BANNER-Megane_2re-RS3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
24 Aprile 2024, 17:46:52

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7618
Ultimo utente: ollen96

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 296
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 137
Totale: 137
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Sedile guida Rs 225cv.....CURIOSITA'!  (Letto 3780 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ERREESSE73
Megane RS five doors!!!
RS Team
Utente junior
*


San Michelin proteggici TU!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: GENOVA PEGLI
Messaggi: 79

Ringraziato: 3

« Topic Start: 31 Gennaio 2012, 10:36:58 »

Scusatemi Figgeau, secondo voi è possibile modificare il sedile guida e passeggero ORIGINALI in pelle (tanto che uno è li.... Felice) ovvero quello di poter abbassare l'altezza di quest'ultimo per riuscire ad avere una posizione di guida più bassa, senza dover sostituire i sedili originali con dei RECARO SPORTIVI, sicuramente più scomodi anche se più belli...... :Sorriso :Sorriso :Sorriso?

Nel senso che, mi sembrava di aver letto che qualcuno di voi nel forum ha provato a modificare le slitte dei sedili originali per poterli abbassare di pi......... O me lo sto sognando Indeciso Indeciso Indeciso.......
Anche se altri hanno sostituito i sedili anteriori della RS Normale con quelli della R26, riuscendo SI ad avere una posizione di guida più bassa, ma nel contempo però perdendo definitivamente la regolazione in altezza a causa della STAFFA FISSA del sedile RECARO della R26!

Cmque questa primavera andrò a trovare Baltoro e mi accomoderò sul suo bel RECARO e mi regolerò NEL POSSIBILE la posizione di guida....... Ghigno Ghigno Ghigno

Dai RENA, che sono in GESTAZIONE due o tre modifiche che devo discutere con Emanuele......... Occhiolino Ghigno

Poi ti racconto.......Ciao Erresse73 da ZENA GHIACCIATA..... Scioccato Scioccato Scioccato
Registrato  
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
*


Here I am!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: nessuna
Messaggi: 9.290

Ringraziato: 565

« Risposta #1: 31 Gennaio 2012, 10:46:57 »

Eh sì, come ti avevo già fatto vedere sulla mia R26, purtoppo i Recaro nn sono regolabili in altezza!! Cosa buffa è più bassa la CC che l'R26... mi sembra di essere seduto su un tir!!!  lol
Registrato  

Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault? Ghigno
ERREESSE73
Megane RS five doors!!!
RS Team
Utente junior
*


San Michelin proteggici TU!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: GENOVA PEGLI
Messaggi: 79

Ringraziato: 3

« Risposta #2: 31 Gennaio 2012, 10:57:41 »

Eh sì, come ti avevo già fatto vedere sulla mia R26, purtoppo i Recaro nn sono regolabili in altezza!! Cosa buffa è più bassa la CC che l'R26... mi sembra di essere seduto su un tir!!!  lol

E si è vero.....mi ricordo....mi ci sono seduto e mi sembrava cmque meglio della mia!

L'unica cosa che io vorrei riuscire, avendo più TEMPO per riuscire a prendere due misure, veder quanto più bassa risulta la seduta con i Recaro della tua rispetto ai miei originali.....

Detto questo......il kit xenon e le diurne sono veramente una FIGATA.......Marco!!!

Ciao da ZEna
Registrato  
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
*


Here I am!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: nessuna
Messaggi: 9.290

Ringraziato: 565

« Risposta #3: 31 Gennaio 2012, 11:26:53 »

E si è vero.....mi ricordo....mi ci sono seduto e mi sembrava cmque meglio della mia!

L'unica cosa che io vorrei riuscire, avendo più TEMPO per riuscire a prendere due misure, veder quanto più bassa risulta la seduta con i Recaro della tua rispetto ai miei originali.....

Detto questo......il kit xenon e le diurne sono veramente una FIGATA.......Marco!!!

Ciao da ZEna
Mah, nn son mica così sicuro che la seduta sia più bassa sulla mia che sulla tua...
Registrato  

Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault? Ghigno
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Come estraggo il cassetto sotto il sedile guida? Varie + Guide blasco017 5 9376 Ultimo messaggio 29 Dicembre 2011, 14:36:06
da blasco017
[megane3] meccanisco cuscino lombari sedile guida Interni toneta 0 1567 Ultimo messaggio 13 Settembre 2013, 14:58:41
da toneta
Connettore che penzola sotto sedile guida Varie Svulazzo 6 13424 Ultimo messaggio 31 Ottobre 2020, 11:34:42
da pelatone73
Guida scorrevole sedile anteriore Megane 3 Sportour Interni darkhead 0 2674 Ultimo messaggio 27 Marzo 2017, 16:38:06
da darkhead
Spina sotto sedile guida ossidata Interni Kicco83 1 5115 Ultimo messaggio 29 Luglio 2019, 09:01:43
da pictore01