BANNER_megane_2re_CC.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
18 Aprile 2024, 13:34:04

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8713
Ultimo utente: reminder81

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224692
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 187
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 200
Totale: 200
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Comfort sedili posteriori  (Letto 14670 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
EnricoSportour
Amici MCI
Utente normale
*


Sportour 1.5 110cv dyn nero etoile
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Località: Ancona
Messaggi: 458

Ringraziato: 17

« Risposta #20: 06 Agosto 2013, 18:24:38 »

Caro Enrico,
effettivamente si..son andato fuori da ongi cosa che mi ero prefisso..ma sai..quando spendi tanti soldini x un auto ci puo stare, no?? Felice
Riguardo allo spazio dietro..magari mi son spiegato male....diciamo che "forse" lo spazio è lo stesso tra Meg e Civ...il fatto è che onestaemente..il divando della Meg è duro e i poggiatesta idem...nulla di che...invece quelli dell'auto che ho provato..CASPITA!! un bel divano morbido, di tessuto imbottito tipo alcantara, poggiatesta morbidi...e in più...si ribalta pure la seduta dei sedili con un dito!! in pratica ci sta dentro una bici sana...sti cavolo de giapponesi...
Poi x dirla tutta..raga il motore di questa qui...è davvero fenomenale..spinge se vuoi spingere ed è parsimonioso se vuoi risparmiare a andar piano..insomma...non avro' provato il 1.6 della Meg...ma di certo questo motorino del 2013 mi ha pienamente convinto.
X la cronaca:x una MEg nuova 1.5 solo con NAV PACK volevano 21k cucuzze....con la stessa cifra mi son preso un'auto che come finitura e qualità...non ve ne abbiate, ma sta anni luce davanti la pari categoria Renault...x non parlare dei FULL optional..sedili riscaldati e nav 2 din inclusi....
Era giusto una doverosa precisazione....e cmq x quel poco che ho guidato la Meg in test...il confort di guida ci stava (pure se il motore non mi ha convinto x niente..)
Un affettuoso saluto a voi tutti
Danielsan
quoto no no hai perfettamente ragione su tutto era solo per dire...la honda si sà....ed è vero che il fivano della megane è duro e anche un pò troppo verticale io parlavo di spazio per le gambe...goditi al meglio la tua nuova auto  Occhiolino un saluto da tutti!!
Registrato  



matto2001
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: Modena
Messaggi: 212

Ringraziato: 7

« Risposta #21: 07 Agosto 2013, 17:37:02 »

Mah....
Scusami che la Honda civic sia migliore della Renault megane è come dire che 1 kg sulla luna pesa meno che sulla Terra....

A costo di andare  offtopic01 voglio precisare

Io prima di prendere la megane sportur  ho provato 30 macchine ma a parita di carico come consumi era al top e anche come spazio.
Se l'hai provata puoi avere avuto senzazioni diverse dalle mie e forse hai anche fatto una scelta migliore della mia , che ho scelto la francese 
Ma spero per te che tu l'abbia provata bene perchè anche se hai speso pochi soldi ...possono sempre sempre spesi male

Non vorrei essere poco rispettoso ma voglio solo esprimere che il concetto può essere molto relativo
Registrato  
EnricoSportour
Amici MCI
Utente normale
*


Sportour 1.5 110cv dyn nero etoile
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Località: Ancona
Messaggi: 458

Ringraziato: 17

« Risposta #22: 07 Agosto 2013, 20:25:01 »

bè matto da siamo sinceri...come schienale la meg non è propsio proprio il massimo....(poi ogniuno stà comodo a modo suo ovviamente)però non sò perchè ma lo trovo parecchio rigido....che c'entra come spazio parliamo di un sw contro una berlina media.....però io penso che lui parlava della berlina meg non della sportour!!!
Registrato  



matto2001
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: Modena
Messaggi: 212

Ringraziato: 7

« Risposta #23: 08 Agosto 2013, 15:00:55 »

Definizione ON
Il comfort o confort è una sensazione puramente soggettiva percepita dall'utente, nell'ambiente di lavoro o in determinate condizioni di servizio e serve ad indicare il "livello di benessere" percepito. Wikipedia
Definizione OFF

Io come posizione e senzazione li trovo rigidi ma non scomodi
Rigidi nel senso che la libra e la k hanno dei sedili che "sprofondi" ma perchè sono anche più  teneri ma non è detto che durino di più.

Io prima avevo una punto 2 serie e sono sempre andato via il 99% da solo , i sedili dietro erano morbidi ma qunado l'ho venduta a gennaio con 11 anni e 272k km erano distrutti e li avro usati il 50% dei sabati sera quindi 25 sere all'anno.

Quindi + mormido <> + confort

Ciao
Registrato  
Pagine: Prev 1 [2]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Aiuto meg3! Cambiare i rivestimenti di pelle dei sedili posteriori! le spugne? Interni alexc86 14 16724 Ultimo messaggio 14 Febbraio 2020, 14:28:28
da MEGANECC
spazi sedili posteriori Interni Lupoz 15 9689 Ultimo messaggio 23 Novembre 2012, 22:43:58
da carminuzzo
Condensa sotto sedili posteriori Interni kayo81 4 3632 Ultimo messaggio 29 Marzo 2013, 18:48:36
da kayo81
Imbottitura sedili posteriori scenic 3 serie Varie + Guide Dalgmi 2 2916 Ultimo messaggio 25 Maggio 2014, 14:46:57
da Omihalcon
Staffa separatrice sedili posteriori Varie silang 1 3404 Ultimo messaggio 12 Maggio 2019, 15:28:54
da Probos