BANNER_megane_2_3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
19 Aprile 2024, 02:49:55

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8713
Ultimo utente: reminder81

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224693
Discussioni in totale: 13148
Online Oggi: 188
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 176
Totale: 176
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Autoradio Impazzita su Megane III  (Letto 9291 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
gennyexd
Utente normale
****


Eccola!
Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Località: Napoli
Messaggi: 117

Ringraziato: 1

« Topic Start: 24 Aprile 2012, 06:37:20 »

Ciao Ragazzi,
posto qui la mia domanda: ho una Megane III Dinamique del 2010 ( autoradio Radiosat Classic MP3 con USB e Plug e Music) integrata al carminat Tom Tom , e l'autoradio di serie , ogni tanto si "congela".....mi spiego meglio:
mentre ascolti indifferentemente la radio, o l'usb o il cd, a volte rimane impallata. Cioe' continui ad ascoltare ma non ti fa cambiare stazione, o regolare il volume  o semplicemente spegnere la radio. Anche il bluetooth mi sembra fuori. Ha sempre funzionato egregiamente. Invece adesso appena si connette il telefono, rimane connesso per pochi minuti per poi sconnettersi e riconnettersi in continuazione per almeno 10 minuti. fin quando poi trova una connessione stabile e non lo fa piu'. Oltretutto se stai ascoltando la radio e per esempio sei sintonizzato sulla stazione n 6, quando si sgancia il bluetooth per poi riconnettersi ritorna automatica mente sul preset numero 1 !!! Esiste un aggiornamento o mi conviene andare in officina???
aspetto ansioso un confronto con chi ha avuto un esperienza simile!
Registrato  
Enrico250
Utente non iscritto
« Risposta #1: 24 Aprile 2012, 08:39:53 »

ti conviene andare in renault
Registrato  
sandris
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Località: Alessandria
Messaggi: 214

Ringraziato: 9

« Risposta #2: 25 Febbraio 2013, 11:47:40 »

Ciao, hai risolto il problema? Perché forse sta succedendo anche a me.
Registrato  

Renault Megane Berlina Wave 1.5 dCi EDC 110Cv, bianco ghiaccio. My2013.

Spritmonitor.de" border="0
NeverBurn
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 32
Località: Castiglione di Ravenna
Messaggi: 17

Ringraziato: 0

« Risposta #3: 25 Febbraio 2013, 16:48:59 »

Oggi stesso problema non mi faceva più cambiare ne stazione ne alzare o abbassare....
Registrato  
Pavel
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Massa Lombarda
Messaggi: 49

Ringraziato: 0

« Risposta #4: 25 Febbraio 2013, 22:58:53 »

Pure a me mi ha successo una settimana fa ... Riuscito a farlo funzionare correttamente solo stacando il fusibile del sterea dal quadro.
Spero che nn succeda di nuovo
Registrato  
NeverBurn
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 32
Località: Castiglione di Ravenna
Messaggi: 17

Ringraziato: 0

« Risposta #5: 26 Febbraio 2013, 03:56:19 »

A me invece se resettata da sola riavviando il tutto come se avessi spento e riacceso la macchina... sticazzi
« Ultima modifica: 26 Febbraio 2013, 08:44:03 da NeverBurn » Registrato  
calva84
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Cremona
Messaggi: 12

Ringraziato: 1

« Risposta #6: 21 Novembre 2013, 13:14:50 »

Ciao a tutti, ho comprato la mia Megane con impianto Bose ad Agosto e da Settembre l'autoradio ha iniziato ad accusare il problema che avete descritto poco sopra: ad un certo punto si spegne e si riavvia per un numero imprecisato di volte finché non spengo la macchina ed apro la portiera. Ho cercato eventuali aggiornamenti software sembra avere già l'ultima versione installata.. Nessuno di voi ha notizie positive da darmi? Nel frattempo prenoterò un check up in concessionaria..
ciao
Registrato  
eureka
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 57
Località: MonzaBrianza
Messaggi: 30

Ringraziato: 0

« Risposta #7: 14 Aprile 2014, 20:17:40 »

io ho una megane 3 sportour  mi  succede che la radio si spegne  e si riaccende piu' volte fino a che  perde tutte le impostazioni  configurate , ho pensato anch'io a staccare il fusibile ma  con libretto istruzioni alla mano mi trovo molti piu' fusibili di quelli segnalati sul libretto e non so quale sia il fusibile autoradio  ,fatto sta che appena  memorizzo l'autoradio si resetta qualcuno puo' aiutarmi ?

Post Unito: 15 Aprile 2014, 07:38:40
ho pensato anche all'incompatibilita' dello smartphone con il blutooth puo' essere oppure ik software che ha bisogno di aggiornamento?
« Ultima modifica: 15 Aprile 2014, 07:38:40 da eureka » Registrato  
calva84
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Cremona
Messaggi: 12

Ringraziato: 1

« Risposta #8: 17 Aprile 2014, 21:30:34 »

Nel mio caso il problema è stato risolto in Renault facendo un semplicissimo aggiornamento del software dell'autoradio... in pratica ho lasciato l'auto in concessionaria una mattina, loro si sono collegati con i loro mezzi, hanno aggiornato il tutto, e dalla versione 2.xxx (non mi ricordo di preciso quale era) sono passato alla versione 3.xxx. Il tutto è successo ad inizio Gennaio, dopo che da Settembre ma dava il problema identico al tuo. Ora, passati 4 mesi abbondanti, posso dire di non aver più accusato la problematica, anche utilizzando Bluetooth o le varie connessioni AUX. Ciao
Registrato  
eureka
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 57
Località: MonzaBrianza
Messaggi: 30

Ringraziato: 0

« Risposta #9: 18 Aprile 2014, 01:07:07 »

grazie avevo letto il post ora mi sono registrato sul sito renaullt ed ho fatto richiesta del file di aggiornamento mi hanno risposto che mi mandano la brouchure k gli ho risposto ma dove? anche se devo dire che per puro caso mi sono accorto che  c'era il polo negativo della batteria lento ora sembra che il difetto non lo faccia piu' comunque se riesco l'aggiornamento lo voglio fare ugualmente
Registrato  
legio86
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Agrigento
Messaggi: 63

Ringraziato: 2

« Risposta #10: 19 Marzo 2015, 08:25:34 »

Spero sia la sezione giusta... Ho provato la radio come lettore cd... Se sono al pezzo 20, spengo e riaccendo, sullo schermo mi appare pezzo 20 ma in realtà suona il pezzo 1.. Devo spostare avanti e indietro la traccia x ascoltare la venti
Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
freccia impazzita Il Meccanico M C I « 1 2 » cic 37 33792 Ultimo messaggio 13 Settembre 2021, 11:20:44
da nowhere
urgenza: elettronica impazzita Il Meccanico M C I « 1 2 » Daniele 24 15390 Ultimo messaggio 19 Luglio 2010, 11:32:52
da Jaffy R26-CC
Megane 2 impazzita.. Batteria scarica? Il Meccanico M C I rezza 4 5243 Ultimo messaggio 12 Ottobre 2012, 21:42:21
da MEGANECC
TURBINA IMPAZZITA??????!!!!!!!!! Motore Scenic kyber 3 4473 Ultimo messaggio 27 Giugno 2014, 19:37:01
da iornasalvo79
Temperatura esterna impazzita. Il Meccanico M C I clio16v 0 2152 Ultimo messaggio 08 Gennaio 2017, 20:29:35
da clio16v