BANNER_megane_4.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Marzo 2024, 08:50:39

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8694
Ultimo utente: Floride

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224685
Discussioni in totale: 13146
Online Oggi: 240
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 123
Totale: 123
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Chiave USB Mp3  (Letto 81995 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
NikBerto
Utente non iscritto
« Risposta #20: 31 Ottobre 2013, 01:15:36 »

In Careebo il venditore del concessionario se è per questo mi aveva anche detto che non funzionavano chiavette oltre i 4 GB -.-.......
purtroppo se come dicono gli altri è un problema di firmware posso fare ben poco, a meno che non rilascino un firmware che risolva la cosa......comunque sia volevo andarci per spiegare loro come fare il cambio L/100 KM a KM/L visto che non sanno come fare Indeciso, sentirò cosa dicono in proposito....se non altro almeno un modo x bypassare il difetto c'è
Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.697

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #21: 01 Novembre 2013, 20:15:39 »

Esposto lo devi fare in officina non dal venditore che non ha colpe. Questo serve per segnalazione presso Renault Italia in modo che ci sia un aggiornamento firmware. Se non viene segnalato da qualcuno come lo fanno a sistemare? Occhiolino Occhiolino Occhiolino
per invertire i L/100Km in km/L ha già visto la guida di Enrico qui?
http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24109.0
« Ultima modifica: 03 Novembre 2013, 11:39:59 da Omihalcon » Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
NikBerto
Utente non iscritto
« Risposta #22: 03 Novembre 2013, 01:22:02 »

Sisi già vista la guida, appena ho un po di tempo vedo come fare. Grazie Felice
Registrato  
matto2001
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: Modena
Messaggi: 212

Ringraziato: 7

« Risposta #23: 08 Novembre 2013, 15:21:20 »

Ciao
ma se faccio le cartelle quando accendo la macchina riparte sempre da inizio cartella e non da dove era arrivato ... Bastard inside Che?!? Che?!? Che?!? Che?!? Che?!? Che?!? Che?!? Che?!?

Quindi se fai cartelle da 100 file puoi mettere tutti i file che vuoi ma nel tragitto casa-lavoro ascolti sempre quelle 10 canzoni (a meno di non andare avanti a mano)

Mentre se metto i 100 file nella root all'accensione mi riparte da dove era arrivato ma i file devono essere 100 perchè se sono di più non li veso (io ho 300 file ma vedo dal 77 al 177)

quindi la chiavetta da 32gb me la posso mettere ... perchè ne basta una da 4/8 per 100 canzoni



Registrato  
feyez
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: Torino
Messaggi: 9

Ringraziato: 0

« Risposta #24: 13 Novembre 2013, 14:57:15 »

Ciao Matto2001,

no  a me la cartella va in sequenza o (se in random) non mi fa riascoltare le solite canzoni.
Quindi io non ho lo stesso comportamento.


Mistero ......
Registrato  
matto2001
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: Modena
Messaggi: 212

Ringraziato: 7

« Risposta #25: 20 Novembre 2013, 11:40:19 »

Ciao
ho fatto le prove ne w.e. e ho scoperto l'arcano :
adesso mi funziona, bastava fare solo cartelle allo stesso livello .

in pratica ho messo 999 file divisi in 10 cartelle da 99 file e va alla grande (riprende da dove è arrivato , alla fine della cartella passa a quella dopo in automatico, ect...) MA non devi avere file nella root, solo cartelle.

Se ho dei file nella root si incasina

Ciao
Registrato  
Tipo77
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 54
Località: Matera
Messaggi: 9

Ringraziato: 3

« Risposta #26: 30 Novembre 2013, 00:29:19 »

Per matto2001
Scusami per il ritardo nella risposta ma è un bel po' di tempo che non accedo al MeganeClub, comunque le risposte che volevo darti sono:
- quando viene riprodotto l'ultimo brano di una cartella, automaticamente viene riprodotto il 1° brano della cartella successiva,
- almeno per quanto mi riguarda, ho avuto l'accortezza di apporre dinnanzi al nome di ogni file il corrispondente numero, ad es.

                   CARTELLE                                                                            FILES
Depeche Mode                       ║
  (1981) - Speak and spell      ║
  " "  "   "  "  "                        ║
  (2013) - Delta Machine         ║
      CD 1                                ║
                                               ║                        01 - Welcome to my world.mp3
                                               ║                        02 - Angel.mp3
                                               ║                        03 - Heaven.mp3
                                               ║                        ""    """"

- ho quindi nella root principale: 111 artisti, dove in ognuna cartella ci sono i rispettivi album per un totale di 484 e i rispettivi 4166 mp3,
- effettivamente nella root principale non ho messo alcun file.

Spero di esserti stato d'aiuto.
Registrato  
matto2001
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: Modena
Messaggi: 212

Ringraziato: 7

« Risposta #27: 10 Dicembre 2013, 18:10:36 »

Ciao
Grazie della risposta ma ci ero arrivato a tentativi , praticamente sbagliavo perchè lasciavo file nella root, mettendo solo cartelle ho risolto.  sm2259an
Grazie ancora comunque di aver guardato
Ciao
Registrato  
Actarus72
Utente non iscritto
« Risposta #28: 29 Giugno 2015, 21:20:16 »

Salve a tutti, volevo chiedervi una cosa. Ho una radiosat classic con usb e aux (carminat tomtom), aggiornato il firmware della porta usb alla versione  s2.42m2.42 (penso l'ultima rilasciata), e mettendo su una chiavetta micro da 16 giga con 32 cartelle non me le visualizza tutte, diciamo 2 o 3 non me le fa vedere. Ma c'è un limite per caso al numero di cartelle da poter mettere?
Oppure devo agire diversamente?
Grazie a chiunque mi risponde e saprà darmi qualche info in più a riguardo.
Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.697

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #29: 29 Giugno 2015, 22:31:49 »

Secondo me le 16GB non le gode tanto, ho la Verbatim Micro e non so ma ha qualche problema, cosa mai successa con la stessa marca ma con il taglio da 8GB.
Poi consiglio di non superare con i file MP3 tracce con più di 35min, ho riscontrato problemi, audio sparito, blocco temporaneo con ripristino alla canzone di quando si è accesa l' auto.
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
mark87s
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Località: Sassari
Messaggi: 997

Ringraziato: 26

« Risposta #30: 29 Giugno 2015, 23:50:41 »

Io uso chiavetta fat 32 da 16 giga con le canzoni senza cartelle e si sente bene per essere roba dalla casa Sorriso
Registrato  
Actarus72
Utente non iscritto
« Risposta #31: 30 Giugno 2015, 00:30:23 »

Intanto grazie per le risposte. Forse sarà un limite della 16 giga. Mah, proverò con la 8, vedremo.
Registrato  
florio78
Nuovo utente
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Caserta
Messaggi: 3

Ringraziato: 0

« Risposta #32: 24 Luglio 2016, 03:43:18 »

a me invece non funziona per niente, ho usb ed aux, sono andato in renault e mi hanno detto che è una centralina dedicata che è da sostituire, nel menu dell'autoradio mi dice funzione non disponibile, qualcuno ha lo stesso mio problema? scenic 3 xmod del 2010, impianto audio con bluetooth 3d sound...
Registrato  
grisenti2
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 63
Località: Roma
Messaggi: 5

Ringraziato: 0

« Risposta #33: 20 Gennaio 2018, 23:22:10 »

Ciao a tutti,
megane 3 radio base BT-chiavettaUSB-AUX-TOM TOM.
Una domanda: la nostra radio legge solo MP3? Ho provato con AAC - MP4 ma non le vede.
Qualcuno di voi sa come leggere formati AAC etc etc?
Ho moltissimi file AAC sulla pennetta USB divisi in cartelle (99 file per cartella) nessun file nella root. Tutto OK ma non leggo il formato AAC.
Per sentire musica di alta qualità Io uso il telefono con BT e sento la DAB radio di internet. Questo sistema però si mangia la batteria anche se è attaccata all'accendisigari. Quindi si può usare per poco tempo.
Sapete qual'è l'ultimo aggiornamento del firmware e dove posso trovarlo?
Grazie
Ciao
Leopoldo

Registrato  
Pagine: Prev 1 [2]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
chiave bulloni antifurto distrutta: e mò? Il Meccanico M C I ragnottì87 9 11746 Ultimo messaggio 03 Ottobre 2014, 20:14:44
da Alex.torino
[Scenic II] Chiave per cambio olio?? Motore Scenic fonzy82 2 7956 Ultimo messaggio 20 Dicembre 2011, 21:49:47
da MEGANECC
chiave usb nuova radio my 2012 Impianto Elettrico « 1 2 3 » GILLO 59 30454 Ultimo messaggio 21 Novembre 2013, 14:53:50
da orlroc
chiave telecomando Varie caliente77 4 4199 Ultimo messaggio 14 Agosto 2012, 15:57:54
da alexander84
chiave smarrita Impianto Elettrico antbi 1 2141 Ultimo messaggio 30 Marzo 2015, 22:34:49
da Minico