BANNER_megane_2_CC.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
28 Aprile 2024, 06:50:37

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7627
Ultimo utente: JonnyMegane

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 58
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 75
Totale: 75
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: rottura fondo megane  (Letto 2905 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
manco53
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Cagliari
Messaggi: 18

Ringraziato: 0

« Topic Start: 15 Febbraio 2013, 18:33:11 »

Salve a tutti,
vi scrivo per avere qualche notizia su una cosa che mi è capitata sabato scorso.
Facendo manovra in un parcheggio (ore 4 del mattino circa, visibilità minima e parabrezza con un pò di ghiaccio sopra) ho urtato con la parte bassa del paraurti ant un crodolo di cemento che delimitava un aiuola salendoci sopra con la ruota ant dx . Sara stato un gradino di circa 35 cm.
Premesso che la velocità era esigua visto che stavo facendo manovra, li per li uscendo per controllare non mi è sembrato che ci fossero danni evidenti, anche perchè la mia attenzione si è concentrata sul paraurti che non si è lesionato.
Il giorno dopo alla luce del sole rivado a controllare e piegandomi per guardare il fondo dell'auto ho notato che si è spaccato un pannello in plastica (scesate il temine ma non conosco il termine tecnico) che stà sul fondo dell'auto. lo spacco è di circa 8 cm ed è in provvimità di una vita che tiene attaccato quato pannello all'auto.
chiedo quindi se è un problema viaggiare con un danno del genere o è possibile ripararlo.Purtroppo non ho foto ma appena ho il tempo le posto
Grazie
Registrato  
Enrico250
Utente non iscritto
« Risposta #1: 15 Febbraio 2013, 19:30:51 »

Intendi il pannello di plastica sotto il motore? Se è solo crepato lo puoi lasciare così
Registrato  
manco53
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Cagliari
Messaggi: 18

Ringraziato: 0

« Risposta #2: 15 Febbraio 2013, 20:24:20 »

Intendi il pannello di plastica sotto il motore? Se è solo crepato lo puoi lasciare così

si proprio quello,  quanto costerebbe piu o meno cambiarlo eventualmente?
Registrato  
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.746

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #3: 15 Febbraio 2013, 20:55:27 »

potrebbe essere la protezione del motore come anche la plastica inferiore del paraurti, (la parte nera parallela al terreno che è allineata con la protezione motore, entrambe sono riparabili senza troppi problemi visto che non si vedono, basta usare una striscia di alluminio fermata su entrambi i lati della spaccatura con dei rivetti, sostituire non conviene perchè sono pezzi non proprio economici, tenerlo comè non è il caso, a seconda di come è rotto può sventolare e produrre rumore fino a staccarsi tutto o in parte e provocare danni alla tua macchiana o ad altri, ve lo dice chi ha preso più di una volta in autostrada pezzi di altri veicolo sul muso...
Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
rottura alzavetro posteriore megane cc Problemi del "Cabrio" « 1 2 3 4 » stranger85 70 94687 Ultimo messaggio 11 Ottobre 2018, 10:55:53
da MEGANECC
FONDO BAGAGLIAIO MEGANE GRANDTOUR Interni jospo84 16 12212 Ultimo messaggio 12 Maggio 2011, 13:34:22
da Nik89
Rottura pompa idraulica frizione Il Meccanico M C I meganew 11 17850 Ultimo messaggio 22 Aprile 2015, 10:57:09
da alby
Rottura radiatore acqua megane II 2.0 dti GT Motore Megane II e.meganeclub 2 2881 Ultimo messaggio 11 Gennaio 2013, 09:14:01
da MrNik
Colore fondo contagiri megane gtline 2013?? Varie hackergio 6 4512 Ultimo messaggio 11 Giugno 2013, 20:55:46
da Fabione