BANNER_megane_4_RS.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
19 Aprile 2024, 12:30:58

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8713
Ultimo utente: reminder81

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224693
Discussioni in totale: 13148
Online Oggi: 195
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 207
Totale: 207
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 3 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: twingolover 1.5dci 106 cv  (Letto 29037 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
twingolover
chi tocca la mia meggy è un uomo morto!!!
Utente normale
****


Megane 1.5 DCI 106CV
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Bari
Messaggi: 381

Ringraziato: 31

« Topic Start: 10 Febbraio 2008, 19:28:37 »

twingolover

Galleria fotografica aggiornata 2005-2015

L' acquisto della mia Meggy è scaturito da una passione iniziata dal lontano 2002 quando l' ho vista nascere con la sua forma tutta spigoli e lunotto a curva ed ho potuto sedermici dentro per la prima volta all' Expolevante di Bari dove era in esposizione!!!!

Ho dovuto attendere qualche anno però prima di acquistarla per avere, come la solito, gli aggiornamenti del modello ovvero cambio 6 marce ,106 cv geometria variabile  ben lontani (ai rispettabili)  cambio 5 marce , 82cv e geometria fissa.

15 Dicembre 2005, la data concordata con il concessionario per il ritiro dell' auto....... e qui inizia la storia della mia Meggy......
 

finalmente dopo mesi di agonia per riavere la macchina fotografica digitale riparata (in garanzia).....posso postare le foto della mia piccola Meggy 1.5 Dci 106 CV Iceland 5p ... grigio platino....(devo pensare alla famiglia....l'anno prossimo mi sposo!!!!)....il rammarico è aver sacrificato i cerchi in lega per l'estensione della garanzia al 2010.


15 DICEMBRE 2005 ( STOCK )




1° upgrade --- RADIO ---

ho sostituito il lettore cd originale

con un nuovo lettore cd mp3 della megane 2006 (non posto foto tanto è uguale come modello)

9 Giugno 2007 - 1° Downgrade ,le mie nozze

e questa è la mia meggy dopo che mia sorella e i miei cugini me l'hanno sistemata durante il ricevimento di nozze ...l'avevo appena lucidata e fatta incerare per bene........sapevano poi quanto ci tenessi.....



2° upgrade --- LUCI ---

Luce a Led di posizione


Luci anabbaglianti


3° upgrade --- CERCHI IN LEGA --- OZ F1 Sport



4° upgrade --- ANELLI CROMATI CRUSCOTTO ---

Prima
Dopo


5° upgrade --- BARRE BATTITACCO ---

Anteriore Posteriore



6° Upgrade --- applicazione profili cromati adesivi sulla plancia


ok
ho terminato il lavoro di montaggio e anche con la pioggia ho preso bene tutte le precauzioni affinche i profili si attaccassero per bene.

Sostituito da Upgrade n°10

7° Upgrade - Angel Eyes Chrome

Approfittando di un altro incidente, in cui fortunatamente ho ragione, mi sono montato gli angels nella versione Chrome .
Ho montato delle H1 della Bosch Xenon Blue e devo dire che la luminosità è molto buona, nulla da invidiare alle h7 che avevo prima.

qui le foto direttamente dallo scatolo



cambio di lampadine prima del montaggio con nuove H1 e nuovi led a 12v bypassando il regolatore di tensione


e risultato finale dopo montaggio

Di sera/Di giorno



8° Upgrade - Fondini cruscotto

prima c'è da dire che il materiale usato è molto valido ed è identico a quello del fondino originale.....l'unica differenza è che anzichè avere un foglio unico , ho ricevuto i 2 pezzi singoli contakm e velocità



ci tengo a precisare che l'effetto  è identico a quello del fondino nero originale con la differenza che il fondo bianco lo rende davvero bellissimo .

Oltretutto la qualità costruttiva è identica a quella originale per cui a mio parere è stato un ottimo acquisto.....

9° Upgrade - illuminazione abitacolo

piccolo aggiornamento per sostituire quelle bruttissime lampadine gialle t5w con delle nuove a led celeste.
qui i risultati

Sostituiti con upgrade n°12


10° Upgrade - cornici ventilazione e plancia cromata verniciati

da E-bay ho acquistato una nuova plancia e le cornici di aerazione verniciate.
Su quelle originali avevo quei profili adesivi ......dopo alcuni mesi, lasciando l'auto al sole , si sono ingialliti ed erano orrendi a vedersi....ho tolto tutto, lasciando solo quelli alle portiere che comunque sono ancora in buone condizioni.

qui qualche foto



per le cornici lato guida e passeggero , ho rimandato il montaggio per difetto di verniciatura, ma posto le foto quando, a breve me le inviano verniciate per bene.

ecco qui finalmente le griglie in tinta alluminio.....questa volta però le ho verniciate da solo usando questo prodotto , per chi fosse interessato, della Arexons "Fai Tu Color"



 specifico per carrozzerie e cerchi in lega codice colore 690 "Alluminio ruote" costo €3 per una bomboletta (mi è avanzata 3/4)




11° Upgrade - sistema di navigazione satellitare 

ce l' ho da un pò ma mi sono deciso in questi giorni, avendo molto tempo libero, ad aggiornarlo e modificarlo ad hoc.Lo uso come strumento di lavoro ormai da 5 anni e non lo cambierei per nessun motivo al mondo.

Il sistema è composto da un palmare HP Ipaq HX2410 al quale ho effettuato l' aggiornamento da windows 2003 --> windows Mobile 5 --> Windows Mobile 6.5 sp5.
Ho sostituito l' antenna Bluetooth 8 canali (pietosa) con una antenna CF da 52 canali (anche se non li sfrutta tutti) ma almeno evito di avere doppia alimentazione-doppio caricabatterie-2 apparecchi da ricaricare (e puntualmente uno si scarica prima dell' altro)...invece così con un unico caricabatterie del palmare da accendisigari sganciabile e usabile come cavo usb per la ricarica da pc , ho risolto il problema.....in più installata batteria maggiorata nuova.

Installato tomtom 8 con mappa Italia e mappe europa.
E naturalmente, il cursore è stato modificato con la Megane , che il gentilissimo Simply.the.nenn ha provveduto a cambirmi nel colore della mia auto (da azzurro a grigio platino)



Sostituito da Upgrade n°24

12° Upgrade - spazzole aerodinamiche e "terminale di scarico"  Felice Ghigno Felice Ghigno

montaggio spazzole aerodinamiche (non sono bosch ma sono dello stesso tipo) misura 61 e 46....non si toccano fra loro durante il funzionamento



qui foto del terminale di scarico  Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno



....del mio accendisigari....mi serve sia per il palmare che per il notebook da ricaricare. E' della Pilot stile terminale di scarico cromato, avrei preferito nero, ma è simpatico anche così

13° Upgrade - Kit Vivavoce Parrot MKI9100

finalmente ho ritrato l' auto con il kit mki9100 installato.

Per una questione di protezione dai furti e per comodità mia li ho fatti posizionare così:



La fonte sonora integrata nel parrot è decisamente di buona qualità.
Ho provato ad ascoltare sia gli mp3 dal cellulare che dalla pennetta usb e la qualità è anche leggermete superiore all' impianto si serie.

Fortunatamente il congegno ,grazie anche al sistema di alimentazione della Meggy che interrompe l' alimentazione a tutti i dispositivi quando togli la scheda e apri la portiera , non necessita come per altre auto di un tasto di spegnimento supplementare per evitare che rimanga acceso erroneamente quando si lascia l' auto mandando a terra la batteria.

Ho fatto la prova a motore spento e togliendo la scheda (senza aprire la portiera) e il sistema rimane acceso e operativo fino a quando non apro lo sportello.

Sono davvero felicissimo!!!!! sm2259an

14° Upgrade - Ammortizzatori Anteriori e Posteriori Kayaba Excel-G

A quasi 120.000km ho preferito la sostituzione dei 4 ammortizzatori di serie (dato che erano diventati eccessivamente rumorosi e smollati) con quelli aftermarket della KYB e devo dire che mi sto trovando davvero bene dato che la macchina è un pò più rigida rispetto agli ammortizzatori originali, che sentivo troppo molleggiati sin dai primi km effettuati dopo  l' acquisto., ma è decisamente come la desideravo

Pagati in totale €200 e con €80 per il montaggio approfittando di un tagliando e mantenendo le molle originali.




15° Upgrade - plafoniere a 12 led anteriore e posteriore

Installate da poco due basette a Led sia nella plafoniera anteriore che posteriore, risultato ho buttato via i vecchi monoled e la visibilità di sera è eccezionale



La bella luce che entrambe riescono a sprigionare di giorno



16° Upgrade - 6 led bagagliaio
visto che la lampadina nel portabagagli era fioca e si vedeva pochissimo l' ho sostituta con una bella lampadina con 6 led ed il risultato




17° Upgrade - luci posteriori di posizione/stop a 128 led

Colto dalla Led-mania ho acquistato questa coppia di lampadine a led  luce bianca in sostituzione della luce posizione/stop


se dovessi trovarmi bene sicuramente farò la sostituzione di tutte le altre (retromarcia - freccia etc)
montaggio
montaggio 1 montaggio 2 freno  posizione

luce da paura.......

18° Upgrade - luci targa a led
Lampadine a siluro da 3 led fanno davvero una bella luce



al buio è un ' altra cosa


19° Upgrade - maniglie sportelli anteriori in plastica nera aftermarket
dopo 8 anni le maniglie ,specie quella del lato guida, si sono completamente spellate.
Ho trovato da un sito UK delle maniglie in plastica non rivestita in quella similgomma che penso di installare a breve.

Una foto


lavori terminati




20° Upgrade - Barre sul tetto Totus e Box portatutto Camtek
in virtù dei frequenti viaggi ho attrezzato la mia meggy con un comodissimo Box portatutto.
La rottura di scatole non è stato tanto montarlo ed installarlo , quanto la scelta delle barre da fissare sul tetto in quanto ne ho viste diverse che rovinavano la carrozzeria della macchina o le guarnizioni degli sportelli perchè andavano ancorate alla carrozzeria
Della Totus ho trovato invece un bel kit che va a fissarsi perfettamente agli ancoraggi di serie che si trovano sulle guarnizioni sotto gli sportellini plastificati che non vanno rimossi ma inseriti in apposite feritoie
In questo modo i sostegni delle barre rimangono poggiati sulla guarnizione senza toccare/graffiare il tetto nè tantomeno danneggiare le guarnizioni degli sportelli o il resto della carrozzeria
Il peso massimo sopportabile è 50kg.




21° Upgrade - Freno a mano con rivestimento in pelle

approfittando di un tagliando e del danneggiamento del meccanismo del freno a mano (una volat tirato tornava giù senza bloccarsi) il mio meccanico di fiducia mi ha recuperato un meccanismo usato ma in condizioni perfette tant'è vero che il rivestimento in pelle non ha il minimo segno di usura.




22° Upgrade - Led anelli Fari Anger Eyes ultrawhite

Dopo che si sono fulminati due anelli mi son deciso ad acquistare un kit di lampade nuove per passare da colorazione giallognola e bianco ultra brillante....risultato....spettacolare!!!!!

prima



dopo la sostituzione



23° Upgrade - Coprivolante e pomello cambio SPARCO

approfittando di un' offerta ho preso questa accoppiata di Coprivolante e Pomello Cambio Sparco , constatando ahimè che il pomello non è compatibile con tipo di cambio lift up della mia meggy.
Fortunatamente sono riuscito a restituirlo



per il pomello che era esattamente come lo volevo, ma non con il sistema lift-up, non c'è speranza per il montaggio



24° Upgrade TomTom Start 25 con Loghi personalizzati di avvio spegnimento e icona Megane  

Alla fine mi sono deciso.... ho sostituito il vecchio ,ingombrante ma affidabilissimo Ipaq (compagno di viaggio per i diversi viaggi fatti in l' Europa) con un nuovo TomTom Start 25 mappe gratis a vita..... Naturalmente non potevo lasciralo "così com'era"....e l' ho personalizzato con loghi di accensione/spegnimento personalizzati e con il simbolino della vettura che mi realizzò Simply.the.nenn .


logo di accensione icona vettura logo spegnimento



10° compleanno e 170.000 KM  



Stay tuned ( o tuning) .....

« Ultima modifica: 31 Luglio 2015, 10:22:16 da twingolover » Registrato  

mentre corro sento "Le  (sue) Vibrazioni"
Megane Rulez !!!!
Starplat
Amministratore
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Messaggi: 6.560

Ringraziato: 531

« Risposta #1: 14 Febbraio 2008, 21:29:29 »

Cambio proprietario del topic fatto.
Grazie, sei l'unico che ha messo  il link a topic.
Mi sono (per)messo anche a rifarti i link delle immagini per mettere i Thumb.
Complimenti. mantieni aggiornato il tuo post.
Registrato  

RMII - Nemesis RMIII - N32
1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
twingolover
chi tocca la mia meggy è un uomo morto!!!
Utente normale
****


Megane 1.5 DCI 106CV
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Bari
Messaggi: 381

Ringraziato: 31

« Risposta #2: 15 Febbraio 2008, 15:46:15 »

perfetto !

Ti ringrazio per la tua disponibilità.....
Le prossime foto le posto nello stesso formato in maniera da mantenere il 3d uniforme.

Grazie ancora !!!!
Registrato  

mentre corro sento "Le  (sue) Vibrazioni"
Megane Rulez !!!!
MegAlf
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 44
Località: Udine
Messaggi: 81

Ringraziato: 12

« Risposta #3: 15 Febbraio 2008, 22:02:02 »

Mizzica! Complimenti a twingolover 1.5dci 106 cv.
:AddEmoticons04239: non credo ai miei occhi! Risultato eccellente!
Te lo avranno forse già chiesto, ma dove li hai presi?
Registrato  

MegAlf
desert
Utente non iscritto
« Risposta #4: 17 Febbraio 2008, 20:15:44 »

Bella !!! L'unica cosa ke mi permetto di consigliarti sono i paraurti in tinta carrozzeria  sm2259an  Occhiolino
Registrato  
twingolover
chi tocca la mia meggy è un uomo morto!!!
Utente normale
****


Megane 1.5 DCI 106CV
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Bari
Messaggi: 381

Ringraziato: 31

« Risposta #5: 17 Febbraio 2008, 21:00:50 »

Mizzica! Complimenti a twingolover 1.5dci 106 cv.
:AddEmoticons04239: non credo ai miei occhi! Risultato eccellente!
Te lo avranno forse già chiesto, ma dove li hai presi?

Ciao ,
se ti riferisci ai profili della plancia cromati, li ho presi da ebay da un venditore tedesco,
mi sono venuti a costare praticamente nulla poichè avevo fatto anche un altro ordine per un mio amico.

L'inserzione non c'è più comunque se dai un'occhiata certamente li troverai anche da qualche venditore francese
Basta cercare Megane deco / Megane tableau.

Fammi sapere
Registrato  

mentre corro sento "Le  (sue) Vibrazioni"
Megane Rulez !!!!
twingolover
chi tocca la mia meggy è un uomo morto!!!
Utente normale
****


Megane 1.5 DCI 106CV
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Bari
Messaggi: 381

Ringraziato: 31

« Risposta #6: 22 Aprile 2008, 11:44:28 »

galleria aggiornata con gli angels  up
Registrato  

mentre corro sento "Le  (sue) Vibrazioni"
Megane Rulez !!!!
FVALENTIN
Utente non iscritto
« Risposta #7: 22 Aprile 2008, 12:41:47 »

 sm2259an sm2259an sm2259an sm2259an

BELLISSIMI
Registrato  
Black Rose
Utente non iscritto
« Risposta #8: 22 Aprile 2008, 12:57:47 »

 arrapato arrapato arrapato innamorato
Registrato  
twingolover
chi tocca la mia meggy è un uomo morto!!!
Utente normale
****


Megane 1.5 DCI 106CV
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Bari
Messaggi: 381

Ringraziato: 31

« Risposta #9: 22 Aprile 2008, 16:04:41 »

Vi ringrazio per i complimenti...... lol

Registrato  

mentre corro sento "Le  (sue) Vibrazioni"
Megane Rulez !!!!
Meganoide
Utente non iscritto
« Risposta #10: 22 Aprile 2008, 21:35:55 »

ti consiglierei di verniciare le maniglie e gli spekietti  starebbe davvero bene Occhiolino
Registrato  
twingolover
chi tocca la mia meggy è un uomo morto!!!
Utente normale
****


Megane 1.5 DCI 106CV
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Bari
Messaggi: 381

Ringraziato: 31

« Risposta #11: 23 Aprile 2008, 08:00:49 »

 grazie01
sto cercando su e bay le maniglie satinate (le avevo troavete ma erano per il sistema Easy non compatibili con la mia), anche se mi hanno detto che sono molto delicate.....
per gli specchietti sto pensando di farli riverniciare insieme ai triangolini dello sportello e le griglie frontali.....ma questo più in là ....per il momento ho speso già abbastanza.

 sogghigno
Registrato  

mentre corro sento "Le  (sue) Vibrazioni"
Megane Rulez !!!!
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
*


٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: Cagliari
Messaggi: 12.160

Ringraziato: 427

WWW
« Risposta #12: 11 Agosto 2008, 13:04:46 »

ottimo lavoro!!!
sembra davvero la notte di san lorenzo sogghigno
sono davvero fighi bianchi, complimenti!
Registrato  

Starplat
Amministratore
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Messaggi: 6.560

Ringraziato: 531

« Risposta #13: 12 Agosto 2008, 13:58:35 »

ora cambia i led della strumentazione e il lavoro è veramente SUPEEEER
Registrato  

RMII - Nemesis RMIII - N32
1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
twingolover
chi tocca la mia meggy è un uomo morto!!!
Utente normale
****


Megane 1.5 DCI 106CV
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Bari
Messaggi: 381

Ringraziato: 31

« Risposta #14: 19 Agosto 2008, 11:47:39 »

si in effetti stavo pensando di farli azzurri.....poi si vedrà

grazie per i complimenti
Registrato  

mentre corro sento "Le  (sue) Vibrazioni"
Megane Rulez !!!!
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
*


٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: Cagliari
Messaggi: 12.160

Ringraziato: 427

WWW
« Risposta #15: 01 Settembre 2008, 12:23:25 »

che tipo di lampadina è? quanti led?
Registrato  

Starplat
Amministratore
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Messaggi: 6.560

Ringraziato: 531

« Risposta #16: 01 Settembre 2008, 13:42:11 »

sembrano molto belle, se puoi posta una foto "in notturna"
Registrato  

RMII - Nemesis RMIII - N32
1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
*


Megane IV 1.5 dci 110cv GT-Line
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Località: Varese
Messaggi: 6.045

Ringraziato: 286

WWW
« Risposta #17: 01 Settembre 2008, 13:53:00 »

molto carini i led...sembra a led singolo...bellissimi gli angel cromo!!!sul grigio stanno benissimo!!!
Registrato  

twingolover
chi tocca la mia meggy è un uomo morto!!!
Utente normale
****


Megane 1.5 DCI 106CV
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Bari
Messaggi: 381

Ringraziato: 31

« Risposta #18: 01 Settembre 2008, 15:47:16 »

@simply.the.nenn  la lampadina è a led singolo

@Starplat  sto usando poco la macchina di notte con buio pesto (si apprezza meglio),comunque ti prometto di postarla non appena la esco di sera.

@8darkangel7  grazie01 per gli angels.....mi piacciono un sacco ed è stato l'acquisto più bello per la meggy che abbia mia fatto.....dopo la Meggy ovviamente

è a led singolo e sono le stesse lampade che uso per le luci di posizione degli angels.
Sono della Lampa a 12V con colorazione celeste ma a fascio luminoso ampio anzichè stretto (okkio che ce ne sono in giro di 2 tipi).

« Ultima modifica: 01 Settembre 2008, 15:47:46 da twingolover » Registrato  

mentre corro sento "Le  (sue) Vibrazioni"
Megane Rulez !!!!
twingolover
chi tocca la mia meggy è un uomo morto!!!
Utente normale
****


Megane 1.5 DCI 106CV
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Bari
Messaggi: 381

Ringraziato: 31

« Risposta #19: 11 Settembre 2008, 07:38:39 »

sembrano molto belle, se puoi posta una foto "in notturna"

ti allego 2 foto fatte nel parcheggio sotterraneo dell' ipercoop.... sogghigno era il posto più buio che avessi trovato

1

2
« Ultima modifica: 01 Ottobre 2008, 16:13:08 da twingolover » Registrato  

mentre corro sento "Le  (sue) Vibrazioni"
Megane Rulez !!!!
Pagine: [1] 2 3 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
®@ß߀® 1.5dci 105cv, sportway La tua Megane ®@ß߀® 0 4481 Ultimo messaggio 09 Febbraio 2008, 15:05:41
da ®@ß߀®
Megane III 1.5dci luxe La tua Megane newmegane 1 2713 Ultimo messaggio 16 Giugno 2011, 22:10:30
da Outsider
Revisione obbligatoria 1.5dci Varie EnricoSportour 7 5716 Ultimo messaggio 12 Novembre 2012, 15:00:31
da juri822
Presentazione - sophiebrunetti Nuovi Utenti sophiebrunetti 5 3168 Ultimo messaggio 09 Aprile 2014, 11:08:01
da Tommy