TiNoX
RS Team
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 32
Località: Svizzera
Messaggi: 313
Ringraziato: 19
|
|
« Risposta #250437: 09 Agosto 2011, 00:20:27 » |
|
Aspetta... Le mie sono supposizioni.. Supposizioni ponderate, ma non posso avere la certezza.. Comunque:
Il mio consiglio è che quando torni a casa vai ancora in renault e guardi nel cdb, se effettivamente c'e un difetto deve averlo registrato ancora.. Se trovi ancora una voce gia vista prima, allora vedi in dettaglio col meccanico che fare.. Ma diversi errori che hai elencato sono "comuni"..
Rischio rottura motore.. Mah.. Aumento della temp l'avresti visto a cruscotto.. Pressione olio anormale te l'avrebbe segnato come errore..
Guarda di questo veramente non sono sicuro ma puo essere un ipotesi: non vorrei che ti si è accesa la spia quando ha preso l'errore dell'albero a gomito.. Perche l'albero a gomito sarebbe l'albero motore.. Se lui legge una posizione sbagliata, la centralina non capisce piu un cavolo, o meglio pensa che rispetto a altri sensori, il motore stia girando fuori fase.. E li si che se gira fuori fase, spacchi tutto.. Fossi in te dal mecca ci andrei a far controllare quel sensore e il fap.. Non vorrei che se il sensore si rompe, non ti si accende piu la macchina.. Ma il mecca che ti ha letto il cdb cosa ha detto?
|