TizianoM
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un piccolo annuncio (valido per i soci MCI e per chi approda qui dalle ricerche su google) ATTENZIONE a LAGO TUNING (lagotuning) di Marozio Robin. vende tramite ebay e shop online. venditore decisamente poco serio. Acquisisce gli ordini (ed i soldi) e poi non spedisce la merce. già due di noi soci MCI ci sono incappati con le BARRE DUOMI. Nelle mie ricerche online ho visto che anche in altri forum ci sono clienti insoddisfatti. siamo riusciti a riavere i soldi, ma solo dopo aver atteso la merce per mesi. Racconta balle seriale (ogni volta ne inventa una nuova). Alla fine mi ha TELEFONATO per chiedermi di non lasciare feedback negativo.
Post Unito: 19 Dicembre 2013, 14:47:41 sul sito/shop della wiechers vedo solo la duomi anteriore in acciaio
dove vedete quelle in alluminio/carbonio e la barra posteriore??
grazie
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« Ultima modifica: 19 Dicembre 2013, 14:47:41 da TizianoM »
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Andreino7
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Nella ricerca clicchi e scegli la barra che vuoi. Di alcune ci sono le foto delle altre solo il prezzo. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
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siveracing
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Sta sera se riesco foto e impressioni! Post Unito: 18 Dicembre 2013, 21:28:02
Ecco foto: Come vedete è plug and play col martinetto idraulico Come impressione di guida molto superficiale e guidando con 0°C devo dire che è più precisa in percorrenza e tende a stringere quando si molla, cosa che prima non mi era mai successa, mentre tende ad allargarsi un pelo quando si apre per bene... comunque devo approfondire bè detta così sembra che si comporta normalmente...
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Devi provarla al limite dell'aderenza per avere un riscontro, non è stagione. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
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Comunque ho avuto la possibilità di fare una PS come si deve ieri sera dopo lavoro... beh, che dire... Lo sterzo è davvero più reattivo e soprattutto si ha una miglior motricità, anche in terza e quarta riesce a tirarti leggermente dentro la curva quando apri (in terza parecchio!). Solo ho dovuto riabituarmi perchè sento il posteriore moolto più leggero ora, probabilmente perchè davanti è più piantata... comunque un ottimo risultato per il mio tipo di guida (non mi ha mai infastidito più di tanto il posteriore un po' ballerino), penso scarichi qualche cavallo in più, però aspetto pareri di altri che la monteranno...
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Sicuramente la differenza si nota anche perchè con l'autobloccante li davanti c'e una bella torsione. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
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TizianoM
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per favore mi linkereste le barre sullo shop weichers?
io trovo solo l'anteriore in acciaio.
quello che vorrei é: anteriore in alluminio posteriore
GRAZIE!!
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Qualcuno deve ordinare dal sito weichers? Io ho deciso di prendere anche la duomi posteriore ma se rifaccio l'ordine mi costa piu la spedizione che la barra a momenti :/ se qualcuno deve prendere ordiniamo insieme e dividiamo le spedizioni. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
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Ciao, mi è appena arrivata la barra anteriore in acciaio Wiechers. Pensavo di montarmela da solo, non sembra tanto difficile. Sapete indicarmi che tipo di bulloni mi servono? E se importante serrarli ad una coppia specifica? Grazie
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siveracing
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Ciao, mi è appena arrivata la barra anteriore in acciaio Wiechers. Pensavo di montarmela da solo, non sembra tanto difficile. Sapete indicarmi che tipo di bulloni mi servono? E se importante serrarli ad una coppia specifica? Grazie stringili bene a mano, a dinamometrica non serve..
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Ciao, mi è appena arrivata la barra anteriore in acciaio Wiechers. Pensavo di montarmela da solo, non sembra tanto difficile. Sapete indicarmi che tipo di bulloni mi servono? E se importante serrarli ad una coppia specifica? Grazie Quando l'hai montata mi dai un po' di dritte su facilità di installazione, cosa hai fatto per montarla, etc? Grazie!
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Qualcuno deve ordinare dal sito weichers? Io ho deciso di prendere anche la duomi posteriore ma se rifaccio l'ordine mi costa piu la spedizione che la barra a momenti :/ se qualcuno deve prendere ordiniamo insieme e dividiamo le spedizioni. Barra duomi La tua barra a duomi è in alluminio o acciaio? A Monza come ti è sembrata? Hai avuto la stessa sensazione di jrs? Comunque ho avuto la possibilità di fare una PS come si deve ieri sera dopo lavoro... beh, che dire... Lo sterzo è davvero più reattivo e soprattutto si ha una miglior motricità, anche in terza e quarta riesce a tirarti leggermente dentro la curva quando apri (in terza parecchio!). Solo ho dovuto riabituarmi perchè sento il posteriore moolto più leggero ora, probabilmente perchè davanti è più piantata... comunque un ottimo risultato per il mio tipo di guida (non mi ha mai infastidito più di tanto il posteriore un po' ballerino), penso scarichi qualche cavallo in più, però aspetto pareri di altri che la monteranno...
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Andreino7
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Monza non è una pista dove si fa sentire, troppo poco guidata, personalmente non ho trovato questa grande differenza con o senza barra duomi, per il semplice fatto che essendo già il telaio molto rigido la differenza non è percettibile secondo me, forse nel momento in cui farò l'assetto si sentirà di più, oppure al limite con le semislick, vedremo domenica a San Martino.
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ok, ma la barra è in alu o acc?
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Andreino7
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Acciaio, non è che cambia con quella in alluminio
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Quando l'hai montata mi dai un po' di dritte su facilità di installazione, cosa hai fatto per montarla, etc? Grazie!
In verità non sono certo se montarmela da solo oppure portarla alla Renault. Il fatto è che qui non ho un meccanico di fiducia e sono cari da morire. Alla fine potrei acquistare una chiave seria e farmi il lavoro da solo. L'unica cosa è che, se devo sollevare l'auto per avere accesso ai fori, ho solo il martinetto a manovella schifoso che viene con la Megane...
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