weallneedlove
Utente non iscritto
|
ciao a tutti ho da pochissimo la Sportour Gt Line e ho notato con piacere che i battitacco personalizzati alle portiere anteriori ma dietro no... uno schiaffo proprio si trova qualcosa di simile (vedi link) e dove si può trovare?? http://www.facebook.com/photo.php?fbid=10150880994037769&l=ef5d61c17dgrazieeee
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Non credo che esistano per il posteriore senno' li avrebbero messi fin dall'inizio!
|
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
Scollegato
|
Se anche li avesse non credo siano uguali agli originali e quindi o li monta diversi oppure è costretto a sostituire gli originali. Risultato.... non so cosa venga fuori visivamente....
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Se anche li avesse non credo siano uguali agli originali e quindi o li monta diversi oppure è costretto a sostituire gli originali. Risultato.... non so cosa venga fuori visivamente.... il polacco li fa anche su richiesta...magari riesce a farne un tipo che assomigli molto agli originali...chiedere non costa nulla
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
Scollegato
|
E allora chiedi e facci sapere!
|
|
|
|
|
|
weallneedlove
Utente non iscritto
|
E allora chiedi e facci sapere! l'ho contattato ma mi ha risposto picche... riprovo di nuovo Post Unito: 10 Maggio 2012, 10:49:43
l'ho contattato ma mi ha risposto picche... riprovo di nuovo
ho ritentato e gli ho mandato la foto del battitacco dello sportello anteriore dice che si può fare
|
|
« Ultima modifica: 10 Maggio 2012, 10:49:43 da weallneedlove »
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
ottimo! fino ad ora ha sempre soddisfatto le richieste di tutti qui....speriamo non si smentisca
|
|
|
|
|
|
weallneedlove
Utente non iscritto
|
ottimo! fino ad ora ha sempre soddisfatto le richieste di tutti qui....speriamo non si smentisca
non ha dato + segni di vita...
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
non ha dato + segni di vita...
dagli tempo e abbi fede, alan ha sempre da fare!
|
|
|
|
|
|
weallneedlove
Utente non iscritto
|
nessuna nuova... dal polacco idem gli altri
|
|
|
|
|
|
weallneedlove
Utente non iscritto
|
toc toc c'è nessuno?
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
toc toc c'è nessuno? purtroppo non sappiamo cosa farti! noi ci siamo sempre forniti dal polacco con molta soddisfazione...se lui non risponde più, non saprei su chi indirizzarti con la stessa sicurezza del polacco!
|
|
|
|
|
|
weallneedlove
Utente non iscritto
|
purtroppo non sappiamo cosa farti! noi ci siamo sempre forniti dal polacco con molta soddisfazione...se lui non risponde più, non saprei su chi indirizzarti con la stessa sicurezza del polacco!
già sentirti mi è di sollievo
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
già sentirti mi è di sollievo
se bastava così poco, ti faccio una chiamata ovviamente sto scherzando! Se trovi delle valide alternative, facci sapere
|
|
|
|
|
|
weallneedlove
Utente non iscritto
|
se bastava così poco, ti faccio una chiamata ovviamente sto scherzando! Se trovi delle valide alternative, facci sapere lupus in fabula il polacco s'è rifatto vivo gli ho chiesto la personalizzazione come il battitacco gt line vediamoche dice
|
|
|
|
|
|
|
|