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Autore Discussione: indicatore di direzione comfort  (Letto 29762 volte)
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Nik89
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« Risposta #20: 30 Gennaio 2012, 12:23:00 »

ah capisco come l'avevi pensata, diciamo che il principio mi sembra simile, solo che con il metodo loro basta fare contatto, col tuo sarebbe fargli fare lo scatto e cavarlo subito giusto?
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« Risposta #21: 30 Gennaio 2012, 12:27:41 »

diciamo che sulle nostre leve c'e' poco gioco, rispetto ad esempio ad una leva della focus, dove hanno installato il comfort!
perö credo che il prezzo basso ne possa giustificare una prova..... perö se il rele' e' unico, potrei prenderne uno in prestito dalla ford.... mhhh Occhiolino
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ieietto
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« Risposta #22: 30 Gennaio 2012, 12:30:11 »

diciamo che sulle nostre leve c'e' poco gioco, rispetto ad esempio ad una leva della focus, dove hanno installato il comfort!
perö credo che il prezzo basso ne possa giustificare una prova..... perö se il rele' e' unico, potrei prenderne uno in prestito dalla ford.... mhhh Occhiolino
secondo me, il gioco è abbastanza per applicarne questa funzione sm2259an
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Nik89
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« Risposta #23: 30 Gennaio 2012, 12:32:29 »

la meggy il lampeggio rapido ce l'ha, basta spostare la leva 3 mm e tenerla in posizione, facendo così con il relè uno non avrebbe bisogno di tenerla per il tempo desiderato, perchè prende l'input di farlo per 3/4 volte ed è perfetto, nonchè comodissimo!!!
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« Risposta #24: 30 Gennaio 2012, 12:34:39 »

secondo me, il gioco è abbastanza per applicarne questa funzione sm2259an
sarä che le mie leve sono ancora dure (cosa strana perche' uso piü frecce io di una scuola guida!) perö sulle altre auto c'e' piü gioco.
perö si, dovrebbe essere abbastanza per farlo funzionare correttamente!
nik, perö il rele' ti toglie la scocciatura di tenere la leva in bilico tra l'acceso e lo spento! Occhiolino specie quando ti ritrovi con le braccia incrociate in una rotonda!
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« Risposta #25: 30 Gennaio 2012, 12:34:55 »

ah capisco come l'avevi pensata, diciamo che il principio mi sembra simile, solo che con il metodo loro basta fare contatto, col tuo sarebbe fargli fare lo scatto e cavarlo subito giusto?

no con la leva devi fare comunque sempre esattamente la stessa manovra cioè mettere la freccia e toglierla, poi se ci riesci solamente spostandola appena senza farla incastrare quello lo puoi provare tranquillamente quando vuoi
mettendo il circuito sulla leva o direttamente sull luci cambia solamente la velocità di risposta, se lo metti sulla leva, ancora prima di aver finito il primo lampeggio il circuito sa già che ne deve generare altri artificialmente, se lo metti sulle lampadine della freccia deve aspettare un lampeggio e poi se non ne arrivano altri generarne lui alcuni, ovviamente con un piccolo ritardo tra il primo lampeggio e i successivi, mi son spiegato?
« Ultima modifica: 30 Gennaio 2012, 12:36:26 da MEGANECC » Registrato  
ieietto
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« Risposta #26: 30 Gennaio 2012, 12:43:56 »

sarä che le mie leve sono ancora dure (cosa strana perche' uso piü frecce io di una scuola guida!) perö sulle altre auto c'e' piü gioco.
perö si, dovrebbe essere abbastanza per farlo funzionare correttamente!
nik, perö il rele' ti toglie la scocciatura di tenere la leva in bilico tra l'acceso e lo spento! Occhiolino specie quando ti ritrovi con le braccia incrociate in una rotonda!
nono, il selettore è duro anche a me...ed è proprio per questo che dico che c'è modo di farla lampeggiar senza inserirla...basta non spostare con "forza" il selettore per azionare la freccia Occhiolino
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« Risposta #27: 30 Gennaio 2012, 12:48:06 »

ok ora ho capito, il modulo LZ viene installato sui fili delle luci, tu pensavi ad un installazione sui fili della leva! Giusto?

Non so sulla II come è, ma sulla III la leva ha un giochino di 3mm dove la freccia fa contatto senza però bisogno di far scattare la leva, questo è "l'indicatore comfort" di renault, che comfort comfort non è perchè devi tenerla tu in posizione, vedi esempio di ivan, in rotonda infatti sarebbe comodissima arrapato
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« Risposta #28: 30 Gennaio 2012, 12:55:58 »

il modulo LZ
tengo a precisare che la LZ lo distribuisce, ma e' della "Pekatronic" che fanno sistemi di allarme!
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« Risposta #29: 30 Gennaio 2012, 13:02:19 »

si nick hai capito, comunque a questo punto la leva a me per il funzionamento non importa come funziona, l'importante è far fare un lampeggio alla freccia poi ci pensa il circuito aggiuntivo
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« Risposta #30: 30 Gennaio 2012, 13:39:25 »

Giusto Ivan sorry Ghigno

Perfetto Marco ora ho capito al 100%!!  sm2259an sm2259an sm2259an
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« Risposta #31: 07 Febbraio 2012, 18:20:29 »

ok ragazzi,
ho tradotto quello che hanno scritto sul manuale..... che manuale non e'!  Adirato
l'ho fatto con l'aiuto di un ingegniere tedesco...... ma pur sempre risulta difficile capire cosa voglian dire certe sigle!  Indeciso
ecco qui:

http://www.meganeclub.it/gallery/thumbnails.php?album=16
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« Risposta #32: 09 Febbraio 2012, 11:14:17 »

ora la guardo!  Ghigno

mi ero perso la discussione  sogghigno sogghigno sogghigno

Post Unito: 09 Febbraio 2012, 11:20:15
letta e.......... non c'ho capito un Pazzo sogghigno sogghigno sogghigno
« Ultima modifica: 09 Febbraio 2012, 11:20:15 da Nik89 » Registrato  

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« Risposta #33: 09 Febbraio 2012, 11:21:24 »

ora la guardo!  Ghigno

mi ero perso la discussione  sogghigno sogghigno sogghigno
letta e.......... non c'ho capito un Pazzo sogghigno sogghigno sogghigno
anche gli inge della ford non c'han capito granche'! :/
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« Risposta #34: 09 Febbraio 2012, 11:29:31 »

e allora io non ci perdo nemmeno tempo a leggerlo lol
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« Risposta #35: 09 Febbraio 2012, 11:30:57 »

 sticazzi allora  renault fa le cose complicate  sogghigno sogghigno sogghigno
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« Risposta #36: 09 Febbraio 2012, 11:38:32 »

i collegamenti si riferiscono prima di tutto a dove prendere l'alimentazione per la scatoletta da aggiungere,
poi mostra dove collegare i due fili che vanno direttamente alle frecce lato destro e sinistro,
e poi ci sono altri cavi che quasi sicuramente vanno sulla parte che gestisce il lampeggio, quello una volta era una specie di relè a parte adesso è integrato in quasi tutte le centraline
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« Risposta #37: 09 Febbraio 2012, 11:39:30 »

i collegamenti si riferiscono prima di tutto a dove prendere l'alimentazione per la scatoletta da aggiungere,
poi mostra dove collegare i due fili che vanno direttamente alle frecce lato destro e sinistro,
e poi ci sono altri cavi che quasi sicuramente vanno sulla parte che gestisce il lampeggio, quello una volta era una specie di relè a parte adesso è integrato in quasi tutte le centraline
in poche parole, attenderemo, con molta pazienza, la tua creazione  Bastard inside lol
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« Risposta #38: 09 Febbraio 2012, 11:48:09 »

ma sinceramente, siete sicuri che sia una cosa che interessa? non ci vedo questa grande utilità, comunque mi servirebbe una cavia con la meg 3
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« Risposta #39: 09 Febbraio 2012, 12:03:54 »

Se vieni a Ferrara, puoi avere le cavie che vuoi lol Me in primis...

comunque se non viene a costare troppo, io lo metterei! sm2259an
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