BANNER=megane_3-SW.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
26 Aprile 2024, 01:27:27

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7623
Ultimo utente: mauro-tm

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 279
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 1
Visitatori: 255
Totale: 256
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Informazioni Radio e Cd e cellulare scomparse sul Display Carminat  (Letto 4261 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ilvate
Nuovo utente
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 52
Località: Aquila
Messaggi: 2

Ringraziato: 0

« Topic Start: 28 Settembre 2013, 15:42:38 »

Salve da ieri mi è successa una cosa strana, ho tirato fuori la scheda SD del TOMTOM, l'ho messa su un'altra autovettura Reanult Xmode, dove chiaramente non funzionava. Poi l'ho rimessa nella mia dove ha funzionato regolarmente il navigatore, ma improvvisamente sono sparite le informazioni relative alle stazioni radio, oppure le informazioni cd, oppure la gestione del telefono via bluethooth sempre sullo schermo. ed inoltre è sparita anche la temperatura che appare solo quando spengo la radio. Le ho provate tutte ma non so come si possa e se si possa rimediare. Spero in un aiuto di qualcuno di voi grazie.
Registrato  
ClausHL
Nuovo utente
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Località: Bergamo
Messaggi: 4

Ringraziato: 0

« Risposta #1: 05 Dicembre 2014, 23:13:35 »

Ciao! Ho il tuo stesso problema!! Ho ritirato oggi la mia meggy gtline 2010 usata dal mio concessionario di fiducia, premetto che l'ho comprata a fiducia, non ho visto la macchina fino ad oggi... ho subito notato che l'autoradio non possiede neanche l'usb.. ma vabbè!! Non riesco a vedere la radio sullo schermo del navigatore! C'è solo il navigatore... il concessionario si chiede la stessa cosa... che dovrei fare??  Che?!?

Edit: Sono passato dal concessionario Renault  renault dicendomi che per risolvere il problema devono riprogrammare la radio... la porterò mercoledì prossimo, vi terrò aggiornati.
Stay tuned  lol
« Ultima modifica: 10 Dicembre 2014, 22:10:03 da ClausHL » Registrato  
meggy 2010
Nuovo utente
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Venezia
Messaggi: 3

Ringraziato: 0

« Risposta #2: 11 Dicembre 2014, 09:50:59 »

ciao e successo anche a me se levi via la scheda dal tom tom carminat senza disinstallarla secondo procedura la scheda l 'hai persa
a me e toccatta con quella del italia l ho formatata ristallato tutto ma niente poi mi sono recato in officina e mi sono fatto arrivare quella dell' europa che poi me la sono copiata sul computer cosi se succedde ancora ho la copia
Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
[MeganeII] Raspberry Pi per gestire informazioni radio Car Audio qnamrc 7 5143 Ultimo messaggio 02 Maggio 2015, 00:03:39
da MEGANECC
SPOSTATO: Cambio display radio/orologio/termometro Varie MEGANECC 0 8921 Ultimo messaggio 24 Giugno 2016, 08:50:45
da MEGANECC
Informazioni Radio (RDS) R-link 2 masgar 6 4270 Ultimo messaggio 22 Gennaio 2019, 11:56:12
da Simone101