BANNER-megane_2_Scenic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
16 Aprile 2024, 09:19:08

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8711
Ultimo utente: ilMenni

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224692
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 163
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 159
Totale: 159
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: ** Tutti insieme facciamoci sentire da Renault Italia **  (Letto 56466 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Enrico250
Utente non iscritto
« Risposta #20: 29 Settembre 2012, 21:34:54 »

a parte tutti i danni l'intervento te lo hanno fatto in garanzia?
Registrato  
tkdpazzo
Utente non iscritto
« Risposta #21: 30 Settembre 2012, 00:35:48 »

Sisi quello si speriamo me passino in garanzia anche i fari
Registrato  
RioSaeba
Socio 2016
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Messaggi: 238

Ringraziato: 60

« Risposta #22: 02 Ottobre 2012, 18:38:26 »

Ciao tkdpazzo, ho letto tutti i tuoi messaggi e sono davvero dispiaciuto per quanto ti è capitato. Volevo gentilmente chiederti se hai valutato di chiedere i danni all'officina per il fermo macchina o ti ritieni soddisfatto se ti ripareranno l'auto in garanzia.
Vorrei un tuo parere in quanto ho l'auto ferma in un officina convenzionate Renault della mia zona perchè non mi riconoscono l'intervento con la copertura della formula PLATINUM.
A te hanno dato la macchina sostitutiva oppure hai dovuto sopperire alla mancanza dell'auto per conto tuo.
Ti ringrazio in anticipo se vorrai farmi pervenire le informazione che ti ho richiesto e rinnovo i miei più cordiali e distinti saluti a tutti.
Registrato  

Ci sono 2 cose che un uomo deve fare nella vita: "La prima è amare la propria donna, la seconda è rendere il favore agli amici"
tkdpazzo
Utente non iscritto
« Risposta #23: 02 Ottobre 2012, 19:31:35 »

No guarda i danni non li chiedo di sicuro perche apparte i tempi l hanno aggiustata tuttosommato ma se non minpassano i fari in garanzia di sicuro mi faro sentire con il servizio consumatori di mediaset striscia o le iene qualcosa cmq gli la combino perche non è possibile che paghiamo un botto di soldi per ste auto e poi ci fermano la macchina per mesi e creano piu danni che altro
Registrato  
tkdpazzo
Utente non iscritto
« Risposta #24: 09 Ottobre 2012, 15:30:30 »

Come volevasi dimostrare il servizio reclami renault dopo che mi è stata consegnata l auto è sparito continuo a chiamare ma non mi richiamano mai.... Che marca di ..... Assurdo
Registrato  
komprex
Megane RS 265 CV
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: LaSpezia
Messaggi: 221

Ringraziato: 6

WWW
« Risposta #25: 09 Ottobre 2012, 17:25:18 »

Ma hai provato a chiedere all'officina la sostituzione dei fari? A me sinceramente pare proprio assurdo che si sia squagliata la parabola  Sorriso
Registrato  


kiro81
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: Brescia
Messaggi: 290

Ringraziato: 18

« Risposta #26: 09 Ottobre 2012, 20:15:04 »

Era successo anche sulla mia...viaggio di 9 ore e diurne accese.alla fine del viaggio l'interno del faro (la parte cromata) era sciolta!me li hanno passati in garanzia dopo una chiamata alla Renault Italia


Sent from my iPhone using Tapatalk
Registrato  

...The Dark Side of The Moon...
komprex
Megane RS 265 CV
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: LaSpezia
Messaggi: 221

Ringraziato: 6

WWW
« Risposta #27: 10 Ottobre 2012, 12:35:24 »

Ecco appunto.. palese difetto di fabbricazione!
Registrato  


tkdpazzo
Utente non iscritto
« Risposta #28: 18 Ottobre 2012, 00:34:07 »

Dopo un po di diatriba tra renault italia me e la concessionaria che non voleva assumersi la responsabilità del danno provocato ai fari sono stato contattato dalla sede centrale che finalmente mi comunicava che la renault si assumeva pienamente la responsabilità del danno e quindi la sostituisione di entrambi i fari in garanzia.... Tempo nervosismo ma almeno ci sono riuscito adesso bisogna aspettare che li ordinino e me li montano
Registrato  
Pagine: Prev 1 [2]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Accensione obbligatoria Tom Tom per sentire la Radio o il CD e il contrario? Tom Tom e Carminat « 1 2 ... 5 6 » gennyexd 104 62781 Ultimo messaggio 31 Gennaio 2013, 00:23:07
da Supercar