BANNER-Megane_2-RSTrophy.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
20 Aprile 2024, 04:12:43

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8713
Ultimo utente: reminder81

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224693
Discussioni in totale: 13148
Online Oggi: 216
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 145
Totale: 145
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Lombardia - Varese - Olgiate Olona - G&G Paglini  (Letto 17870 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Starplat
Amministratore
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Messaggi: 6.560

Ringraziato: 531

« Topic Start: 26 Febbraio 2008, 00:08:48 »

Lombardia - Varese - Olgiate Olona - G&G Paglini
Concessionaria Renault e Dacia
sito internet: http://www.paglini.it

  • Via Busto Fagnano 36
    21057  Olgiate Olona, VA
  • Via Sempione 27
    21011  Casorate Sempione, VA

Valutazione Commerciale:
Prevendita
Quasi perfetto, a volte bisogna aspettare un po, ma nel frattempo puoi farti "i  tuoi giri" e guardare per bene le auto, peccato che mancano le RS da prevare Felice . Mai invasivi.
Vendita
Ottimo, sanno fare il loro lavoro, e sono sempre disponibili per la scelta di optionale o finanziamenti adeguati alle tue tasche.
PostVendita
Ottimo, Sempre pronti e disponibili anche dopo averti strappato la firma
Disponibilità
Al top, è  più di 4 anni che ho acquistato l'auto e sono sempre disponibili a scambiare 4 chiacchere

Valutazione Assistenza:
Informazioni
Molto buono, nel limite del possibile sono pronti a forniti tutte le informazioni di cui hai bisogno, peccato solo il tempo a disposizione sia poco, e a volte i mezzi sono quel che sono
Assistenza
Al di Sopra dei livelli RENAULT, consigliatissimi
PostAssistenza
Molto Buono, ogni voce dell'intervento in fattura è spiegata molto bene, sia dal capo officina che dalla gestione fatturazione, e se sono presenti voci incomprensibili... no problem, si controlla per bene il "biglietto" dell'intervento
Disponibilità
Al top...

Altro:
Vendita boutique: 
I prezzi sono quel che sono, ma la cortesia e la disponibilità dei dipendenti è al top


Ciao,
vi presento la concessionaria dove ho acquistato e  eseguito tutti i tagliandi della mia megane.

E' uno dei principali concessionari della provincia sud di varese, dispone di 2 punti vendita Olgiate Olona (sede, uscita autostrada Busto Arsizio A8 ) e Casorate Sempione (lungo la ss33 del sempione).

Io ho acquistato la mia megane presso l'autosalone di Casorate S. (nel 2003 si chiamava RedMotor, ma già faceva parte del gruppo Paglini).

Mi sono trovato talmente tanto bene, che ho portato la mia ragazza per acquistare la sua CLIO III

Più che un concessionario è un amico... questo grazie sopratutto ai dipendenti (commerciali, meccanici, amministrazione)

Un consiglio se dovete acquistare un'auto fateci un giro, e se volete un nome di un venditore chiedete di Stefano (concessionario di Casorate Sempione)... e uscirete con una bel contratto renault firmato in mano Ghigno

CONSIGLIATO DA STARPLAT
Registrato  

RMII - Nemesis RMIII - N32
1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
Gabriele1720
Utente non iscritto
« Risposta #1: 26 Febbraio 2008, 08:05:32 »

mentre per la sede di Olgiate Olona nn è come quella di casorate...

Valutazione Commerciale:
Prevendita
quoto Starplat
Vendita
Sanno sempre capire ciò che vuole il cliente, ti offrono sempre la soluzione migliore e ti mettono davanti più materiale possibile per portarti all'auto più adatta a te. Non sempre mantengono le promesse.  Bastard inside   sogghigno
PostVendita
Ottimo, Sempre pronti e disponibili anche dopo averti strappato la firma
Disponibilità
Il punto vendita è sempre amichevole, purtroppo i miei venditori preferiti sono scappati. Cmq sempre disponibili a chiarire vari dubbi e aiutarti in caso di problemi.

Valutazione Assistenza:
Informazioni
Al banco dell'assistenza clienti è sempre pronto e disponibile a venirti in contro in caso di urgenza. Sono ben preparati e disponibili. Peccato che una volta dentro in officina nn si sa che meccanico mette le mani sulla tua meggy.
Assistenza
Al di Sopra dei livelli RENAULT, consigliatissimi, sperando di trovare il meccanico appassionato.
PostAssistenza
Prima di darti la mazzata con la fattura ti spiegano voce per voce tutti i lavori svolti con la spiegazione. Poi una volta pagato ti portano la macchina e ti fanno vedere che i problemi sono stati risolti.
Disponibilità
Sempre disponibili...ma devi riuscire a trovare il venditore/meccanico giusto...

Altro:
Vendita accessori (magazzino)
I prezzi sono quel che sono, il personale nn molto informato secondo il mio punto di vista. Se nn sai nessuno codice Renault è quasi impossibile riuscire a recuperare un pezzo.
« Ultima modifica: 26 Febbraio 2008, 08:06:43 da Gabriele1720 » Registrato  
theluxyh
Utente non iscritto
« Risposta #2: 12 Marzo 2010, 17:57:36 »

Devo contradddire starplat sull'assistenza alla

Lombardia - Varese - Olgiate Olona - G&G Paglini

E' da 6 anni che mi servo da loro... ed è notevolmente peggiorata...ormai sono:

- discreti come reception assistenza
- pessimi come meccanici

Elenco problemi dei vari controlli:

- sui primi due tagliandi nulla da dire.

- ad un controllo successivo mi avevano detto che la mattina dopo la macchina era pronta. Ho dovuto aspettare quasi un'ora perch'è non l'avevano ancora rimontata.

- l'ho portata per controllo airbag(spia accesa). Fattura di 500€ e problema ricomparso dopo 3 giorni. Mi hanno cambiato tutto sul sedile destro quando era il sinistro. Ho dovuto riportarla inoltre per fare rimontare guscio del sedile montato male. Altra ora persa.

- l'ho portata per segnalazione consumo anomalo olio motore. 1litro ogni 1000 km (a 85.000 km). Fattura 1200€ di sostituzione turbina. Il consumo di Olio è rimasto identico. Scusa: renault dichiara dopo i 90.000 km un consumo di olio da 500gr a 1 kg ed è quindi normale.


- per la sostituzione della turbina e il controllo airbag me l'hanno tenuta 20 giorni.

Cambiate concessonaria se proprio dovete comprare Renault.
« Ultima modifica: 15 Marzo 2010, 15:20:26 da theluxyh » Registrato  
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
*


٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: Cagliari
Messaggi: 12.160

Ringraziato: 427

WWW
« Risposta #3: 14 Marzo 2010, 10:28:51 »

- l'ho portata per segnalazione consumo anomalo olio motore. 1litro ogni 1000 km (a 85.000€)

intendi dire 85kkm?
Registrato  

theluxyh
Utente non iscritto
« Risposta #4: 15 Marzo 2010, 15:19:46 »

Yes ... 85.000 km correggo + sopra...

e a proposito ieri ho aperto il cofano per controllo olio...

... levo la copertura motore e mi trovo una guranizione tonda a ciambella (per intenderci) di circa 2 - 2,5 cm messa li su uno dei sostegni della copertura motore... all'ultimo lavoro se la devono essere dimenticata li... di cosa sara?  Che?!?

...mi manca anche una della 4 viti che blocca la parte in plastica appena sotto il parabrezza... Adirato

... in più ho notato che il tubo di recupero olio era stato fissato male (tubo nei pressi dell'astina Olio con clip gialle)...ha gocciolato sotto... ma essendoci una lamiera di raccolta non mi sono accorto e non ho visto macchie per terra...  Adirato

...mi chiedo come lavorino... Triste
« Ultima modifica: 15 Marzo 2010, 15:28:39 da theluxyh » Registrato  
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.745

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #5: 15 Marzo 2010, 16:08:52 »

la guarnizione trovata, potrebbe essere un pezzo dei gommini che fissano la copertura ai supporti, a volte si staccano
Registrato  
theluxyh
Utente non iscritto
« Risposta #6: 16 Marzo 2010, 10:38:34 »

potrebbe essere un pezzo dei gommini che fissano la copertura ai supporti

Non mi è venuto in mente di guardarci sotto... stasera verifico...

Grazie
Registrato  
Fiosco
Socio 2016
Utente senior
*


Megane sportour Gt-Line 1.5 DCI 110cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Varese
Messaggi: 1.054

Ringraziato: 60

« Risposta #7: 12 Aprile 2012, 08:59:27 »

Voglio contribuire anche io con la mia piccola recensione su questa concessionaria e magari chiedere ad altri utenti di condividere la loro esperienza.
Ho acquistato la mia meggy ad ottobre approfittando di una campagna renault che offriva ai clienti con usato ford ed opel uno sconto aggiuntivo rispetto a quello della concessionaria. Ho ottenuto senza nemmeno contrattare troppo un ottimo sconto identico a quello proposto dalla concessionaria Autocastello di Legnano mentre da Cazzaro a saronno mi avevano chiesto quasi 2000€ in più sticazzi
Sono stati disponibili e gentili durante l'iter che ha portato dalla firma del contratto alla consegna che è stato l'aspetto che più mi ha deluso. Il 5 gennaio infatti mi hanno fatto consegnare l'auto da un venditore che non ne aveva molta voglia e che sapeva meno di me della vettura dato che anche grazie a questo forum avevo già letto e riletto il manuale   Bastard inside
Non mi è poi piaciuta la professionalità della carrozzeria ma mi riservo di esprimere per ora un giudizio definitivo mentre potete leggere quello che mi è successo nel mio post sulla riparazione di una pista del lunotto.
Il mio giudizio complessivo è sicuramente buono anche confrontando con tante altre concessionarie che ho girato anche di altre case.

P.S. So che in questo post si "nasconde" un intruso della concessionaria welcome01
Registrato  

Megane Sportour GT Line 1.5 110 cv Grigio eclissi + Radio 4x30 Arkamys Bluetooth Plug&Music + luci interne led by meganecc
La mia meggy http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=31681.0
vesk
Utente junior
***


Megane Sportour Attractive1.5 dCi EDC
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 53
Località: Varès
Messaggi: 70

Ringraziato: 4

« Risposta #8: 05 Maggio 2012, 17:54:51 »

Come suggeritomi, riporto qui il link ad ad un mio post che riepiloga la vicenda legata al cambio EDC della mia megane III. http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=12702.80;msg=313490
Come ho già detto per adesso la loro responsabilità per me è limitata. Da quanto mi hanno detto è Renault italia che non dà l'ok alla riparazione. Ho fino ad oggi parlato con il capo officina che mi è sembrato uno serio. Hanno delle procedure ed a quelle si devono attenere. Vedremo come si evolverà la vicenda e spero di non dover modificare il mio giudizio.
Registrato  
luca.f
RS Team
Utente junior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: nessuna
Messaggi: 72

Ringraziato: 7

« Risposta #9: 22 Febbraio 2013, 23:32:48 »

Ragazzi vi segnalo, in questo mio altro post, la situazione in cui mi sono ritrovato con l'assistenza della concessionaria Paglini e Renault: http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=39472.0
Registrato  

Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Lombardia - Milano - Levencar Nord-Italia Ufo 0 2115 Ultimo messaggio 15 Febbraio 2009, 14:04:00
da Ufo
Lombardia - Vigevano - Superauto Nord-Italia Ufo 1 9961 Ultimo messaggio 13 Giugno 2011, 15:00:03
da cescox84x
Lombardia - Milano - IDEAL CAR SRL Via Civitali Nord-Italia Ufo 0 4061 Ultimo messaggio 30 Dicembre 2009, 03:20:12
da Ufo
Lombardia - Lodi o Cremona - Nini Car Nord-Italia anbotta 5 11220 Ultimo messaggio 11 Aprile 2012, 16:39:40
da Anbotta