BANNER-megane_2-SW.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Marzo 2024, 11:31:16

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8694
Ultimo utente: Floride

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224686
Discussioni in totale: 13146
Online Oggi: 293
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 256
Totale: 256
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: autosalone CITYMIA FIRENZE DA EVITARE!!!!!  (Letto 33107 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
thepunisher69
su bikinau .. non un idea ma uno stile di vita..CPSB 4 LIFE
Utente normale
****


ogni viaggio inizia sempre con un passo ..
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Siena
Messaggi: 105

Ringraziato: 1

« Topic Start: 21 Luglio 2013, 00:16:17 »

CIAO A TUTTI, vorrei segnaarvi questo autosalone maledetto a firenze( e spero non ne abbia altri in giro per il mondo) perchè come si son rivelati DISONESTI, ZERO DISPONIBILI,  e non rispettosi delle REGOLE che un autosalone /concessionaria dovrebbe avere.
vi racconto brevemente: il 4 febbraio 2013  ho deciso di cambiare auto e su autoscout trovai una bella megane cc  proprio in questa officina a 103000km tenuta bene(apparentemente). Andai personalmente per vederla e per avere maggiori informazioni, mi rassicuarono che era tutto certificato, macchina appena tagliandata, ecc ecc tutto apposto insomma.. ps andai li per avere appunto una garanzia minima di un anno se no l'avrei presa da uno qualunque.

per farla breve da febbraio ha sempre dato problemi e per telefono i signori mi invitavano a recarmi da loro, per 3 volte andai ma non trova nessuno, o mi dicevano che avevo sbagliato orario, fino a quando scoprii che la macchina non era stata tagliandata (marzo 2013)..
feci il piantone una mattina intera e li beccai e il proprietario mi disse: << e va be ci siamo dimenticati di tagliandarla>> << e va be a 4 cerchi storti e te li faccio cambiare>>.. ecc ecc
sta di fatto che 4 cerchi li ho dovuti comprare a spese mie (altri 200€) xke loro nn si facevano piu sentre e la macchina mi serviva
il tagliando me lo hanno pagato  a giugno 2013 dandomi 500€ dopo 2 mesi che li cercavo in continuazione.
quando poi hanno iniziato a staccarsi plastiche varie (vedi post della plastica delmontante del vetro)  e ad ogni 1000km spia dell'olio non c'ho visto piu e gli ho mandato una mail chiedendo il rimborso ma la loro risposta è stata che non potevano far nulla a menoche non l'avrebbero venduta per radiazione all'estero (ma si può).. siamo a luglio 2013 e dopo aver cambiato 4 cerchi, sostituito 2 sospensioni, 2 gomme nuove  e fatto riattacare plastiche varie mi si fonde il motore dopo 80km di autostrada! gli mando una mail e la loro risposta è stata:

IO
<<Ciao Massimo volevo informarti che sono bloccato in autostrada con il motore fuso e con l elettronica assente. Dopo aver fatto 7000km da quando ho la macchina. Cosa vogliamo fare? Dobbiamo rivederci per forza in tribunale o ti fai risentire? Tra l altro la machina fino a febbraio è in garanzia se non mi rispondi è tutto a tuo sfavore.
Nicola
citymia srl
   
18 lug (3 giorni fa)
      
CITYMIA SRL:
IL RAPPORTO CHE SI ERA CREATO TRA LA NOSTRA AZIENDA E LEI ORAMAI E COMPROMESSO,SPERO COMPRENDA CHE NON SAPEVAMO  CHE QUESTA VETTURA POTESSE CREARE COSI TANTI PROBLEMI ,QUELLI CHE AVEVAMO RISCONTRATO QUANDO ERA ANCORA DI NOSTRA PROPRIETA (LA CAPOTTE NON FUNZIONANTE LA DISTRIBUZIONE IL TAGLIANDO CHE ABBIAMO CONTRIBUITO QUASI NEL TOTALE A RISARCIRLA)LI AVEVAMO RISOLTI...PURTOPPO NOI NON USIAMO TUTTE LE NOSTRE AUTO ,LE CONTROLLIAMO E SE RISULTANO FUNZIONANTI LE VENDIAMO...NEL SUO CASO L'AUTO HA CREATO DIVERSI PROBLEMI,ORA RIPRENDELA INDIENTRO DIVENTA COMPLICATO E IMPOSSIBILE ,LE CONSIGLIO DI FARSI FARE UN PREVENTIVO DI RIPRISTINO DELLA SUA VETTURA E ANTICIPARCELO VIA FAX O MEIL PER VEDERE DI CONTRIBUIRE ALLA RIPARAZIONE
SAPPIAMO CHE SIAMO IN BUONA FEDE ,SE LEI RITIENE OPPORTUNO RIVOLGERSI AD UN LEGALE NON SARO DI CERTO IO AD IMPEDIRGLIELO A VOLTE E LA SOLUZIONE MIGLIORE
PERCHE CHE LEI MI CREDA O NO ,MI DISPIACE PER L'ACCADUTO
SONO UNA PERSONA SEMPRE PRONTA AD RISOLVERE I PROBLEMI E ANCHE IN QUESTO CASO RIMANGO A VOSTRA DISPOSIZIONE
CORDIALMENTE
MASSIMO AMENDOLAGINE

mia risposta
Buona sera Massimo, il preventivo per sistemare il motore è di 2300-2400 €,  a breve ricevo il foglio via email e te lo giro, lunedi farò fare la perizia per la certificazione dei km se reali o meno, voi da azienda e da legge avete il dovere e l obbligo di fornire l assistenza di 1 anno al momento dell acquisto e questo non lo afferma nicola fanni ma la legge, quindi il rapporto tra di noi sarà compromesso solo dal 4 febbraio 2014. Ti ripeto che anche io sono dispiaciuto ma non è possibile che dopo 7000km scarsi un motore si fonde. Sicuramente c è qualcosa che non andava già da prima contando la vostra totale negligenza ne premura nel verificare e tagliandare l auto prima che io la acquistassi ma invece rassicurandomi che fosse tutto apposto e tutto controllato. Fammi sapere ora che hai una cifra ciò che intendi fare.


ragazzi se dovete cercare un auto e sentite nominare questa parola "CITYMIA" SCAPPATE!
a me mi aspetterà una dura battaglia legale da domani! ma credo di spuntarla.. spero
Registrato  

JOE MONTANA STYLE
DoN TeO
Utente normale
****


Megane III 2.0 dci GT
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Milano
Messaggi: 658

Ringraziato: 41

« Risposta #1: 16 Settembre 2013, 09:32:51 »

anche io ho acquistato da Citymia!!! Una Focus 2000 tdci 3 porte, l'avevo comprata nel 2009!
Per fortuna la macchina era un mulo e non mi ha mai lasciato a piedi ma il tizio non mi aveva fatto una buona impressione
(avevo avuto piccoli problemi con l'asse posteriore ma lui ha sempre fatto orecchie da mercante, menomale che mi aveva sistemato tutto il mio babbo!)
Registrato  

NON E' UNA PENNA!!!! è UN TAMPAX!!!!!!!
                 ---> la mia GT <--- http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=21212.0;highlight=2+0+dci+gt+don+teo
tannico
Utente non iscritto
« Risposta #2: 15 Gennaio 2014, 23:17:56 »

 PURTROPPO ANCHE IO HO AVUTO A CHE FARE CON QUESTO TIZIO MOOOLTO LOSCO. presi una bmw durata 2 anni circa e poi 1000 problemi.. appoggio pienamente la discussione se potete evitate.
Registrato  
thepunisher69
su bikinau .. non un idea ma uno stile di vita..CPSB 4 LIFE
Utente normale
****


ogni viaggio inizia sempre con un passo ..
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Siena
Messaggi: 105

Ringraziato: 1

« Risposta #3: 23 Marzo 2016, 02:25:17 »

il nostro caro "amico" massimo amendolagine :

leggete qui.. sto figlio di p***ana.... http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1999/02/19/la-polverina-chimica-smaschera-rapinatori.html
e qui
http://www.lastampa.it/2015/08/30/italia/cronache/mia-figlia-sta-morendo-ma-le-autorit-americane-mi-hanno-impedito-di-salvarla-GoQLFm7WkFgEDiCr6sqrCL/pagina.html

a me deve ancora 1000 euro e non me ne dimenticherò mai.. se qualcuno sa dove sia finito per favore postatemi l'indirizzo in privato! ad una ragazza 8000 euro

Registrato  

JOE MONTANA STYLE
thepunisher69
su bikinau .. non un idea ma uno stile di vita..CPSB 4 LIFE
Utente normale
****


ogni viaggio inizia sempre con un passo ..
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Siena
Messaggi: 105

Ringraziato: 1

« Risposta #4: 24 Marzo 2016, 14:40:26 »

Il nostro amico truffatore Massimo Amendolagine ha RIAPERTO il medesimo autosalone vicino a dove aveva il vecchio.. X tutti i toscani e non se leggete CITYMIA SCAPPATE

Sent from my D5803 using Tapatalk
Registrato  

JOE MONTANA STYLE
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Mappatori a Firenze e provincia Elaborazione Motore « 1 2 » Meganoide 20 12268 Ultimo messaggio 19 Febbraio 2012, 21:32:25
da arietaweb
Concessionario Fiori - Roma Centro-Italia vvbbnn 3 36260 Ultimo messaggio 24 Dicembre 2018, 11:45:38
da clio16v