Dansax
Utente non iscritto
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« Risposta #306662: 02 Aprile 2012, 15:51:16 » |
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Ok, ma mi verrebbe da pensare che il contatto o risulta chiuso o aperto in un determinato momento... e al limite una volta il tetto si apre e l'altra no... oppure l'eventuale falso contatto può "oscillare" anche a macchina ferma? Stasera quando arrivo a casa intorno dopo le 19 proverò a vedere i fusibili... ma se non ricordo male devo come minimo smontare il filtro dell'aria o qalcos'altro. Una diagnosi l'avevano fatta all'officina dove hanno cambiato il volano e dove si sono accorti del pretensionatore lato gida scattato (o già esploso che lascerebbe la spia dell'air bag accesa insieme alla scritta service da quando ho acquistato l'auto). Strano però che abbiano fatto la diagnosi e abbiano anche trovato un fusibile bruciato quando prima di tutto ciò non avevo riscontrato anomalie. Che abbiano fatto danno cercando poi di rislvere diagnosticando il problema e lasciando il tetto fuori uso senza accorgersene. Mi sa proprio che dopo il mio controllo a fusibili e sensore tendina andrò sabato da loro a chiedere spiegazioni. Ma ritornando alle mie ipotesi, non ci sarà qalcosa che comunica cheil baule ha qlc problema? So che se non è chiuso non solo la capote non si apre, ma non patre manco l'auto. E mi dimenticavo di dire che quando il carro attrezzi doveva caricare la macchina non sono riuscito ad aprire il baule per cercare il gancio che si avvita alla traversa frontale del paraurti. Centrerà qualcosa? Un operaio mi ha detto che non hanno avuto problemi col baule, mentre io avevo provato con tutte le combinazioni di card e a mano ma niente. Che omettano di dirmi qlc? So di altri casi in cui la capote non si chiudeva per via della serratura difettosa del baule che lo lasciava aperto, ma mai problemi di apertura se non x quel caso di rottura del tubicino dell'impianto idraulico. Penso di aver esaurito tutte le mie farneticazioni e aspetto gli ultimi tuoi gentilissimi consigli. Non mi voglio congedare, anzi mi piacerebbe discutere più a fondo del problema e di altri tecnicismi legati a questa bellissima e nel mio caso sfortunata auto. Rimango sempre in line nel limite dei tempi morti del mio lavoro e di qaunto sono stanco al ritorno. Sono sempre quì quindi a tendere l'orecchio. Grazie ancora. Dani
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