alexpat
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« Risposta #484569: 06 Settembre 2020, 03:29:46 » |
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Grazie per la risposta Andrea55. Sono le stesse conclusioni a cui ero giunto. Intanto chiarisco che non ho nessun errore sul cdb o su torque, fumate strane o rumori vari. I tubi non credo si possano invertire perche hanno diametri diversi. "alimentazione controllare" lo dà solo se stacco completamente la valvola dal connettore che significa comunque che la centralina riesce a vedere la valvola (credo). Ho continuato con le prove (da fermo a 3000 giri circa in prima) e qui riassumo: 1) con la valvola collegata correttamente press. max 0.20 bar circa 2) con tubi depressione collegati tra loro press. max 1 bar circa 3) senza valvola e con i tubi aperti stessi risultati del punto 1 Quindi o la valvola è morta o la centralina non la pilota (anche se il fatto che SOLO se la stacco elettricamente mi dà "alimentazione controllare" mi fa pensare che la centralina la veda). Ma è possibile verificare a banco sia la parte elettrica che quella pneumatica? Con che tipo di PWM? Se creo il vuoto con la valvola non alimentata la depressione deve passare o no? Il valore che ottengo a valvola collegata arrivando a 3000 giri (0.20 bar) è normale? Perchè se è così allora è tutto ok. Mi sarebbe comunque utile conoscere più o meno i valori di pressione del turbo e come si dovrebbe comportare nelle varie condizioni (per sommi capi ovviamente).
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