BANNER_Megane_2re_5p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Aprile 2024, 10:53:54

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7631
Ultimo utente: poveraccio

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 287
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 294
Totale: 294
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Consigli su tagliando e acquisto pezzi ricambio :)  (Letto 4435 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Daniel San Sabato
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Messaggi: 412

Ringraziato: 11

« Topic Start: 07 Agosto 2012, 11:47:58 »

Ciao ragazzi io tra poco, nemmeno un mese devo fare il servizio alla mia piccola nonostante non abbia fatto ancora 15000km ma a fine agosto fara un anno.. è possibile comprare tutti filtri e l'olio da un auto ricambi e portare il tutto il renault senza perdere la garanzia?
mi consigliate prendere le cose da un autoricambi o da qualche sito internet? io ho visto questo http://www.autozona.it/naviga.asp
voi ne conoscete altri e avete gia comprato i pezzi online?
grazie a tutti Sorriso
Registrato  
MrNik
Utente non iscritto
« Risposta #1: 07 Agosto 2012, 11:58:45 »

Ciao ragazzi io tra poco, nemmeno un mese devo fare il servizio alla mia piccola nonostante non abbia fatto ancora 15000km ma a fine agosto fara un anno.. è possibile comprare tutti filtri e l'olio da un auto ricambi e portare il tutto il renault senza perdere la garanzia?
mi consigliate prendere le cose da un autoricambi o da qualche sito internet? io ho visto questo http://www.autozona.it/naviga.asp
voi ne conoscete altri e avete gia comprato i pezzi online?
grazie a tutti Sorriso

secondo me dipende dall'officina.. le autorizzate renault possono fartelo, le officine ufficiali sicuramente no. Ma alla fine risparmi solo il costo di manodopera secondo me... quanto sarà 80 euro? ne vale la pena per poi magari passare qualche guaio?
Registrato  
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #2: 07 Agosto 2012, 12:01:44 »

secondo me dipende dall'officina.. le autorizzate renault possono fartelo, le officine ufficiali sicuramente no. Ma alla fine risparmi solo il costo di manodopera secondo me... quanto sarà 80 euro? ne vale la pena per poi magari passare qualche guaio?

quoto(per experienza) cio che dice MrNik
in più con il tagliando regolare avresti anche la garanzia sui pezzi per 1 anno e assistenza stradale per 1 anno
Registrato  

MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.746

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #3: 07 Agosto 2012, 12:30:24 »

un officina ufficiale non lo accetterà mai (a meno che non siate parenti o quasi) il guadagno più grande lo hanno sui ricambi.
per l'acquisto ho cercato molte volte di acquistare online, ma tra prezzi, spedizioni e filtri che spesso possono non combaciare con il modello posseduto fin ora ho trovato più conveniente andare in negozio costa meno e se c'è qualcosa che non va cambiano il pezzo al volo, certo se avete un negozio di fiducia dove comprate normalmente è meglio, dove non ti conoscono tendono a fare i prezzi di listino
Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Pezzi di ricambio provenienti dall'estero Tagliandi Nisso 8 6627 Ultimo messaggio 19 Aprile 2009, 18:49:20
da BillyG
Presentazione willi Nuovi Utenti willi 6 3153 Ultimo messaggio 05 Ottobre 2015, 21:55:58
da Minico
Presentazione - thor Nuovi Utenti thor 1 1278 Ultimo messaggio 18 Marzo 2017, 20:10:02
da Omihalcon
Pezzi di ricambio Nuovi Utenti baida 0 471 Ultimo messaggio 08 Gennaio 2020, 18:27:34
da baida
MEGANE IV 1.6 130cv tagliando, pezzi di ricambio ed attrezzi. Tagliandi Vipera 1 1423 Ultimo messaggio 22 Gennaio 2020, 12:47:49
da Lapo