Gabriele1720
Utente non iscritto
|
M4v3rIkun saluto a tutti i miei amici meganoidi..... la mia meggy e sportway.... e come tutti sanno a le maniglie in tinta...volevo verniciarle ma qualcuno sa come si smontano....  sapete sono felice della mia macchina ma quando vedo una meggy che pero è una dinamique o luxe be mi piange il cuore perche cambia la macchina dal giorno alla notte....rispondetemi al piu presto ciaooooooo
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
starplat ma vuoi verniciarle tu da solo e le porti da un carozziere??? nella seconda possibilità penso che si arrangerà lui da solo.... per quanto riguarda la tua domanda credo che su i pdf ci siam la "procedura" per smontare la portiera e le maniglie. anzi credo che chi ha installato le casse e montato nuove tasche possa esserti d'aiuto
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
®@ß߀® allora se non ricordo male la maniglia si smonta semplicemente togliendo una vite posizionata vicino al gancio ke lblocca la portiera quando la kiudi. tolta la vita la tiri leggermente verso di te e poi si sfila. ma x sicurezza controlla i pdf,sulla meggy non l'ho mai smontata,ma dovrebbe esser cosi x quasi tutte le car.
|
|
|
|
|
|
desert
Utente non iscritto
|
M4v3rIkun saluto a tutti i miei amici meganoidi..... la mia meggy e sportway.... e come tutti sanno a le maniglie in tinta...volevo verniciarle ma qualcuno sa come si smontano....  sapete sono felice della mia macchina ma quando vedo una meggy che pero è una dinamique o luxe be mi piange il cuore perche cambia la macchina dal giorno alla notte....rispondetemi al piu presto ciaooooooo Gabri se hai già tinto le maniglie in satinato postaci qualke foto 
|
|
|
|
|
|
*°Megane°*
Utente non iscritto
|
MOD: desert, gabriele ha riportato semplicemente la discussione, in grassetto trovi il nick dell'autore originario.
|
|
|
|
|
|
desert
Utente non iscritto
|
ok thanks!
|
|
|
|
|
|
®@ß߀®
Sciroccato
Fondatore
Utente normale
Testa Sciroppata
Scollegato
Ringraziato: 8
|
io ho le maniglie originali satinate in casa ma non le ho ancora montate... 
|
|
|
|
|
|
desert
Utente non iscritto
|
protresti farmi vedere quando puoi lo smontaggio delle maniglie??? Quasi quasi vorrei farlo io 
|
|
|
|
|
|
cale
Utente non iscritto
|
Ragazzi ho bisogno di un consiglio, la mia meggy è la versione extreme, quindi con le maniglie in tinta, ma ora mi si presenta l'opportunità di farle diventare satinate a 0 €  ..... cosa mi consigliate, le faccio verniciare o le lascio in tinta (blu extreme) ?
|
|
|
|
|
|
ziotibia71
Peace and Love for all ^_^
Utente senior

Grantour 1.9 dCi 130cv Sportway e 1.5 dCi 105cv
Scollegato
Ringraziato: 76
|
dipende dai tuoi gusti... e come è l'interno della meggy
|
|
|
|
|
|
cale
Utente non iscritto
|
gli interni sono scuri ma con i particolari satinati....
|
|
|
|
|
|
ziotibia71
Peace and Love for all ^_^
Utente senior

Grantour 1.9 dCi 130cv Sportway e 1.5 dCi 105cv
Scollegato
Ringraziato: 76
|
se ti piacciono ... verniciali, per esempio io ho inserito parti in color alluminio e se ho l'occasione per le maniglie le vernicio in egual modo
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
sul blu le farei satinate...giusto per spiccare...
|
|
|
|
|
|
LUPEN84
Utente non iscritto
|
secondo me starebbe meglio con le maniglie satinte, però come ti hanno già detto è solo una questone di gusti
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato
Ringraziato: 426
|
satinate è meglio... resti in tinta con i cerchi e qualche altro dettaglio che aiuta a staccare il colore senza esagerare... quoto in pieno 
|
|
|
|
|
|
coupè
Utente normale

Scollegato
Ringraziato: 20
|
ciao a tutti! è da un pò che ho notato un particolare sulla nuova megane coupè riguardante le maniglie esterne delle portiere, cioè ho visto una megane coupè dynamic bordeaux metallizzata ke aveva queste maniglie in tinta, invece un'altra arancio cayenne sempre dynamic ke le aveva grigio metallizato. ???quindi mi chiedevo se il colore di queste maniglie dipende dall'allestimento o soltanto dal colore della macchina.grazie!
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
dipende dall'allestimento....non mi ricordo le combinazioni...ma anche sulla megane 2 era cosi...
|
|
|
|
|
|
drisco
Utente non iscritto
|
la luxe le ha satinate, la dynamique in tinta con la carrozzeria 
|
|
|
|
|
|
coupè
Utente normale

Scollegato
Ringraziato: 20
|
mi è arrivata finalmente!!!!! é la dynamic arancio cayenne e le ha le maniglie grige.
|
|
|
|
|
|
drisco
Utente non iscritto
|
anche la mia è la dynamique arancio cayenne e le ha in tinta  misteri di renault 
|
|
|
|
|
|
|
|