Gabriele1720
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
®@ß߀® mi piace xkè non è troppo invadente... chi lo fa?
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
abemaxanche a me è piaciuto perchè è molto meno mastodontico di altri modelli e dell'originale Renault. io comunque l'ho acqusitato su www.streetmachine.itarriva grezzo da verniciare.
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
costola mi aiutate a trovare almeno una foto di una meg intera con montato lo spoiler posteriore originale renault? a guardare qualche foto in dettaglio mi sembra un po' grosso per i miei gusti, ma non sono riuscito a vederlo montato dal vivo e nemmeno una foto di una meg (senza altre modifiche)
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
starplat io ho lo spoiler renault, ma non ho foto. se mi dici esattamente quante foto, quali angolazioni... vuoi ti faccio le foto con il cellulare.
a me garba un sacco... soprattutto perchè me lo sono montato da solo soletto e ne vado fierissimo!!!!
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
Andreinen Ce l'ho anch'io lo spoiler originale renault. Te lo consiglio vivamente. Ha un bel design ed a mio avviso rende la macchina moto più aggressiva al posteriore. Appena ho un pò di tempo ti mando due foto
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
crispino che @@ !!! ho ordinato lo spoiler renault (tot 120€ iva inclusa) e arriva fra 3 settimane!! lo volevo subitoooooooooooooooo!!!!!!! ma pazienza aspettiamo! ciao!
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
kekko82 ma ne esiste un modello fino fino che non esce fuori come gli spoiler vosto e si attacca solo sul tetto? non so come spiegarlo,force ce l' ha di serie la megane rs!
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
bona ....io sono andato in renoult a vedere.... prima di tutto dovevo avere il numero di telaio di una 225 cv per poterlo ordinare perchè se nò non riuscivano a trovarlo sul computer..... a parte quello dopo aver trovato il numero di telaio della 225 mi hanno detto che costa 160€ però dovevo aspettare 1 mese e non mi assicuravano che andesse bene per la mia.... Va bè....
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
F.r.a.n.k.i.e. Ma quell'affarino rosso che sarebbe???
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
Crispino Quando smonti il terzo stop quello montato sulla vettura togli anche lo spruzzino dell'acqua. quel pezzo serve a coprire il buco lasciato da quest'ultimo. il terzo stop verrà poi montato sullo spoiler e lo spruzzino sbucherà dalla parte inferiore.
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
F.r.a.n.k.i.e. Quindi si usa il 3°stop originale....
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
Starplat esatto il terzo stop è quello originale.
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
melos78 allora sono andato propio stasera x cambiare pastiglie e ho chiesto per lo spoiler,mi hanno detto senza ordinarlo con urgenza 110,00€ piu' iva,il kit viti 25€ + iva e poi 1 ora di mano d'opera e nn so quanti euro per vernicarlo dal lattoniere quindi tutto intorno ai 180-200€ lavoro finito.
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
pikkioforteRagazzi che ne pensate di questo spoiler vi piace? lo fanno a varese, devo telefonare domani per sapere il prezzo 
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
abemaxSecondo me fa un po' troppo "visiera del cappellino verso l'alto" comunque, avevo chiesto il prezzo prima di prendere il mio..morale ....230 euro secondo me troppo !! 
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
|
|
|