BANNER_megane_4_RS.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Aprile 2024, 00:23:57

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7631
Ultimo utente: poveraccio

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 250
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 257
Totale: 257
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: I sensori di parcheggio posteriori con PACK nav non spariscono, vero?  (Letto 4960 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Supercar
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 379

Ringraziato: 2

« Topic Start: 05 Maggio 2013, 01:10:34 »

Ciao, 1 mese e mezzo fa ordinai la sportour gt line, mettendoci il PACK NAV.

Oggi ho ricevuto la notifica da my renault che la macchina è fabbricata ed è stata fabbricata e sottoposta a tutti i controlli di qualità.

Nel dettaglio sugli optional, mi ci trovo su tutto, tranne il fatto che nella voce comfort (o qualcosa del genere) c'è scritto "Parking Radar Anteriore con Camera Posteriore" ma non vedo la voce "sensori di parcheggio posteriori" (come invece è riportato nel contratto).


Mi devo preoccupare o può essere una falla di myrenault?
Registrato  
RioSaeba
Socio 2016
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Messaggi: 238

Ringraziato: 60

« Risposta #1: 05 Maggio 2013, 07:13:49 »

E' giusto il configuratore dell'auto che recita Parking Radar Anteriore con Camera Posteriore".
I "sensori di parcheggio posteriori" (come è riportato nel contratto) vengono automaticamente esclusi pertanto non montati quando viene montata la videocamera posteriore, un accessorio esclude l'altro e anche se è stato scritto sul contratto, penso che sarà difficile che tu ti possa rivalere sul venditore in quanto la macchina esce già così di fabbrica e pertanto la casa costruttrice si riserva di effettuare le relative modifiche senza farne eventuale specifica all'acquirente.
Penso che i sensori di parcheggio posteriori vengano montati solo in caso di mancanza dell'installazione del navigatore, in quanto se manca lo schermo su cui possano essere riprodotti i video della telecamera per forza di cose devono essere montate i sensori di parcheggio.
Se sbaglio correggetemi pure, ma io la sapevo così!!!
Rinnovo i miei più sinceri e cordiali saluti.
Registrato  

Ci sono 2 cose che un uomo deve fare nella vita: "La prima è amare la propria donna, la seconda è rendere il favore agli amici"
lamatan
Utente non iscritto
« Risposta #2: 05 Maggio 2013, 07:47:00 »

Non vorrei contraddire nessuno, ma la mia megane sportour gt line 1.5 dci s&s monta sia i sensori posteriori che la telecamera. Presumo che per parking radar indichi proprio i sensori, o almeno lo spero.
Registrato  
Supercar
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 379

Ringraziato: 2

« Risposta #3: 05 Maggio 2013, 09:12:16 »

E' giusto il configuratore dell'auto che recita Parking Radar Anteriore con Camera Posteriore".
I "sensori di parcheggio posteriori" (come è riportato nel contratto) vengono automaticamente esclusi pertanto non montati quando viene montata la videocamera posteriore, un accessorio esclude l'altro e anche se è stato scritto sul contratto, penso che sarà difficile che tu ti possa rivalere sul venditore in quanto la macchina esce già così di fabbrica e pertanto la casa costruttrice si riserva di effettuare le relative modifiche senza farne eventuale specifica all'acquirente.
Penso che i sensori di parcheggio posteriori vengano montati solo in caso di mancanza dell'installazione del navigatore, in quanto se manca lo schermo su cui possano essere riprodotti i video della telecamera per forza di cose devono essere montate i sensori di parcheggio.
Se sbaglio correggetemi pure, ma io la sapevo così!!!
Rinnovo i miei più sinceri e cordiali saluti.

No dai RioSaeba, non darmi questa brutta notizia!
Ma che tu sappia c'è qualcuno sul forum che l'ha ritirata così?

Il concessionario aveva la una GT Line con PACK NAV e aveva pure i sensori di parcheggio posteriori!  (gli è arrivata 10gg. fa!)


Non vorrei contraddire nessuno, ma la mia megane sportour gt line 1.5 dci s&s monta sia i sensori posteriori che la telecamera. Presumo che per parking radar indichi proprio i sensori, o almeno lo spero.
Anche io sapevo fosse così!

Tu eri iscritto a MyRenault?  Nei dettagli degli optional era segnalato che ci fossero i sensori di parcheggio posteriore, o ti eri ritrovato la mia stessa voce?
Registrato  
lamatan
Utente non iscritto
« Risposta #4: 05 Maggio 2013, 09:34:51 »

Dall'iscrizione a myrenault risulta Parking Radar Anteriore con Camera Posteriore e ho regolarmente i sensori posteriori. Funzionati ed in abbinamento alla camera posteriore. Ti ripeto che la mia è una megane III sportour gtline my2012
Registrato  
Supercar
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 379

Ringraziato: 2

« Risposta #5: 05 Maggio 2013, 10:56:50 »

Bene bene  sm2259an


Un'altra cosa:
ho il terrore che la GT Line mi arrivi diversa da come me l'aspetto io (io me l'aspetto come l'avete tutti voi my2012), ma stando al configuratore ci sono alcune differenze (del tipo il volante non più in pelle traforata, trama dei sedili diversa, e mancanza della cucitura rossa del pomello del cambio).

lamatan, potresti controllare se anche tu in my renault ti diceva questo, per favore?
Sellerie in misto tessuto ecopelle GT Line
Cruscotto
Armonia interna carbone scuro
Volante in Pelle
Registrato  
RioSaeba
Socio 2016
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Messaggi: 238

Ringraziato: 60

« Risposta #6: 08 Maggio 2013, 20:59:31 »

Buona sera a tutti, volevo cospargermi il capo di cenere, oggi sono passato in officina perchè non mi si accendeva più l'autoradio e mentre aspettavo che mi venisse staccata la batteria e resettato il tutto e dopo avere aspettato 1 oretta per risolvere il tutto, ho fatto un giretto nella concessionaria e ho potuto osservare la nuova megane sportour, io ho la wave del 2011 ed ho putto osservare che la telecamera posteriore era montata in abbinamento ai sensori di parcheggio posteriori, pertanto devo rimangiarmi tutto quello che ho asserito nel post precedente e chiedere pubblicamente il perdono degli utenti che ho per errore allarmato.
Per farmi perdonare cercherò di elencare alcune differenze tra la nuova megane e la versione 2011 che ho potuto constatare di persona facendo i vari raffronti.
Innanzi tutto i tessuti dei sedili sono di migliore qualità e il volante è più bello in pelle e traforato sulle impugnature (mi è sembrato anche leggermente più piccolo del mio), mentre il mio a richiesta è in sola similpelle come la cuffia del cambio.
Il modello da me visto aveva le luci a led, le cromature sul parafango anteriore e i paracolpi delle portiere e i cupolini degli specchietti erano in tinta carrozzeria, mentre la mia wave è più bruttina sul paraurti e i fascioni non sono colorati e i cupolini sono neri.
L'unico difetto che ho riscontrato sulla nuova Megane è che gli mancano le luci di cortesia sotto porta nelle portiere posteriori però la nuova strumentazione è davvero più bella, poi continuano anche a cambiare i disegni della "virgola" dalla parte del conducente sul cruscotto.
Sono cambiati anche i disegni dei cerchi in lega, tutto sommato non hanno stravolto l'auto con i vari restyling, l'anno per me leggermente migliorata nel tempo!!!
Rinnovo i miei più sinceri e cordiali saluti a tutti.
Registrato  

Ci sono 2 cose che un uomo deve fare nella vita: "La prima è amare la propria donna, la seconda è rendere il favore agli amici"
Supercar
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 379

Ringraziato: 2

« Risposta #7: 14 Maggio 2013, 01:30:12 »

Grazie dlle info RioSaeba Sorriso

spero mi arrivi come l'ho scelta io anche per il discorso della trama dei sedili e del volante.. stando al configuratore 3d ci sono delle modifiche, mi auguro che la mia non le abbia!
Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
verniciatura sensori di parcheggio posteriori Esterni Pier87 6 4851 Ultimo messaggio 13 Marzo 2012, 20:12:06
da matty
sensori di parcheggio posteriori Nuovi Utenti Fabiuz 1 1454 Ultimo messaggio 04 Marzo 2016, 18:29:39
da Enrico250
Pack easy Park Optional e Accessori biagioz 5 8688 Ultimo messaggio 02 Agosto 2019, 18:05:07
da benna995
Sensori di parcheggio posteriori megane 4 molto lenti. Varie meganista4 7 4346 Ultimo messaggio 16 Ottobre 2018, 09:42:50
da meganista4