BANNER_megane_2_CC.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
30 Aprile 2024, 21:51:49

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7634
Ultimo utente: Megane15

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 231
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 225
Totale: 225
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 3 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: rimappa "giusta" nord Italia  (Letto 29253 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
TizianoM
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 104

Ringraziato: 1

« Topic Start: 17 Marzo 2013, 01:17:23 »

ciao a tutti.

cerco preparatore serio (purtroppo di improvvisati ce ne sono tantissimi), che abbia avuto a che fare con RS 265 (my 2012) e che mi realizzi una mappa SERIA, lavorando anche sui limitatori di coppia e che mi fornisca il software originale da reinstallare all'occorrenza.

qualcuno ha esperienze?
Tremauto?
Vama?

GRAZIE
Registrato  

bogna
Utente non iscritto
« Risposta #1: 17 Marzo 2013, 02:10:57 »

io mi sono sempre appoggiato a negrente e sono sempre stato soddisfatto , adesso voglio provare a farla ritoccare da uno a erba brtunning mi pare..
Registrato  
Milioner
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: BustoArsizio
Messaggi: 70

Ringraziato: 6

« Risposta #2: 17 Marzo 2013, 09:05:29 »

Io sono andato da tremauto ad eseguire vari lavori,secondo mè è ottimo Occhiolino
Registrato  
siveracing
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Messaggi: 420

Ringraziato: 23

« Risposta #3: 19 Marzo 2013, 21:21:58 »

ti posso consigliare anch'io tremauto... serio e bravo...
Registrato  

megane rs 250: 324.6 cv / 467 Nm (benz. 95 ottani + bsf-ob). downpipe k-tech diretto e cat-bak artigianale 76mm. aspirazione hks a fungo con paratia anti calore. dump valve gontier racing. wastegate kinugawa. intercooler maggiorato k-tec. batteria 16Ah 6.1 kg.  centralina by tremauto racing. alleggerita -50kg.
estetica: distanziali 16mm ant e 20mm post. molle HeR ribassate. fascia parasole renault sport nera con scritta rossa. striscia rossa sul baffo anteriore. canard in carbonio quasi ultimati. prolungamento pinne e cornice scarico in carbonio.
damianoo
Amici MCI
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Brescia
Messaggi: 1.191

Ringraziato: 61

« Risposta #4: 22 Marzo 2013, 08:10:13 »

io ho avuto a che fare con entrambi i preparatori di cui sopra citati.. lascia stare.. lo dico per il tuo motore..

piuttosto mp garage, troverai anche bei feedback di vari utenti su questo forum.

ps non voglio addentrarmi nello specifico nel motivare quanto detto dei due preparatori sopra, aggiungo solo che quanto detto si basa su esperienze dirette personali e di molte auto a me vicine di conoscenti etc
Registrato  
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #5: 22 Marzo 2013, 09:21:57 »

 quoto Garage MP! Matteo è in gamba!
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
Trudone78
Consigliere
Utente senior
*


CLIO RS TROPHY 220CV - SUZUKI GSR600 YOSHIMURA
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Bergamo
Messaggi: 1.079

Ringraziato: 131

« Risposta #6: 22 Marzo 2013, 10:41:12 »

quoto Garage MP! Matteo è in gamba!
Confermo anche io che Matteo è bravissimo con le mappe, Garage MP e andate sul sicuro.
Registrato  

   
bogna
Utente non iscritto
« Risposta #7: 22 Marzo 2013, 11:57:33 »

iio ho scritto br tunning...non sò il perchè-... ma era mp garage..dove andrò a breve
Registrato  
siveracing
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Messaggi: 420

Ringraziato: 23

« Risposta #8: 26 Marzo 2013, 01:54:47 »

io ho avuto a che fare con entrambi i preparatori di cui sopra citati.. lascia stare.. lo dico per il tuo motore..

piuttosto mp garage, troverai anche bei feedback di vari utenti su questo forum.

ps non voglio addentrarmi nello specifico nel motivare quanto detto dei due preparatori sopra, aggiungo solo che quanto detto si basa su esperienze dirette personali e di molte auto a me vicine di conoscenti etc

bè non so cosa ti sia capitato ma tremauto è molto conosciuto e lavora bene...
Registrato  

megane rs 250: 324.6 cv / 467 Nm (benz. 95 ottani + bsf-ob). downpipe k-tech diretto e cat-bak artigianale 76mm. aspirazione hks a fungo con paratia anti calore. dump valve gontier racing. wastegate kinugawa. intercooler maggiorato k-tec. batteria 16Ah 6.1 kg.  centralina by tremauto racing. alleggerita -50kg.
estetica: distanziali 16mm ant e 20mm post. molle HeR ribassate. fascia parasole renault sport nera con scritta rossa. striscia rossa sul baffo anteriore. canard in carbonio quasi ultimati. prolungamento pinne e cornice scarico in carbonio.
damianoo
Amici MCI
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Brescia
Messaggi: 1.191

Ringraziato: 61

« Risposta #9: 28 Marzo 2013, 18:01:48 »

che sia conosciuto.. poco conta.. che lavora bene.. tutti lavorano bene finche non incappano in qualcuno che ne capisce o finche non fa qualche errore.. personalmente, anche se non in maniera esplicità, l"errore" lo ha ammesso ridandomi i soldi.

Altri dettagli non li dò per correttezza eventualmente mp
Registrato  
bogna
Utente non iscritto
« Risposta #10: 28 Marzo 2013, 20:27:13 »

io ho avuto a che fare con entrambi i preparatori di cui sopra citati.. lascia stare.. lo dico per il tuo motore..

piuttosto mp garage, troverai anche bei feedback di vari utenti su questo forum.

ps non voglio addentrarmi nello specifico nel motivare quanto detto dei due preparatori sopra, aggiungo solo che quanto detto si basa su esperienze dirette personali e di molte auto a me vicine di conoscenti etc
su mp garage che dici di più preciso
Registrato  
damianoo
Amici MCI
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Brescia
Messaggi: 1.191

Ringraziato: 61

« Risposta #11: 29 Marzo 2013, 07:29:57 »

sono molto preparati, bravi e disponibili e dai prezzi ragionevoli
Registrato  
siveracing
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Messaggi: 420

Ringraziato: 23

« Risposta #12: 30 Marzo 2013, 15:48:45 »

in ogni caso ogniuno parla per le proprie esperienze o per sentito dire... puoi anche cercare su google o su vari forum di questi preparatori e vedrai che più o meno parlano tutti bene di tutti.... io con Moreno di tremauto mi sono trovato più che bene, ed è sempre riuscito a farmi la macchina come la volevo io... oltre al fatto che risponde sempre alle mail ed è pronto a dare consigli... ora aspetto di saperne di più su quel fatto dell'errore ammesso, ma gia che abbia ridato i soldi indietro vuol dire che disonesto non lo è... errori e problemi sono sempre dietro l'angolo, poi dobbiamo anche essere onesti, non può essere incapace se grazie alla sua attività ha un'officina del genere (bellissima e curata) e lavorare su macchine di quel calibro... il nome e la fama non te la fai se le macchine che escono dalla tua officina hanno sempre problemi...
Registrato  

megane rs 250: 324.6 cv / 467 Nm (benz. 95 ottani + bsf-ob). downpipe k-tech diretto e cat-bak artigianale 76mm. aspirazione hks a fungo con paratia anti calore. dump valve gontier racing. wastegate kinugawa. intercooler maggiorato k-tec. batteria 16Ah 6.1 kg.  centralina by tremauto racing. alleggerita -50kg.
estetica: distanziali 16mm ant e 20mm post. molle HeR ribassate. fascia parasole renault sport nera con scritta rossa. striscia rossa sul baffo anteriore. canard in carbonio quasi ultimati. prolungamento pinne e cornice scarico in carbonio.
bogna
Utente non iscritto
« Risposta #13: 30 Marzo 2013, 19:53:58 »

sono molto preparati, bravi e disponibili e dai prezzi ragionevoli
bene beene.. sm2259an

Post Unito: 30 Marzo 2013, 19:55:32
in ogni caso ogniuno parla per le proprie esperienze o per sentito dire... puoi anche cercare su google o su vari forum di questi preparatori e vedrai che più o meno parlano tutti bene di tutti.... io con Moreno di tremauto mi sono trovato più che bene, ed è sempre riuscito a farmi la macchina come la volevo io... oltre al fatto che risponde sempre alle mail ed è pronto a dare consigli... ora aspetto di saperne di più su quel fatto dell'errore ammesso, ma gia che abbia ridato i soldi indietro vuol dire che disonesto non lo è... errori e problemi sono sempre dietro l'angolo, poi dobbiamo anche essere onesti, non può essere incapace se grazie alla sua attività ha un'officina del genere (bellissima e curata) e lavorare su macchine di quel calibro... il nome e la fama non te la fai se le macchine che escono dalla tua officina hanno sempre problemi...
io non ho avuto mai a che fare ... se non si conta che ho preso un'auto che era stata mappata da loro... sò solo per sentito dire i prezzi che girano... l'onestà sta anche nel chiedere cifre ragionevoli
« Ultima modifica: 30 Marzo 2013, 19:55:32 da bogna » Registrato  
siveracing
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Messaggi: 420

Ringraziato: 23

« Risposta #14: 30 Marzo 2013, 20:09:28 »

bene beene.. sm2259an

Post Unito: 30 Marzo 2013, 19:55:32
io non ho avuto mai a che fare ... se non si conta che ho preso un'auto che era stata mappata da loro... sò solo per sentito dire i prezzi che girano... l'onestà sta anche nel chiedere cifre ragionevoli

bè a me ha preso 550... direi che è in linea con tutti gli altri... poi si c'è quello che spendi meno e quelloche spendi di più... ma è un pò come cercare la macchina con pochi km e il prezzo migliore, prima o poi dovrai fermarti di cercare perchè se no si va avanti in eterno....
Registrato  

megane rs 250: 324.6 cv / 467 Nm (benz. 95 ottani + bsf-ob). downpipe k-tech diretto e cat-bak artigianale 76mm. aspirazione hks a fungo con paratia anti calore. dump valve gontier racing. wastegate kinugawa. intercooler maggiorato k-tec. batteria 16Ah 6.1 kg.  centralina by tremauto racing. alleggerita -50kg.
estetica: distanziali 16mm ant e 20mm post. molle HeR ribassate. fascia parasole renault sport nera con scritta rossa. striscia rossa sul baffo anteriore. canard in carbonio quasi ultimati. prolungamento pinne e cornice scarico in carbonio.
damianoo
Amici MCI
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Brescia
Messaggi: 1.191

Ringraziato: 61

« Risposta #15: 02 Aprile 2013, 21:45:17 »

io ho avuto a che fare con entrambi i preparatori di cui sopra citati.. lascia stare.. lo dico per il tuo motore..

piuttosto mp garage, troverai anche bei feedback di vari utenti su questo forum.

ps non voglio addentrarmi nello specifico nel motivare quanto detto dei due preparatori sopra, aggiungo solo che quanto detto si basa su esperienze dirette personali e di molte auto a me vicine di conoscenti etc

devo fare una precisazione, errore mio di svista, TREMAUTO lavora bene, un po' caro ma lavora bene  sm2259an
Registrato  
MEGANETROPHY265
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Messaggi: 215

Ringraziato: 10

« Risposta #16: 07 Aprile 2013, 08:17:44 »

tremauto è bravo
Registrato  
TizianoM
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 104

Ringraziato: 1

« Risposta #17: 05 Maggio 2013, 22:14:58 »

qualcuno di voi ha mappato una 265 da MP?  con quali risultati?
sono stati tolti i limitatori di coppia?
é possibile avere la mappatura che si inserisce con il tasto sport/esp ?

grazie
Registrato  

TizianoM
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 104

Ringraziato: 1

« Risposta #18: 07 Maggio 2013, 21:30:32 »

clienti MP, che fine avete fatto? up

 Ghigno Ghigno Ghigno
Registrato  

bogna
Utente non iscritto
« Risposta #19: 07 Maggio 2013, 22:40:35 »

io ci sono stato..te lo consiglio vivamente..... chiamalo è molto disponibile chiedi tutto a lui  sm2259an
Registrato  
Pagine: [1] 2 3 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Gadgets "RS TEAM" by Megane 2 Club Italia Off Topic « 1 2 3 » gioF1 59 36030 Ultimo messaggio 12 Gennaio 2009, 10:16:28
da Enrico225
accensione spie "stop" e "punto esclamativo" durante sterzata Il Meccanico M C I ngherappa 15 16907 Ultimo messaggio 26 Novembre 2019, 09:58:59
da Napodog
è possibile resettare errori che hanno messo l'auto in "recovery"? Il Meccanico M C I poldo77 11 9730 Ultimo messaggio 17 Febbraio 2013, 09:29:20
da MEGANECC
Rimappa 1.6 dci 130cv Elaborazione Motore Yuriboss 10 24000 Ultimo messaggio 23 Febbraio 2018, 22:03:53
da Omihalcon
info preparatori nord-est Italia Elaborazione Megane RS jako91ud 5 5018 Ultimo messaggio 28 Dicembre 2014, 22:09:57
da PowerRS