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Autore Discussione: questione intercooler per 250/265  (Letto 58898 volte)
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« Risposta #120: 11 Febbraio 2016, 16:56:22 »

se si mette una griglia più fitta passerebbe meno aria però.
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« Risposta #121: 11 Febbraio 2016, 17:15:07 »

Beh dipende quanto fitta...magari una rete in poliestere non troppo fitta, però ho paura che si rompa con le sassate.
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« Risposta #122: 11 Febbraio 2016, 19:40:41 »




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« Risposta #123: 11 Febbraio 2016, 19:41:51 »

Il lucido è schiacciato!
L'opaco è perfetto....
Inizia ad essere parecchio, non credete? Ma le vostre?


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« Risposta #124: 11 Febbraio 2016, 19:57:37 »

Questione temperature....per quel che riguarda l'acqua da obd il termostato si apre a 83 gradi con macchina in movimento. Questo a chi serviva sapere a quanti gradi ecc ecc  Sorriso
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« Risposta #125: 12 Febbraio 2016, 02:03:21 »

Combinati maluccio ma ancora possono andare i miei son praticamente nuovi apparte l'intercooler che ha preso un gatto in autostrada ma sembra messo meglio del tuo.
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« Risposta #126: 12 Febbraio 2016, 21:04:38 »

Ma posso chiederne la sostituzione in garanzia? Mica è colpa mia.... È colpa loro che hanno progettato una cosa del genere senza griglie o altro....


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« Risposta #127: 02 Marzo 2016, 16:33:08 »

Sto pensando di mettere una griglia aggiuntiva in occasione del montaggio del proalloy...è una meraviglia è un peccato rovinarlo!

Secondo voi?

C'è la Autostyle in alluminio, nera con fori a rombo 16x8mm oppure alluminio 12x6mm. Per proteggere bene dai sassolini secondo me è meglio quella più stretta, però dovrei verniciarla nera opaca perchè argento non si può guardare. La misura è 125x25cm, dovrò prendere delle misure perchè temo sia troppo bassa per coprire tutto.
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« Risposta #128: 06 Marzo 2016, 16:55:57 »

Be io questa estate, con IC originale avevo tagli netti di potenza, una me**a, e li ho deciso al volo di passare al Pro-Alloy, adesso non taglia più potenza, posso stressarla fino a stufarmi.
Piccolo OT a proposito della pista, troviamoci una volta in pista.
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« Risposta #129: 21 Marzo 2016, 14:26:33 »

ieri a Monza test del kit Pro Alloy.
Turno di 50 minuti con solo un paio di brevi rallentamenti.

Temperatura olio di picco 104°C
Acqua sempre mezza tacca a sx del centro
Temperatura aria aspirata sempre sotto i 40°C
Nessun calo di potenza...

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