BANNER_megane_2re_classic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Marzo 2024, 08:01:53

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8694
Ultimo utente: Floride

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224685
Discussioni in totale: 13146
Online Oggi: 215
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 223
Totale: 223
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Megane 2012: luci di posizione non funzionanti?  (Letto 18696 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Victor_1
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Località: Napoli
Messaggi: 26

Ringraziato: 4

« Risposta #20: 12 Gennaio 2013, 12:17:47 »

La dico così giusto per sparare una cxxxxxa...ma non è possibile che le luci di posizione vecchio tipo siano predisposte per attivarsi nel momento in cui dovessero fulminarsi i led diurni?
 82 82
Registrato  
Asx
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Bergamo
Messaggi: 157

Ringraziato: 1

« Risposta #21: 20 Giugno 2014, 23:29:28 »

Grazie a questo topic ho capito che la mia meggy non è stupida che non accende le luci di posizione, ma è proprio Renault che ha deciso che non si debbano accendere...

...anche se personalmente la trovo una cosa un po' insulsa (soprattutto avendo la lampadina montata nel faro)  Occhi al cielo
Registrato  

Yuriboss
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Località: Ancona
Messaggi: 22

Ringraziato: 0

« Risposta #22: 24 Dicembre 2014, 20:47:23 »

io ho appena aquistto da ledmania led di posizione per la mia gt line 2012…..soldi buttati!!!mi aveva fatto ordinare anche diurne a led  83€di spesa e non servono ne le une ne le altre!!possibile che lui lavorando  nel forum megane non sapesse nulla?…e gli avev dato tutti i dati!!chiedo subito il rimborso
Registrato  
Trudone78
Consigliere
Utente senior
*


CLIO RS TROPHY 220CV - SUZUKI GSR600 YOSHIMURA
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Bergamo
Messaggi: 1.079

Ringraziato: 131

« Risposta #23: 24 Dicembre 2014, 23:54:15 »

io ho appena aquistto da ledmania led di posizione per la mia gt line 2012…..soldi buttati!!!mi aveva fatto ordinare anche diurne a led  83€di spesa e non servono ne le une ne le altre!!possibile che lui lavorando  nel forum megane non sapesse nulla?…e gli avev dato tutti i dati!!chiedo subito il rimborso
Fammi capire bene, tu hai una Megane con le luci diurne a led già di serie che fanno anche da luci di posizione? Se è così, xchè hai fatto l'ordine?
Registrato  

   
Yuriboss
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Località: Ancona
Messaggi: 22

Ringraziato: 0

« Risposta #24: 27 Dicembre 2014, 20:10:31 »

secondate..Genio(!) io avrei saputo che le diurne della gt line sono quelle a paraurti e che le posizioni…x tt quelle che hanno le diurne così' non funzionano…e avrei fatto l'ordine lo stesso??
il discorso e' che ho chiesto info…con tanto di dati della vettura…dunque ordinate prima ancora che mi arrivasse l'auto…appena acquistata.magari se uno fosse un pelettino esperto delle megane avrebbe detto:no..se hai le diurne a led a paraurti e le hanno tt le gt line dal 2012 in poi…non occorre acquistare altro!intanto stamattina ho rispedito tutto..verro rimborsato al netto delle 2 spedizione…17€ buttate.ok….lezione imparata…non esistono esperti o professori.prima di fare un acquisto e' mia premura accertarmi quanto detto da chiunque pinco-pallino.
Registrato  
asas86
Senatore
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Messaggi: 8.630

Ringraziato: 692

« Risposta #25: 27 Dicembre 2014, 20:57:11 »

 sticazzi quindi un venditore ti ha detto di ordinare le posizioni non sapendo che non funzionano?
Cmq bene che hai ottenuto il rimborso, perché prima di ordinarle non hai chiesto info sul forum?
 Hai proceduto nell'acquisto senza avere risposte da chi conosceva il problema....
« Ultima modifica: 27 Dicembre 2014, 20:57:38 da asas86 » Registrato  



                      Ex  Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
Trudone78
Consigliere
Utente senior
*


CLIO RS TROPHY 220CV - SUZUKI GSR600 YOSHIMURA
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Bergamo
Messaggi: 1.079

Ringraziato: 131

« Risposta #26: 28 Dicembre 2014, 00:21:20 »

secondate..Genio(!) io avrei saputo che le diurne della gt line sono quelle a paraurti e che le posizioni…x tt quelle che hanno le diurne così' non funzionano…e avrei fatto l'ordine lo stesso??
il discorso e' che ho chiesto info…con tanto di dati della vettura…dunque ordinate prima ancora che mi arrivasse l'auto…appena acquistata.magari se uno fosse un pelettino esperto delle megane avrebbe detto:no..se hai le diurne a led a paraurti e le hanno tt le gt line dal 2012 in poi…non occorre acquistare altro!intanto stamattina ho rispedito tutto..verro rimborsato al netto delle 2 spedizione…17€ buttate.ok….lezione imparata…non esistono esperti o professori.prima di fare un acquisto e' mia premura accertarmi quanto detto da chiunque pinco-pallino.
Cmq ledmania non lavora x il nostro forum, ha solo una convenzione con noi e poi lui che ne sa se, magari poteva essere una gtline del 2011 immatricolata nel 2012, quindi senza led di serie.
Sarebbe meglio avere l'auto prima di fare acquisti, specie se non la si conosce bene.
Registrato  

   
Yuriboss
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Località: Ancona
Messaggi: 22

Ringraziato: 0

« Risposta #27: 28 Dicembre 2014, 13:28:11 »

bene….voi non vi siete mai fidati di nessuno…cmq nessun problema 17€ me ne frego….lezione imparata….giusto x la cronaca gt line 2013….chi ha mai parlato del 2011?!…il mio era solo uno sfogo…pazienza….e poi non sono il primo che ha acquistato le posizioni scoprendo solo alla fine che non funzionano su chi monta i led di serie…vabbe'…discorsi inutili…voi tt a giustificare sempre gli altri,,,perché' non siete voi a trovarvici nelle situazioni…risponderò allo stesso modo…no problem….resto dell' idea che se io do ad un qualsiasi venditore anno-modello-motorizzazione deve essere in grado di sapere cosa o non cosa posso montare o al limite rispondere…NON SAPREI…tutto qui.
Registrato  
asas86
Senatore
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Messaggi: 8.630

Ringraziato: 692

« Risposta #28: 28 Dicembre 2014, 13:33:42 »

Capisco la rabbia, lo sfogo tutto quello che vuoi, però non te la prendere, nessuno sta giustificando gli altri scriminando te, solo che sono cose che succedono, piccolo  offtopic01 anch'io in un negozio di scarpe ho ricevuto 2 numeri diversi nello stesso scatolo, succede...
L'importante abbia risolto Occhiolino
Registrato  



                      Ex  Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
Pagine: Prev 1 [2]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Luci di posizione: tipi di lampadine, problemi ed info... Fanali Luci e Neon « 1 2 ... 12 13 » Simply.the.Nenn 258 159880 Ultimo messaggio 20 Agosto 2015, 15:42:22
da Devill
[MEGANE III] luci posizione aggiuntive Fanali Luci e Neon Maggiorino 17 13085 Ultimo messaggio 08 Marzo 2012, 12:35:43
da matty
Problema devioluci Varie antfra 19 10735 Ultimo messaggio 10 Settembre 2012, 20:05:22
da Enrico250
[megane 2] problema luci posizione sx Fanali Luci e Neon rezza 8 6983 Ultimo messaggio 23 Gennaio 2013, 14:28:43
da rezza
Problema fendinebbia e luci posizione Fanali Luci e Neon newone 7 5721 Ultimo messaggio 14 Giugno 2016, 12:32:49
da MEGANECC