BANNER-megane_2-SW.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
28 Marzo 2024, 21:41:45

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8694
Ultimo utente: Floride

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224685
Discussioni in totale: 13146
Online Oggi: 326
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 1
Visitatori: 195
Totale: 196
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: pack gt line ..non mi trovo  (Letto 6937 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Lupoz
Utente non iscritto
« Topic Start: 18 Febbraio 2013, 23:33:50 »

salve

a novembre ho ordinato una gt line con l'omonimo pack ..il gtline. Nella brochure che stampai all'epoca dal sito leggo che il pack gt line comprende:

Pack GT Line
€ 600,00 IVA INCLUSA
Parking Camera Ant. e Post.
Navigatore integrato Live

inoltre ricordo che tra le opzioni che doveva avere l'auto c'erano anche i sensori di parcheggio posteriori

dal sito MyRenault invece , nella descrizione degli accessori per la mia auto viene riportato:

Parking Radar Anteriore con Camera Posteriore e non vedo traccia dei sensori di parcheggio posteriori

 sulle attuali ordinazioni vedo che il pack gt line oggi comprende proprio parking radar+telecamera posteriore .....possono cambiare le opzioni in questo modo rispetto all'ordinativo da me fatto? io ho scelto il pack gt line anche per la telecamera anteriore che invece non trovo ..c'e' qualcosa che posso fare o e' lecito che non so montino l'analoga opzione in vigore al momento della fabbricazione? ..che e' l'unica risposta plausibile che posso darmi

E' capitato ad altri?

« Ultima modifica: 18 Febbraio 2013, 23:41:44 da Lupoz » Registrato  
Outsider
Amici MCI
Utente senior
*


Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 57
Località: Bergamo
Messaggi: 1.688

Ringraziato: 308

« Risposta #1: 18 Febbraio 2013, 23:46:46 »

Mai sentito che all'anteriore fosse possibile la telecamera.  A me sembra evidente incomprensione ma mi astengo e lascio la parola a chi ha toccato con mano ordinazioni piu' recenti.
Registrato  

Lupoz
Utente non iscritto
« Risposta #2: 19 Febbraio 2013, 00:34:23 »

Ho copiato pari pari dal pdf generato dal sito renault dell'epoca
Registrato  
Supercar
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 379

Ringraziato: 2

« Risposta #3: 19 Febbraio 2013, 16:28:54 »

Scusami Lupoz se approfitto della tua discussione, ma ho un dubbio simile.

Ordinerò la sportour GT Line, molto probabilmente col pack gt line (ora si chiama pack navi).

Mettendolo scompariranno i sensori di parcheggio posteriori che sono di serie nell'allestimento GT Line?
Registrato  
Lupoz
Utente non iscritto
« Risposta #4: 19 Febbraio 2013, 21:09:13 »

secondo me si , dal pdf del mio ordine inviatomi dal sito myrenault non ci sono quindi presumo che si montino o telecamera post o sensori quindi se c'e' la telecamera in auto non mettono i sensori, pero chiedi al concessionario
Registrato  
ricky90ct
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 33
Località: Catania
Messaggi: 420

Ringraziato: 15

« Risposta #5: 19 Febbraio 2013, 23:36:36 »

secondo me si , dal pdf del mio ordine inviatomi dal quattroruote nault non ci sono quindi presumo che si montino o telecamera post o sensori quindi se c'e' la telecamera in auto non mettono i sensori, pero chiedi al concessionario

Comunque possono perché sul dépliant c'è scritto che la dotazione potrebbe subire variazioni... una volta se ne parlava anche su quattroruote
Registrato  

..:: Renault Megane GT-Line 1.5 dCi 135cv - fari bixenon - tetto panoramico apribile - Bose Sound System - Easy Access System II::..
http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=33627.0

..:: Smart Fortwo Pulse 52kw - tridion argento - servosterzo - cambio automatico - Alpine 9880 - Steg 75.2 - Hertz Es 250::..
m4tt14
Utente non iscritto
« Risposta #6: 20 Febbraio 2013, 00:31:46 »

Io ho ordinato a fine ottobre la mia megane e con il pack gt-line ho sia la telecamera che i sensori posteriori/anteriori
Registrato  
Supercar
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 379

Ringraziato: 2

« Risposta #7: 22 Febbraio 2013, 00:51:34 »

Oh, meno male che il pack NAVI (ex pack GT LINE) comprende il tom tom, retrocamera, sensori di parcheggio anteriori senza far sparire quelli posteriori!
..quando firmerò il contratto farò mettere per scritto che deve essere così composto senza farmi perdere i sensori posteriori  Occhiolino


per chi ha la retrocamera, potreste scattare qualche foto o girare un video per vedere come lavora, per favore?

Di notte come si vede?
Registrato  
iacobsen
Utente non iscritto
« Risposta #8: 01 Dicembre 2013, 16:05:07 »

Di notte?:-)
beh...diciamo che la luce bianca della retro aiuta...
e se poi non ci vedi, accendi i retronebbia che sono pari a luci da stadio e ci vedi benissimo! lol
Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Volante megane gt sport dove lo trovo per la mia gt-line??? Varie Megane III Turbostation 10 11049 Ultimo messaggio 14 Giugno 2011, 17:10:13
da vick75
Pack Glasscoat Il Garage Megane RS wheel 1 4173 Ultimo messaggio 19 Gennaio 2012, 10:31:36
da jrs
Nuovo navigatore con PACK NAV su MEGANE GT LINE?? Optional e Accessori Supercar 13 12068 Ultimo messaggio 02 Marzo 2014, 16:35:17
da tororello90
Problema, non trovo anelli di centraggio Cerchi in Lega francescoft17 5 7563 Ultimo messaggio 17 Novembre 2015, 09:59:33
da MEGANECC
Pack easy Park Optional e Accessori biagioz 5 8646 Ultimo messaggio 02 Agosto 2019, 18:05:07
da benna995