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Autore Discussione: problema accensione a caldo  (Letto 48415 volte)
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asas86
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« Risposta #40: 25 Settembre 2014, 10:48:49 »

ma il motorino gira?
Potrebbe essere lui il problema che a caldo si mette in corto
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« Risposta #41: 25 Settembre 2014, 11:49:00 »

Il motorino gira bene, mentre non ho fatto caso se quando provo ad accenndere l'elettroventola è in funzione.
Nell'eventualità fosse attaccata ...... quale difetto potrebbe essere.
grazie
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« Risposta #42: 25 Settembre 2014, 12:16:45 »

La pompa del serbatoio l'hai fatta controllare?

Ma hanno provato ad attaccare la diagnosi mentre non parte?
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« Risposta #43: 25 Settembre 2014, 12:19:24 »

Hanno provato la pompa del serbatoio ed hanno attaccato la diagnosi mentre nn parte ...... e non dava nessun errore
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« Risposta #44: 25 Settembre 2014, 12:29:57 »

boh, ma a mio avviso quando un motore non parte il problema sta nel carburante.

Il sensore giri??

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« Risposta #45: 25 Settembre 2014, 12:45:57 »

Mi sembra che abbiano controllato anche quello......comunque proverò a dirglielo ......... speriamo bene , anche perchè non so più cosa fare e dove portarla .....questo è il quarto meccanico dopo due elettrauti e 2 pompisti.
grazie
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« Risposta #46: 25 Settembre 2014, 12:51:22 »

Non voglio giudicare chi non conosco, ma spero che hai contattato gente competente o con buona attrezzatura Bastard inside.
Mi suona strano che 3 diversi professionisti non sappiano darti una diagnosi
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« Risposta #47: 25 Settembre 2014, 18:17:56 »

Se girasse l'elettroventola sarebbe 1 sensore della temperatura collegato alla centralina.
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« Risposta #48: 29 Settembre 2014, 01:41:36 »

Rifatto lo stesso problema stasera, domani faro diagnosi Bosch, speriamo in un responso, cmq sta volta si è spenta appena ho inserito la retro...
Ho visto che quando non parte mi dà l'anomalia funzioni volante, ma da quello che so potrebbe essere un bug del software.
E poi ho notato che una volta andata in modo il minimo è irregolare come se andasse a 3

Post Unito: 29 Settembre 2014, 15:19:46
Diagnosi rifatta, ripresentato l'errore P0087 (pressione rail bassa) effettivamente normalmente al minimo il valore della pressione dovrebbe essere intorno a 212, il mio è a 110.
A pom proverò a sostituire il sensore pressione rail, farò sapere il continuo  martello
« Ultima modifica: 29 Settembre 2014, 15:20:04 da asas86 » Registrato  



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« Risposta #49: 30 Settembre 2014, 12:03:23 »

allora aggiorno:

Sotto consiglio di un utente ho provato e testato il tubo che va dal filtro alla pompa ed è ok, non mi resta che (anche a detta del pompista) l'unico a procurarmi tutti questi problemi è quella schifezza del filtro gasolio, tra l'altro appena cambiato, ma la marca lascia un pò a desiderare.
Vi farò sapere i prossimi sviluppi, a pom dovrò ricambiarlo...
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« Risposta #50: 08 Ottobre 2014, 18:48:09 »

Cambiato filtro con altra marca, provato per una settimana a rifare tutto come quando mi dava problemi ed ora è tutto normale, la colpa era di quella schifezza del filtro gasolio, che da come ho potuto constatare fanno dei filtri che sono na ciofeca, a saperlo prima avrei risparmiato soldi e tempo.
Tra l'altro non l'ho acquistato per risparmiare me l'ha  1up mario bross il ricambista  nonquoto
« Ultima modifica: 08 Ottobre 2014, 18:48:27 da asas86 » Registrato  



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« Risposta #51: 09 Ottobre 2014, 07:21:30 »

Non è nemmeno quello .......venerdì hanno smontato e pulito una valvola ( non so nemmeno come si chiama ) che sta attaccata alla pompa del gasolio ( guardando la pompa di fronte .....sta sulla destra) , la macchina è andata bene per due giorni ......poi ha ricominciato a non partire più a caldo ......... !!!!!!! cosa ne pensate ? grazie per i consigli che mi potrete dare
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« Risposta #52: 09 Ottobre 2014, 11:46:03 »

Ti hanno pulito il sensore pressione del rail
Cmq hai mai cambiato il filtro gasolio?

Leggi più su il mio problema simile al tuo

Topic uniti
« Ultima modifica: 09 Ottobre 2014, 11:51:40 da asas86 » Registrato  



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« Risposta #53: 09 Ottobre 2014, 12:01:48 »

da ignorante ...... ma se fosse il filtro del gasolio , non dovrebbe dare problemi anche a freddo?..... grazie ancora
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« Risposta #54: 09 Ottobre 2014, 12:09:16 »

a me come puoi notare lo dava solo a caldo e dovo averla un pò spremuta
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« Risposta #55: 17 Novembre 2014, 13:07:39 »

Ciao,
Posseggo una renault megane II coupe-cabriolet 1.9 dci (88CV) del 2004. Da circa 2 anni, ho un problema che non riesco a risolvere. Quando cerco di mettere in moto la macchina, questa stenta a partire come se non avesse la forza di accendersi. Il problema si presenta solo a motore caldo, viceversa non ha problemi di accensione. Sono stati fatti i seguanti lavori (motorino di avviamento, pompa iniezione, batteria cambiata) potreste aiutarmi pleaseee. 
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« Risposta #56: 17 Novembre 2014, 13:30:38 »

Ciao, leggiti questo topic, cmq dovresti innanzitutto effettuare una diagnosi per avere un quadro più chiaro sulla situazione.
Al motorino per esempio cosa hai fatto?

Topic uniti, usare la funzione ricerca prima di aprire nuovi topic Occhiolino
« Ultima modifica: 17 Novembre 2014, 13:32:23 da asas86 » Registrato  



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« Risposta #57: 17 Novembre 2014, 13:37:17 »

Grazie asas86

Allora il motorino è stato sostituito ben due volte per intero, la prima ed il problema si era ripresentato allora pensando fosse guasto è stato sostituito di nuovo dallo stesso elettrauto. Il problema ancora persiste..
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« Risposta #58: 17 Novembre 2014, 13:38:31 »

Fatti fare una diagnosi
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« Risposta #59: 17 Novembre 2014, 13:40:21 »

Per diagnosi intendi, collegarla al computer per vedere eventuali problemi?
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