originale, auguri per le infiltrazioni e la formazione continua di condensa....
Per il resto, i LED fanno un'ottima luce bianca...ovviamente nn aspettatevi che siano luminosi come le nuove audi, xchè altrimenti modificare nn sarebbe più una "fregatura"...ehheheheh!
Per il prezzo, direi che è ottimo...Vi ricordo che i miei Morette, mi sono costati la bellezza di 680euro verniciatura esclusa....
Ps: se farò questa benedetta modifica alla mia, forse li comprerò neri....Occhiolino
Registrato  
BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #45: 13 Maggio 2009, 10:33:21 »

Beh i led si potranno sostituire no?
io aspetto che escano per la III!!!
Registrato  
Cyberhorrorsoldier
Utente non iscritto
« Risposta #46: 13 Maggio 2009, 11:27:54 »

La vedo dura,sostituire i led...doversti aprire il faro...e nn conviene;)
Registrato  
BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #47: 13 Maggio 2009, 12:26:18 »

Quello si, ma volendo si puo' fare tutto! sm2259an sm2259an
Registrato  
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
*


٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: Cagliari
Messaggi: 12.160

Ringraziato: 427

WWW
« Risposta #48: 14 Maggio 2009, 11:15:52 »

aprire un faro significa 80% rivinarlo, 5% romperlo, 15% riuscire senza intoppi...
siccome costa più di un faro originale, a meno che non abbia degli appositi spazi per sostituire/mantenere efficienti i led, la vedo molto dura...

non impossibile, ma molto difficile
Registrato  

BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #49: 14 Maggio 2009, 11:29:33 »

aprire un faro significa 80% rivinarlo, 5% romperlo, 15% riuscire senza intoppi...
siccome costa più di un faro originale, a meno che non abbia degli appositi spazi per sostituire/mantenere efficienti i led, la vedo molto dura...

non impossibile, ma molto difficile

 quoto il fatto che il rischio di danneggiarlo sia elevatissimo!
Pero' penso e spero che abbiano predisposto il modo di cambiare il led nell'ipotetico caso si bruciassero!
Registrato  
Cyberhorrorsoldier
Utente non iscritto
« Risposta #50: 26 Maggio 2009, 15:51:51 »

Nn credo abbiano predisposto il faro per un'eventuale sostituzione dei led....troppo bello per essere vero;)
Registrato  
BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #51: 26 Maggio 2009, 16:42:57 »

Se qualcuno li compra puo' controllare?
Registrato  
Cyberhorrorsoldier
Utente non iscritto
« Risposta #52: 26 Maggio 2009, 17:05:25 »

Li ho comprati io per l'audi;)  sono sempre la stessa marca...nessuna possibilità di cambiare i led;)
Registrato  
BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #53: 26 Maggio 2009, 17:08:36 »

Li ho comprati io per l'audi;)  sono sempre la stessa marca...nessuna possibilità di cambiare i led;)

ah scusa non lo sapevo che li avessi comprati!

Beh grazie dell'info allora!
Registrato  
gianma
Koleos 2.0 dci 150 cv 4*4
Senatore
Utente storico
*


Sarò vecchio ma non rincoglionito....
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Lecco
Messaggi: 4.298

Ringraziato: 153

« Risposta #54: 26 Maggio 2009, 18:11:39 »

Volendo, con un bel pò di tempo e pazienza si possono aprire e modificare
Registrato  
BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #55: 26 Maggio 2009, 18:20:01 »

Volendo, con un bel pò di tempo e pazienza si possono aprire e modificare

pero' solito problema che diceva anche nenno si rischia di far piu' danni che altro, no?
Registrato  
gianma
Koleos 2.0 dci 150 cv 4*4
Senatore
Utente storico
*


Sarò vecchio ma non rincoglionito....
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Lecco
Messaggi: 4.298

Ringraziato: 153

« Risposta #56: 26 Maggio 2009, 18:22:50 »

quando lo farò ai miei posteriori te lo dirò  sogghigno
Registrato  
PowerRS
RS Team
Utente senior
*


Clio RS Trophy N°0124
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Messaggi: 1.228

Ringraziato: 52

« Risposta #57: 31 Agosto 2009, 19:23:02 »

li ho visti montati su una A3 vecchio modello ma i led fanno veramente una luce fioca....  Scioccato

 

Confermo !!! Ho visto una 156 con quei fari lì e devo dire che spendere una cifra abbastanza importante per avere quei fanali lì è una grande ca@@ata !!!

I led sembrano dei puntini minuscoli che di giorno è come averli spenti. Se poi volete prenderli e sostituire i led allora auguri, come già detto da qualcuno occhi alle infiltrazioni !!! Molto meglio prendere i led della PIAA (purtroppo abbastanza costosi) o altre marche ma cercate di vederli di persona perchè la "sola" è sempre in agguato !!!  Di veramente buoni ce ne sono davvero pochi !!

E poi la qualità generale della plastica... Mio fratello lavora in una fabbrica del gruppo Magneti Marelli (cioè gruppo Fiat) e fanno fanali per Ferrari, BMW, Audi, Fiat, Alfa, Lancia, Volvo, Bugatti ecc.... quindi se ne intende e tutti gli angel, lexus ecc. se fossero prodotti nella fabbrica suddetta sarebbero considerati SCARTI !!! Meditate bene prima di comprare !!!
Registrato  

CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
lukas.l89
LukaRenaultSport
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Località: Cagliari
Messaggi: 352

Ringraziato: 14

WWW
« Risposta #58: 21 Agosto 2010, 13:13:20 »

ciao a tutti, io possiedo sulla mia megghy ph1, gli stessi fari che son riportati su questa discussione nella prima pagina con la scritta Astina.Dk, bhè posso dire che li ho voluti acquistare perchè essendo da sempre affascinato per la luce xeno, ho voluto montare dei kit su dei fari lenticolari e nell'incertezza fra gli angeleyes e i dayline, ho acquistato questi ultimi abbinandoli con un kit xeno 6000k extreme vision.
non mi lamento per i risultato dell'anabbagliante, perchè fann una bella luce, gli abbaglianti, ho dovuto far diverse prove per poterli regolare in modo corretto dato che appena consegnati puntavano in basso come se fossero anabbaglianti!
per quanto riguarda i led, bhè penso che siano una bella fregatura, e che fino ad ora ne ho già sostituiti 2 (essendo collegati in coppia di 2 in serie, quando se ne guasta uno, automaticamente non funziona più l'altro), la sostituzione è stata abbastanza impegnativa, ciò che mi da rabbia invece, è che oggi mi ritrovo sul faro sinistro i primi 2 e gli ultimi 2 led, fuori uso, dunque un effetto estetico orribile (tant'è che sto tenendo i fari in accensione automatica in modo da non vedersi le sole posizioni accese ma preferisco accender direttamente gli anabbaglianti).
la mia intenzione sarebbe quella di sostituire tutti i led con un tipo magari più potente, e sopratutto più affidabile, volevo sapere se alcuni di voi ha già fatto la stessa cosa, e personalmente, rispetto ai collegamenti originali, son intenzionato a metter una resistenza per ciascun led, e non accoppiati come in origine magari optando su un modello che ho visto, da 3W, da 200lumen e bianco 6500k..
a voi il parere grazie!
Registrato  

Megane 1.9 dCi 120cv RS_style
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.746

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #59: 21 Agosto 2010, 17:39:26 »

i led da 3W hanno bisogno di un dissipatore che ne disperda il calore generato altrimenti fondono, se invece ne limiti la corrente, fanno meno luce e allora tantovale usarne di meno potenti, il problema in questi casi è che usano led economici e poi gli "tirano il collo" per fargli fare luce, ma basta comprare dei led di qualità, limitarne la corrente un pò al di sotto di quella nominale e non si romperanno mai, anche messi in serie, poi al massimo se vuoi essere sicuro metti due condensatori sulla loro alimentazione per proteggerli di più.
hai modo di postare foto dei led che usano sul faro (smontati) in modo da capire cosa puoi mettere al loro posto?
Registrato  
Pagine: Prev 1 2 [3] 4 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Griglie anteriori per paraurti (comprese quelle dei fari), Originali, stile RS e simili Esterni « 1 2 3 4 5 » Gabriele1720 88 63077 Ultimo messaggio 21 Marzo 2014, 23:36:10
da lupotto301
Fari anteriori phaseII su megane phase I Fanali Luci e Neon lapantera 13 10318 Ultimo messaggio 08 Febbraio 2014, 08:53:04
da MEGANECC
Megane III Info smontaggio fari Esterni damianoo 13 11614 Ultimo messaggio 04 Settembre 2011, 22:15:58
da damianoo
[megane II] Dubbi su fari dayline Fanali Luci e Neon Xedior 12 10469 Ultimo messaggio 27 Marzo 2012, 00:26:30
da Xedior
Nuovi fari anteriori Fanali Luci e Neon TheDamned 0 2685 Ultimo messaggio 14 Marzo 2018, 00:52:56
da TheDamned