BANNER_megane_2_CC.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Marzo 2024, 06:30:29

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8694
Ultimo utente: Floride

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224685
Discussioni in totale: 13146
Online Oggi: 175
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 107
Totale: 107
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai gił
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Qualcuno są di chi č o la storia di questa RS F1 ?  (Letto 5135 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
*


WANNABE dCi & RS
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Localitą: Roma
Messaggi: 808

Ringraziato: 48

WWW
« Topic Start: 03 Novembre 2013, 01:42:20 »

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193949159&asrc=st


un mio amico la vorrebbe acquistare ... ma visto che treviso č abbastanza lontanuccio volevo sapere se gią si są qualcosa di quest'auto ... magari č di qualcuno che stava qui ...
Registrato  

AWESOME RACER FOR AWESOME CARS
http://www.facebook.com/BelluxProduction
MeganeRS & MeganeDCI
     
sxmo
RS Team
Utente normale
*


Rs F1 Team n°0846
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Messaggi: 730

Ringraziato: 36

« Risposta #1: 03 Novembre 2013, 20:24:11 »

Quella meggy č li da un bel pņ le foto le conosco avranno un anno e pił.
Per quello che posso dirti che avevo notato all'epoca che mi lasciano molto dubbioso pensieroso01 sono:
- mancano gli adesi specificifici (gialli/celesti) per questa versione (R25) sui paraurti e non si poteva ordina senza
- mancano gli adesivi specificifici sui vetri laterali per la prima vittoria di Alonso nel 2005
- mancano 2 plastiche per le coperture liquido radiatore e traversa DX nel motore
- copertura motore con il punto del passaggio tudo intercooler fortemente scolorito
- dischi alla frutta e molto segnati da intenso utilizzo
- il baffo č perfetto... anch'io la tengo molto bene ma ti garantisco che si rovina
- lo scarico sembra nuovo

Cmq questi sono delle mie personalissime opinioni fatte sulla base della conoscenza della mia meggy che č la stessa versione, consiglio se non la scegliete per abbinamento dei colori conviene puntare sulla R26 cioč anno dopo perchč ha autobloccante di serie e la nuova mappa da 230cv invece che 224cv

Byebye   
Registrato  

By sxm
alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
*


WANNABE dCi & RS
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Localitą: Roma
Messaggi: 808

Ringraziato: 48

WWW
« Risposta #2: 04 Novembre 2013, 11:54:38 »

Quella meggy č li da un bel pņ le foto le conosco avranno un anno e pił.
Per quello che posso dirti che avevo notato all'epoca che mi lasciano molto dubbioso pensieroso01 sono:
- mancano gli adesi specificifici (gialli/celesti) per questa versione (R25) sui paraurti e non si poteva ordina senza
- mancano gli adesivi specificifici sui vetri laterali per la prima vittoria di Alonso nel 2005
- mancano 2 plastiche per le coperture liquido radiatore e traversa DX nel motore
- copertura motore con il punto del passaggio tudo intercooler fortemente scolorito
- dischi alla frutta e molto segnati da intenso utilizzo
- il baffo č perfetto... anch'io la tengo molto bene ma ti garantisco che si rovina
- lo scarico sembra nuovo

Cmq questi sono delle mie personalissime opinioni fatte sulla base della conoscenza della mia meggy che č la stessa versione, consiglio se non la scegliete per abbinamento dei colori conviene puntare sulla R26 cioč anno dopo perchč ha autobloccante di serie e la nuova mappa da 230cv invece che 224cv

Byebye   


ciao simo!


per gli adesivi me ne sono accorto anche io ... e forse sono stati tolti perchč a qualcuno non piacevano (anche la ex gioF1 non aveva gli adesivi quando l'ha presa bogna) ... della copertura motore rovinata dove passa il tubo intercooler č normale ... anche la mia č scolorita li ...


il prezzo non č male per una f1 team ... magari riusciamo a strappargli il passaggio di proprietą compreso nei 10.000 ... Sorriso ... vedremo ...



(p.s. avete megane rs [con autobloccante] ... in vendita che conoscete?)
Registrato  

AWESOME RACER FOR AWESOME CARS
http://www.facebook.com/BelluxProduction
MeganeRS & MeganeDCI
     
sxmo
RS Team
Utente normale
*


Rs F1 Team n°0846
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Messaggi: 730

Ringraziato: 36

« Risposta #3: 04 Novembre 2013, 22:10:26 »

E' vero va a gusto per gli adesi ma  Che?!?
fa attenzione controlla bene sulle traverse e attacchi ammortizzatore e ricorda che per questa versione il controllo qualitą durante il montaggio era scrupoloso tanto da passare con un pennarello tutti i punti che dovevano essere controllati ovviamente se non li trovi o la linea č interrotta qualcosa li č cambiato.
Il motore č pieno di questi segni come puoi vedere
uniposca verde sugli iniettori, tubo pop-off
ancora uniposca verde su tutti i sensori dopo la valvola a farfalla
nel passa ruota dove sulle viti che stringono le plastiche e a me quella di destra si era alentata Occhi al cielo
e addirittura sul attacco dell'alternatore sticazzi
Direi che da guardare ne hai ma poi parti vantaggiato č una macchina che conosci bene lol
Registrato  

By sxm
alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
*


WANNABE dCi & RS
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Localitą: Roma
Messaggi: 808

Ringraziato: 48

WWW
« Risposta #4: 05 Novembre 2013, 15:13:21 »

il mio amico č intenzionato a prendere quella dell'annuncio ... giovedģ prossimo andiamo su a vederla e speriamo di portarla a roma!  lol
« Ultima modifica: 05 Novembre 2013, 15:13:29 da alex.bellux » Registrato  

AWESOME RACER FOR AWESOME CARS
http://www.facebook.com/BelluxProduction
MeganeRS & MeganeDCI
     
Tommy
Consigliere
Utente storico
*


MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Localitą: Venezia
Messaggi: 10.318

Ringraziato: 533

« Risposta #5: 05 Novembre 2013, 16:24:58 »

Fammi dare un'occhio all'annuncio, io sto a 40km da treviso.  Occhiolino
Registrato  


13°Raduno di Verona 2010! -14°Raduno di Riccione 2010!  -1° Meeting Renault 2010 Noventa di Piave! -1°Pranzo di Natale 2010 Fiorenzuola D'Arda! -1°Monza Speed Day 2010! -15°Raduno di Ferrara 2011! -16°Raduno di Piacenza 2011! -2°Monza Speed Day 2011! -2°Pranzo di Natale 2011 Pianoro! -17°Raduno di Ferrara 2012! -1°Incontro Veneto a Caorle 2012! -18°Raduno a Roma 2012! -Aperitivo da Franciosi 2013 Ferrara! -19°Raduno a Firenze 2013! -3°Pranzo di Natale in Baita 2013 S. Stino! -2°Incontro a Maranello Museo Ferrari 2014! -3°Incontro a San Daniele del Friuli 2014! -4°Pranzo di Natale a Ferrara 2014! -3°Monza Speed Day 2015! -21°Raduno San Daniele del Friuli 2015! - 5° Pranzo di Natale 2015 Erbusco/Franciacorta!
sxmo
RS Team
Utente normale
*


Rs F1 Team n°0846
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Messaggi: 730

Ringraziato: 36

« Risposta #6: 05 Novembre 2013, 23:02:07 »

il mio amico č intenzionato a prendere quella dell'annuncio ... giovedģ prossimo andiamo su a vederla e speriamo di portarla a roma!  lol
Tienici informati visto che con questa colorazione ne sono state importate in italia solo 25 di cui 2 nere se ricordo bene
Registrato  

By sxm
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
gmail sulla megane R-link 2 Silvanius 1 2122 Ultimo messaggio 05 Novembre 2017, 12:09:54
da Omihalcon