BANNER=megane_3-coupe.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Aprile 2024, 00:07:55

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7631
Ultimo utente: poveraccio

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 247
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 254
Totale: 254
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 15 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Sensori di parcheggio Aftermarket, wired e wireless info e problemi  (Letto 164256 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #180: 05 Marzo 2012, 19:09:27 »

no no, vai tranquillo...il suono proviene dalla centralina dei sensori, installata nel bagagliaio!
la radio non centra nulla sm2259an
per qualsiasi altra info, cerca la discussione sui sensori, che qui siamo OT Occhiolino
probabilmente hai postato mentre scrivevo Omi, ma per levarmi ogni dubbio, mi riquoto sm2259an
Registrato  
Maverick88
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Località: Bergamo
Messaggi: 154

Ringraziato: 3

« Risposta #181: 05 Marzo 2012, 20:34:00 »

no no, vai tranquillo...il suono proviene dalla centralina dei sensori, installata nel bagagliaio!
la radio non centra nulla sm2259an
per qualsiasi altra info, cerca la discussione sui sensori, che qui siamo OT Occhiolino

ecco spiegato tutto Ghigno grazie mille mi era venuto questo dubbio abnorme !! thanks meritato
« Ultima modifica: 05 Marzo 2012, 20:35:18 da Maverick88 » Registrato  
socratecb
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Rimini
Messaggi: 95

Ringraziato: 0

« Risposta #182: 05 Marzo 2012, 21:53:22 »

Ciao gente ho lasciato i sensori al mio elettrauto in modo da provarli prima di forare il paraurti per installarli!! Ma mi fido di sta roba cinese??  Qualcuno a scritto che non ha avuto problemi!!! Io come minimo dovró cambiare il paraurti!!! Matty dice che non ha avuto problemi...... Sono un po titubante!!

Post Unito: 06 Marzo 2012, 08:52:30
In alternativa mi ha proposto sensori metasystem ant e post  montaggio e verniciatura compresi a 280€!! Che dite???
« Ultima modifica: 06 Marzo 2012, 08:52:30 da socratecb » Registrato  

"L'importante è esserci"
kiro81
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: Brescia
Messaggi: 290

Ringraziato: 18

« Risposta #183: 06 Marzo 2012, 11:10:11 »

Ti dirò che io ho preso un kit di sensori da 59 euro da Beps (erano in offerta) con display e con tutto il montaggio ho speso 120 euro...
Mio cugino ha preso un kit cinese da 10 euro e una volta aperta la scatola era identico al mio!stessi componenti!quindi vai tranquillo...male che vada i fori li utilizzi per un nuovo kit,non succede nulla...
Consiglio personale dopo varie valutazioni: i fori falli fare nella parte di plastica e non nella parte verniciata.
Se riesco ti faccio 2 foto per farti vedere la posizione dei miei...
Registrato  

...The Dark Side of The Moon...
socratecb
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Rimini
Messaggi: 95

Ringraziato: 0

« Risposta #184: 06 Marzo 2012, 11:33:34 »

Stà bon kiro un altro messaggio rassicurante!! Mi ero qasi convinto con il kit da 280€ quando mi ha chiamato l'elettrauto mezz'ora fa dicendomi che i sensori che gli ho smollato ieri vanno, quindi dopo tutto, ma soprattutto dopo aver letto le vostre esprienze opto per i sensori che ho gia preso! Se risci a postarmi qualche foto m fare be piacere cosi do io le disposizioni su dove montarli!  Sotto cOnsiglio dell'elettrauto  potrei prndere un kit come quello che ho,dato il prezzo e tenerlo come ricambio in caso quelli che monto dessero di matto!! Che dite?? In oltre mi ha detto che come sensori li conosce gia e che ne ha anche montati alcuni senza problemi!! Ma dopo che gli ho espresso le mie perplessità mi h consigliato appunto di prendere un secondo kit di scorta!!
Registrato  

"L'importante è esserci"
kiro81
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: Brescia
Messaggi: 290

Ringraziato: 18

« Risposta #185: 06 Marzo 2012, 12:11:40 »

Lascia perdere il kit di scorta...non ti serve a nulla.male che vada sai quanti ne trovi in commercio.fidati metti da parte i soldi e inizia a prendere il primo e farlo montare...poi il resto verrà se ce ne fosse bisogno,tanto sono tutti uguali!

Qui trovi la foto del retro (molto grezza e si vede solo un sensore a destra) ma almeno ti fai un idea di dove poterlo montare,poi l'elettrauto sa come fare perché deve seguire delle misure prestabilite...
« Ultima modifica: 06 Marzo 2012, 12:16:28 da kiro81 » Registrato  

...The Dark Side of The Moon...
socratecb
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Rimini
Messaggi: 95

Ringraziato: 0

« Risposta #186: 06 Marzo 2012, 14:28:44 »

Kiro la foto non la vedo...cmq adesso valuto se prender o no un altro kit da avere di scorta! Senti un po' ma xchè dici di dire all'ellettrauto di forare il paraurti dall'interno e non dalla parte verniciata?? Che diferenza fa?Che?!?
Registrato  

"L'importante è esserci"
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.746

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #187: 06 Marzo 2012, 14:50:20 »

se chi lavora è maldestro dall'esterno potrebbe rovinare la vernice, ma bisogna considerare che anche lavorando dall'interno se la punta esce troppo velocemente dal paraurti potrebbe strappare la vernice, da ogni lato ci sono diversi problemi, se chi fora sa quello che fa lo può fare da entrambe le parti, viceversa è meglio che lasci perdere indipendentemente dal lato Ghigno
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #188: 06 Marzo 2012, 14:58:51 »

Quoto MeganeCC ma secondo me il quesito era un altro  sogghigno
 
Kiro consigliava di installare i sensori sulla parte bassa del fascione della meganeIII...quello nero in pratica
come vedi nella mia per esempio

ma da quel che ho capito, te hai una megane 2 vero? Occhiolino

qundi l'unico consiglio è di mettere i sensori  in modo che possano lavorare nel migliore dei modi  sm2259an
Registrato  
socratecb
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Rimini
Messaggi: 95

Ringraziato: 0

« Risposta #189: 06 Marzo 2012, 15:05:57 »

Ok grazie per il consiglio in merito alla vernice! Si ieietto io ho una megane 2, e ho visto foto dove sono montati sia sotto il fascio e nero della meggy, che "detro" il fascione! M ha cmq detto l'elettrato che dovfebbero esserci i segni nel paraurti su dove vanno montati, ma in caso non ci siano dove li faccio montare?Che?!?
Registrato  

"L'importante è esserci"
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #190: 06 Marzo 2012, 15:10:16 »

Ok grazie per il consiglio in merito alla vernice! Si ieietto io ho una megane 2, e ho visto foto dove sono montati sia sotto il fascio e nero della meggy, che "detro" il fascione! M ha cmq detto l'elettrato che dovfebbero esserci i segni nel paraurti su dove vanno montati, ma in caso non ci siano dove li faccio montare?Che?!?
dovrebbero essere montati abbastanza bassi ma comunque rivolti all'indietro, e non in basso..
come posizione questa mi sembra abbastanza buona
« Ultima modifica: 06 Marzo 2012, 15:11:14 da ieietto » Registrato  
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.746

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #191: 06 Marzo 2012, 15:14:39 »

l'importante è non montarli dove dietro c'è la barra di alluminio che non dà nessuno spazio all'interno per i sensori, basta dare una guardata prima di forare, la posizione è obbligata solo da quello che dietro può dare fastidio poi ognuno li monta dove vuole, (quelli aftermarket) l'importante è metterli spaziati uniformemente tra loro e non metterli troppo in alto perchè potrebbero non "vedere" muretti o cose più basse del loro montaggio
Registrato  
kiro81
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: Brescia
Messaggi: 290

Ringraziato: 18

« Risposta #192: 06 Marzo 2012, 18:55:32 »

Mea culpa avevo dimenticato di mettere il link della mia foto,cmq sono messi come quelli di ieietto...come ti hanno spiegato ho preferito non far forare la parte verniciata per evitare eventuali danni alla vernice...cmq anche senza segni (la mia non li aveva) l'elettrauto mi ha spiegato che ci sono dei parametri di distanza da rispettare (poi ovviamente non succede nulla se c'è qualche cm di differenza) ma seguendo l'ordine esatto si riesce ad avere una rilevazione migliore da parte dei sensori.
Registrato  

...The Dark Side of The Moon...
socratecb
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Rimini
Messaggi: 95

Ringraziato: 0

« Risposta #193: 07 Marzo 2012, 22:51:33 »

Ciao gente ho ritirato la macchina dall'elettrauto, sensori montati e funzionanti!! Bellina la mia meggy     lol lol lol
Se mi spiegate come caricare le foto le posto cosi vi faccio vedere come sono montati!! Saluti!!   sm2259an
Registrato  

"L'importante è esserci"
Terremoto
MeganeII 1.5dci 106cv 2007
Utente storico
******


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Lecce
Messaggi: 4.690

Ringraziato: 292

WWW
« Risposta #194: 07 Marzo 2012, 23:38:11 »

Ciao gente ho ritirato la macchina dall'elettrauto, sensori montati e funzionanti!! Bellina la mia meggy     lol lol lol
Se mi spiegate come caricare le foto le posto cosi vi faccio vedere come sono montati!! Saluti!!   sm2259an

Leggi qua
Registrato  

PRIMA DI APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE USA LA FUNZIONE RICERCA
                                                                                                                                     
                                    " border="0                                        " border="0
socratecb
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Rimini
Messaggi: 95

Ringraziato: 0

« Risposta #195: 08 Marzo 2012, 15:15:30 »

Qua dove??    Che?!?


Mod: Qui http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=3991.0
« Ultima modifica: 08 Marzo 2012, 15:21:02 da ieietto » Registrato  

"L'importante è esserci"
Terremoto
MeganeII 1.5dci 106cv 2007
Utente storico
******


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Lecce
Messaggi: 4.690

Ringraziato: 292

WWW
« Risposta #196: 08 Marzo 2012, 22:28:25 »


Si,scusa. Mi son dimenticato di incollare il link.
Registrato  

PRIMA DI APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE USA LA FUNZIONE RICERCA
                                                                                                                                     
                                    " border="0                                        " border="0
PowerRS
RS Team
Utente senior
*


Clio RS Trophy N°0124
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Messaggi: 1.228

Ringraziato: 52

« Risposta #197: 16 Aprile 2012, 18:08:20 »

Ciao a tutti vorrei montare i sensori di parcheggio sulla mia RS II.
Chiedevo a chi li ha di serie più o meno le misure dove sono montati.
Mi interessava più che altro l'altezza da terra...
Anche le foto sono gradite !!


Ciao e grazie !!
Registrato  

CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #198: 16 Aprile 2012, 18:12:53 »

Mod: discussioni unite
Topic rinominato
Registrato  
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.746

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #199: 16 Aprile 2012, 18:39:01 »

Ciao a tutti vorrei montare i sensori di parcheggio sulla mia RS II.
Chiedevo a chi li ha di serie più o meno le misure dove sono montati.
Mi interessava più che altro l'altezza da terra...
Anche le foto sono gradite !!


Ciao e grazie !!

puoi metterli nelle griglie del paraurti come ho fatto io, così non devi forare il paraurti, l'altezza va bene e vedono tutto
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 15 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Sensori parcheggio aftermarket proxel Optional e Accessori Kenzopol 4 6318 Ultimo messaggio 07 Ottobre 2016, 18:16:32
da Kenzopol
Kit sensori anteriori aftermarket Varie padvale 2 3472 Ultimo messaggio 22 Gennaio 2017, 20:29:54
da clio16v