BANNER-Megane_2re-3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
25 Aprile 2024, 08:31:50

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7619
Ultimo utente: marziali.cristian

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 93
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 95
Totale: 95
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: CoupéLover: Megane III Coupé GT Line 1.6 dCi 130CV S&S MY2012 Blu Malta  (Letto 28025 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Filo84
Utente normale
****


Megane III GT 2.0 TCe 2012
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Messaggi: 151

Ringraziato: 5

WWW
« Risposta #20: 21 Agosto 2012, 10:36:28 »

Sì, infatti avevo scritto qui http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=35815.msg335303#msg335303 che l'auto mi era stata consegnata col Visio disabilitato (tramite l'apposito tasto) ;-)
Riguardo l'ESP, quasi da fermo ho provato a premere più volte il tasto, non si è né accesa né spenta alcuna spia nel quadro  Che?!? ... che sia un pulsante farlocco?  sogghigno

Controllerò meglio Occhiolino

Si scusami per il Visio infatti l'ho letto tardi che avevi già risolto  sogghigno Comunque da me c'è un tastino li sulla sinistra che si preme...di fianco ad un altro che ha il simbolo della lampadina per variare la luminosità del quadro ;-)
Registrato  

Megane III Coupe GT 2.0 TCe 180cv My2012 Blu Malta
CoupéLover
Utente non iscritto
« Risposta #21: 21 Agosto 2012, 12:22:55 »

Comunque da me c'è un tastino li sulla sinistra che si preme...di fianco ad un altro che ha il simbolo della lampadina per variare la luminosità del quadro ;-)

Esatto, il tastino è quello anche sulla mia, oggi riprovo  Sorriso
Registrato  
emmecinque
Utente non iscritto
« Risposta #22: 21 Agosto 2012, 13:20:57 »

Ciao, complimenti per la macchina. Per quanto riguarda la luce di cortesia nelle alette parasole, la mia è dotata di luci montate nell'imperiale che si accendono quando si apre lo sportellino dello specchietto.
strano....
Registrato  
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #23: 21 Agosto 2012, 14:07:54 »

Ciao, complimenti per la macchina. Per quanto riguarda la luce di cortesia nelle alette parasole, la mia è dotata di luci montate nell'imperiale che si accendono quando si apre lo sportellino dello specchietto.
strano....

la bose ne è provvista, al contrario della GT-Line Occhiolino
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
CIMIK73
Utente normale
****


Megane III 1.5 dci 110cv Luxe
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Castellammare di Stabia - NA
Messaggi: 376

Ringraziato: 23

« Risposta #24: 21 Agosto 2012, 22:14:46 »

Si infatti questo particolare già l'avevo notato la prima volta che uscì la GTline che confrontai con la mia Luxe, perchè l'allestimento Luxe era più ricco, addirittura le prime GTline avevano il condizionatore manuale, diciamo che  renault per economizzare sul prezzo finale ha dovuto tagliare qualche gadget sulla GTline.... nonquoto
Registrato  
CoupéLover
Utente non iscritto
« Risposta #25: 21 Agosto 2012, 23:32:36 »

 quoto Ci sta, in effetti la Coach era una Privilege, che era l'allestimento top (inclusi interni in pelle come la Bose), qui invece ho preferito la GT Line che a parte l'estetica  arrapato è in effetti un'allestimento un po' intermedio tra la Wave e la Bose. Non ho preso quest'ultima sia perché mi piacciono più la plancia e gli esterni della GT Line, sia perché ho avuto una pessima esperienza con la resistenza e la qualità della selleria della Privilege  nonquoto
@emmecinque: Ho controllato ed è esattamente come scritto da carminuzzo e CIMIK73. Nessuna accensione automatica di luci sull'imperiale.

Riguardo l'ESP ho visto che si attiva sul display e non tramite spia, ho provato a disattivarlo, ma immagino che dai 70 km/h si disattiverà automaticamente anche a me.

Altre info:
Per la prima volta mi sono ricordato di mettere a folle e rilasciare il piede dalla frizione nel traffico, ed è entrato in funzione lo S&S, una figata!
In effetti, è da quando guido che ai semafori o in coda lascio marcia innestata e frizione premuta, dovrò cambiare abitudini.
Nel frattempo ho rifatto il pieno di gasolio ed ho azzerato i totalizzatori del CDB, per ora 4,5 l/100 Km, ma in condizioni molto favorevoli.
Vedremo quando arriverò a riserva, e pubblicherò qui i risultati (oltre che nei 3d che si occupano di consumi e del 1.6 dCi), per ora lasciatemelo provare un altro po'.  lol
« Ultima modifica: 21 Agosto 2012, 23:35:23 da CoupéLover » Registrato  
Filo84
Utente normale
****


Megane III GT 2.0 TCe 2012
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Messaggi: 151

Ringraziato: 5

WWW
« Risposta #26: 22 Agosto 2012, 14:20:55 »

quoto Ci sta, in effetti la Coach era una Privilege, che era l'allestimento top (inclusi interni in pelle come la Bose), qui invece ho preferito la GT Line che a parte l'estetica  arrapato è in effetti un'allestimento un po' intermedio tra la Wave e la Bose. Non ho preso quest'ultima sia perché mi piacciono più la plancia e gli esterni della GT Line, sia perché ho avuto una pessima esperienza con la resistenza e la qualità della selleria della Privilege  nonquoto
@emmecinque: Ho controllato ed è esattamente come scritto da carminuzzo e CIMIK73. Nessuna accensione automatica di luci sull'imperiale.

Riguardo l'ESP ho visto che si attiva sul display e non tramite spia, ho provato a disattivarlo, ma immagino che dai 70 km/h si disattiverà automaticamente anche a me.

Altre info:
Per la prima volta mi sono ricordato di mettere a folle e rilasciare il piede dalla frizione nel traffico, ed è entrato in funzione lo S&S, una figata!
In effetti, è da quando guido che ai semafori o in coda lascio marcia innestata e frizione premuta, dovrò cambiare abitudini.
Nel frattempo ho rifatto il pieno di gasolio ed ho azzerato i totalizzatori del CDB, per ora 4,5 l/100 Km, ma in condizioni molto favorevoli.
Vedremo quando arriverò a riserva, e pubblicherò qui i risultati (oltre che nei 3d che si occupano di consumi e del 1.6 dCi), per ora lasciatemelo provare un altro po'.  lol

Beh ti assicuro che dei consumi non ti puoi di certo lamentare  sogghigno sogghigno vai ad aria rispetto a me risatona01 risatona01
Registrato  

Megane III Coupe GT 2.0 TCe 180cv My2012 Blu Malta
CoupéLover
Utente non iscritto
« Risposta #27: 22 Agosto 2012, 19:00:36 »

Beh ti assicuro che dei consumi non ti puoi di certo lamentare  sogghigno sogghigno vai ad aria rispetto a me risatona01 risatona01

Il 1.6 dCi l'ho scelto apposta sogghigno
Però non credo che il mio piedino resterà ancora molto in "NONNO MODE ON" ... giusto il tempo di smaltire questo pieno, ché già ora nun gliela fa più!   lol
« Ultima modifica: 22 Agosto 2012, 19:01:43 da CoupéLover » Registrato  
Filo84
Utente normale
****


Megane III GT 2.0 TCe 2012
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Messaggi: 151

Ringraziato: 5

WWW
« Risposta #28: 22 Agosto 2012, 21:57:54 »

Il 1.6 dCi l'ho scelto apposta sogghigno
Però non credo che il mio piedino resterà ancora molto in "NONNO MODE ON" ... giusto il tempo di smaltire questo pieno, ché già ora nun gliela fa più!   lol

Da me si dice: " se sei incerto gas aperto"  sm2259an
Registrato  

Megane III Coupe GT 2.0 TCe 180cv My2012 Blu Malta
Max76
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Catania
Messaggi: 7

Ringraziato: 0

« Risposta #29: 14 Settembre 2014, 23:47:29 »

Ciao, la tua radio ha l'equalizzazione 3D?
Registrato  
Pamegane
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Trento
Messaggi: 62

Ringraziato: 2

« Risposta #30: 07 Febbraio 2018, 17:05:28 »

Come già specificato nel topic che ti avevo consigliato di leggere, l'elaborazione è stata fatta quando l'auto è arrivata dal conce, a cura della carrozzeria della conce stessa (+ intervento finale in officina esterna).
Non puoi far fare una modifica del genere in fabbrica, perché non fa parte dell'elenco optional... puoi disporre di far montare in fabbrica solo optionals presenti sul configuratore, ovviamente specificandoli in fase d'ordine dell'auto.
Per qualsiasi altro chiarimento sullo scarico meglio spostarsi sul topic dedicato, altrimenti c'è rischio  offtopic01


Ciao! Scusa la domanda... quindi se dovessi trovare una Gt line e volessi lo scarico o quanto meno il posteriore come il tuo, è una cosa fattibile in Renault? Sai dirmi eventualmente la spesa? Grazie, sono molto interessato!
Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #31: 08 Febbraio 2018, 20:08:43 »

l'utente non è più iscritto al forum
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
Pagine: Prev 1 [2]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
[kenny_roberts_junior] Megane III GT Line 1.5 dCi 110 CV Blu Malta La tua Megane « 1 2 3 » kenny_roberts_junior 52 35590 Ultimo messaggio 10 Aprile 2012, 13:40:55
da LawrenceRS225
vick75: Megane III gt Line 1.9 130cv La tua Megane « 1 2 3 4 5 » vick75 80 45963 Ultimo messaggio 30 Agosto 2012, 18:02:10
da met
[Krys_90] Megane Coupè Gt-line - 1.5 dci 110cv - Blu Malta La tua Megane « 1 2 » Krys_90 33 26836 Ultimo messaggio 21 Agosto 2012, 13:57:27
da CoupéLover
Filo84 - Megane GT 2.0 TCe 180cv MY2012 Blu Malta La tua Megane « 1 2 3 4 5 » Filo84 95 56133 Ultimo messaggio 15 Settembre 2012, 22:27:51
da Enrico250
Presentazione - SiX iRinZler Nuovi Utenti SiX iRinZler 4 3161 Ultimo messaggio 12 Settembre 2014, 11:42:29
da asas86