BANNER-megane_2-SW.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
28 Marzo 2024, 09:11:27

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8692
Ultimo utente: Alf 62

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224685
Discussioni in totale: 13146
Online Oggi: 321
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 204
Totale: 204
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Ammortizzatori megane 3 coupè  (Letto 7025 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Silos
Utente non iscritto
« Topic Start: 16 Novembre 2012, 22:38:59 »

Ciao tutti mi chiamo Silvo e sono nuovo in questo forum, possiedo una megane coupè 1.9 dci 130 cv del 2010.
Chiedo se qualcuno può aiutarmi... a una settimana di vita della mia megghy ho montato le molle ribassate della Weitec sugli ammo originali me non si è abbassata molto (3cm ma sembra ancora suv) e per di più gli ammo sono scoppiati e ora in curva sembra di essere in crocera... quale ditta fa ammortizzatori regolabili a ghiera o ammort a stelo corto che non sia la ORAP (cara inpastata).

Grazie
Registrato  
Trudone78
Consigliere
Utente senior
*


CLIO RS TROPHY 220CV - SUZUKI GSR600 YOSHIMURA
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Bergamo
Messaggi: 1.079

Ringraziato: 131

« Risposta #1: 16 Novembre 2012, 23:01:39 »

Piccola domanda, quanti km hai fatto? In 2 anni non è normale far fuori gli ammortizzatori, anche se secondo me montare le molle sportive su gli ammo originali senza modifiche si rischia di farli fuori prima.
Io l'unico che conosco che lavora bene su gli assetti e Cappelli di Milano, fa anche rigenerazioni e modifiche su quelli originali.
Registrato  

   
Silos
Utente non iscritto
« Risposta #2: 16 Novembre 2012, 23:22:05 »

ho fatto 35milakm Ma gli ammo mi sono andati a prostitute già a 20mila, montando le molle basse sugli ammo originali mi aspettavo ke partissero Ma non credevo così presto!
Ma è possibile ke non facciamo gli ammortizzatori regolabili? Li ho cercati ovunque..

Post Unito: 16 Novembre 2012, 23:30:12
uh bella bella la tua megane con il bodykit..Ma posso sapere quanto hai speso?
L'hai montato e verniciato tu o è improponibile il faidate ?
Saresti così gentile da fargli una foto al c**o e laterale xke ero indeciso se prenderlo Anch'io o No! Grazie
« Ultima modifica: 16 Novembre 2012, 23:30:12 da Silos » Registrato  
Trudone78
Consigliere
Utente senior
*


CLIO RS TROPHY 220CV - SUZUKI GSR600 YOSHIMURA
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Bergamo
Messaggi: 1.079

Ringraziato: 131

« Risposta #3: 16 Novembre 2012, 23:59:28 »

ho fatto 35milakm Ma gli ammo mi sono andati a prostitute già a 20mila, montando le molle basse sugli ammo originali mi aspettavo ke partissero Ma non credevo così presto!
Ma è possibile ke non facciamo gli ammortizzatori regolabili? Li ho cercati ovunque..

Post Unito: 16 Novembre 2012, 23:30:12
uh bella bella la tua megane con il bodykit..Ma posso sapere quanto hai speso?
L'hai montato e verniciato tu o è improponibile il faidate ?
Saresti così gentile da fargli una foto al c**o e laterale xke ero indeciso se prenderlo Anch'io o No! Grazie
Non si può sapere quando cedano gli ammo originali con le molle ribassate, magari durano o magari no, di sicuro lavorando sempre compressi non è un bene. Prova a sentire Cappelli, magari loro ne sanno di più.
X il kit è la replica dell'originale che vende su Ebay un polacco a 225 euro spedito contro i 1100 euro dell'originale, x verniciatura e montaggio li ho fatti fare al mio carrozziere (molto caro) x 500 euro, ho preverito farlo fare a uno del mestiere. Considera che facendo l'assetto il muso con il kit scende parecchio e rischi di toccare facilmente, tocco io in alcuni dossi con l'assetto originale. Foto della mia non ne ho, a parte il muso, cmq queste sono prese da internet e sono uguali, l'unica cosa è che nel kit del polacco manca il finto scarico grigio.


« Ultima modifica: 17 Novembre 2012, 00:01:30 da Trudone78 » Registrato  

   
Silos
Utente non iscritto
« Risposta #4: 17 Novembre 2012, 11:13:40 »

Grazie per il consiglio... devo scegliere tra l'assetto e il bodykit, altrimenti prendo a parte le minigonne e il posteririore.
non la trovi troppo alta la tua e troppo molleggiata?? io non mi trovo bene, anche quando gli ammo erano buoni alle rotonde si inbarcava!!
Registrato  
Trudone78
Consigliere
Utente senior
*


CLIO RS TROPHY 220CV - SUZUKI GSR600 YOSHIMURA
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Bergamo
Messaggi: 1.079

Ringraziato: 131

« Risposta #5: 17 Novembre 2012, 11:37:34 »

Grazie per il consiglio... devo scegliere tra l'assetto e il bodykit, altrimenti prendo a parte le minigonne e il posteririore.
non la trovi troppo alta la tua e troppo molleggiata?? io non mi trovo bene, anche quando gli ammo erano buoni alle rotonde si inbarcava!!
Sinceramente no e poi con il kit sembra più bassa, come guida mi trovo bene e non mi sembra che s'imbarchi tanto, considera che provengo da una Rover coupè con un assetto fatto me rigido come un kart.
Registrato  

   
I seguenti 1 Utenti dicono Grazie a Trudone78 per questo utile post:
Silos (Nov 17, 2012)
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Ammortizzatori e molle MEGANE GT Assetto e freni starsky.78 1 4323 Ultimo messaggio 26 Maggio 2010, 18:46:02
da PowerRS
Ammortizzatori renault megane 2 1.5 dci Assetto e freni angel86ma 2 3853 Ultimo messaggio 07 Agosto 2014, 12:28:21
da Omihalcon
[Megane IV] decadimento ammortizzatori dopo 22000km? Assetto e freni MetalKnight 19 24827 Ultimo messaggio 08 Dicembre 2019, 08:30:55
da Omihalcon
ammortizzatori OEM per Megane II dci 2005 Il Meccanico M C I gianry 1 648 Ultimo messaggio 21 Agosto 2022, 02:43:04
da andrea55