BANNER=Megane_3-SCENIC.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Aprile 2024, 00:36:37

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7631
Ultimo utente: poveraccio

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 261
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 241
Totale: 241
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Aiuto per garanzia Selection!!! Urgente!!!  (Letto 6470 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
sunny
Utente non iscritto
« Topic Start: 24 Ottobre 2012, 20:19:17 »

Aiutatemi sono disperato!!!
La settimana scorsa accendendo la mia meggy che subito mi segnala in rosso avaria al motore...apro il cofano e lo trovo tutto imbrattato di olio, chiamo il carro attrezzi e la porto in officina, stamane mi dicono che l'auto è pronta:
La fuoriuscita mi dicono, è dipesa dalla guarnizione del filtro danneggiata (ma come cavolo si danneggia una guarnizione se il filtro è avvitato bene?), si sono limitati a cambiare guarnizione, filtro e rimettere 2 L di olio...inoltre hanno dovuto smontare vari pezzi per ripulire il tutto per la modica cifra di 480€!!!!
Ma possibile che questo problema non sia coperto dalla garanzia selection?
Il cambio olio l'ho fatto, sempre li, a 25000km e il tagliano a 30000.Ora a 42000Km questo bello scherzo...
P.S.
Chiamando il numero verde Renault mi dicono che devo vedermela con l'officina.
Registrato  
MrNik
Utente non iscritto
« Risposta #1: 24 Ottobre 2012, 20:35:47 »

ma è un officina convenzionata o autorizzata o un retail? hai la fattura del lavoro?
Registrato  
sunny
Utente non iscritto
« Risposta #2: 24 Ottobre 2012, 20:46:27 »

Devo ritirarla domani quindi non ho ancora pagato e non ho ricevuta, per l'officina non so, è una grande concessionaria Renault di Roma
Registrato  
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #3: 24 Ottobre 2012, 21:11:52 »

dipende anche da quanto tempo tu hai preso la macchina( immagino sia usata se parli di garanzia selection)
se l'hai presa da poco ti puoi anche appellare alla renault
se l'hai presa da oltre 3 mesi allora no



ti ricordo di completare la tua presentazione in maniera corretta grazie
http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=36841.msg347623;topicseen#msg347623

...oltre al fatto che stai nella sezione sbagliata!
 discussione spostata
« Ultima modifica: 24 Ottobre 2012, 21:19:58 da Lawrence85 » Registrato  

sunny
Utente non iscritto
« Risposta #4: 24 Ottobre 2012, 21:36:10 »

Auto immatricolata a luglio 2010 e presa a luglio 2011, la garanzia della casa è scaduta a luglio 2012, fino a luglio 2013 resta la garanzia selection...quindi mi sa che mi attacco....Sorriso
Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
help reset spia rottura motore Spie Maggiorino 7 11508 Ultimo messaggio 12 Settembre 2011, 19:27:55
da Enrico250
Sostituzione plastica inferiore paraurti RS III Il Garage Megane RS linoge80 13 7545 Ultimo messaggio 27 Febbraio 2012, 20:07:52
da ieietto
URGENTE!! discrepanza Km Varie veloce288 9 5621 Ultimo messaggio 02 Febbraio 2013, 18:19:44
da nd.studio