BANNER-megane_2-SW.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
18 Aprile 2024, 14:45:22

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8713
Ultimo utente: reminder81

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224693
Discussioni in totale: 13148
Online Oggi: 191
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 128
Totale: 128
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: renault way opinioni  (Letto 29129 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Outsider
Amici MCI
Utente senior
*


Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 57
Località: Bergamo
Messaggi: 1.688

Ringraziato: 308

« Risposta #329072: 05 Luglio 2012, 23:04:51 »


Non è che si capisca molto.   Cosa vuol dire anticipo "flessibile" ?  Come viene quantificata la rata ?   Ci sono assicurazioni obbligatorie (vedi kasco) ?   Per di piu' non è un tasso zero .   
Non intendo assolutamente che si tratti di una fregatura perchè penso che per qualcuno possa rappresentare un'ottima soluzione.   Quello che intendo è che prospettata nei termini indicati da Valentina mi sembra  impossibile.      A suo tempo mi ero informato circa il noleggio lungo termine.   Su una durata di 36 mesi,  fermo restando un max kilometraggio non particolarmente esaltante, grazie ad una convenzione con la mia azienda ,  avrei potuto avere una Golf berlina TDI in allestimento piu' o meno standard per circa 440 euro al mese.   Vero che c'era incluso bollo assicurazione e manutenzione,  ma si parlava comunque di poco meno di  € 16.000 da cacciare in 3 anni e che tutto sommato andavano a parametrare un valore usato residuo accettabile per la società che avrebbe poi dovuto rivendere l'auto.
Vero che con la crisi le offerte aumentano,  ma insisto a dire che mi sembra troppo bello.   Se pero' è proprio così,  quasi quasi vendo la mia , ne ricompro un'altra con quest'offerta e mi faccio il tour dell'Europa con i soldi che avanzano  lol
Registrato  

Pagine: [1] 2 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Consigli e opinioni motorizzazioni diesel Motore Megane III « 1 2 » gfpiccolo 26 16968 Ultimo messaggio 17 Novembre 2014, 23:36:03
da Asx
Opinioni autoradio Eonon 2din per Megane2 Car Audio karmann-CC 2 4493 Ultimo messaggio 11 Marzo 2018, 12:54:17
da Monello70