Enrico250
Utente non iscritto
|
alex in questo topic troverai tutte le info
discussioni unite
|
|
« Ultima modifica: 23 Luglio 2011, 19:37:24 da Enrico250 »
|
|
|
|
Sipher
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 14
|
ragazzi mi sorge spontanea una domanda leggendo qua notavo che molti hanno problemi a trovare gli angel per la phase 2 visto che il restayling è stato fatto dal 2006 ne ho trovate alcune che arrivano fino al 2006 e vedendo la foto con il mio faro sembra andarci bene ma ho sempre 3000000000000 di dubbi... esistono o no per la phase 2? Senno mi applico e me li faccio artigianalmente e faccio prima
|
|
|
|
|
|
Sipher
Utente normale
Scollegato
|
scusate se non mi sono spiegato bene ma spero riusciate ad aiutarmi
|
|
|
|
|
|
heavymachinegun
Utente non iscritto
|
Io sapevo che non montano gli angel/dayline sulla fase2 a meno di sostituire il portafaro e adattare il connettore.mi pare di aver letto che anche gli agganci Per il paraurti sia diverso ma su questo non sono sicuro
|
|
|
|
|
|
Sipher
Utente normale
Scollegato
|
presa a mario T_T grazie cmq anche se mi hai spezzato il cuore
|
|
|
|
|
|
heavymachinegun
Utente non iscritto
|
Se vuoi puoi ,ti basta cambiare almeno il portafaro .per il connettore non dovresti aver problemi a far un adattatore.il problema forse è il paraurti,ma qui non ti só aiutare in quanto la mia non ha il paraurti originale e quindi fà a meno degli attacchi sotto al faro
|
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
per mettere i fari della phase1 sulla phase2 (apparte che è una pazzia), bisogna anche cambiare paraurti, mascherina e supporto fari! Lassa stà fabiè!!
|
|
|
|
|
|
ClaDj
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Ragazzi chiedo aiuto...oggi ho montato gli angel questi quì http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260769789100&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123#ht_3189wt_905sulla mia Megane 2 del 2006 fase 2....però ho notato (e ho scritto anche al venditore) che non hanno gli agganci per il paraurti sotto come li hanno gli originali, e poi "riempiono meno lo spazio rispetto agli originali, nel senso che rimane un pò di spazio intorno al faro mentre gli originali erano perfetti...poi un altra cosa, ho montato gli xenon che cmq già avevo montato negli originali ho soltanto sostituito la lampada da h7 ad H1....però ho notato che gli abbaglianti mi fanno la luce bassa come se avessi il sospetto che fossero invertiti....io ho seguito il montaggio come gli originali ed in pratica gli anabaglianti sono i lenticolari esterni mentre quelli interni dovrebbero essere gli abbaglianti....qualcuno a riscontrato queste cose? sull'annuncio c'è scritto che sono sino al 2005 ma il venditore mi ha assicurato che montano anche sulla mia.......mha, che comunque montare montano ma come ho scritto non si incastonano come gli originali....
|
|
« Ultima modifica: 27 Settembre 2011, 23:12:39 da ClaDj »
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
penso che sia impossibile che gli stessi fare riescano a montare (bene) sia sulla phase 1 che sulla phase 2 secondo me quelli non sono buoni per la tua... magari facci vedere una foto del risultato i fari originali della phase1 non si possono montare sulla pahse2 e viceversa...c'è da cambiare, come detto sopra, mascherina supporto fari e paraurti
|
|
|
|
|
|
ClaDj
Utente normale
Scollegato
|
Si domani metterò qualche foto...però ripeto da me montano anche le tre viti del faro sono montate, e la mascherina o il paraurti non ne impediscono il montaggio, però sta di fatto che intorno al farò c'è dello spazio e che il paraurti non è sostenuto dal faro con quei ganci come sull'originale......e poi c'è sempre il discorso della luca che comunque quello è irrilevante dal modello della macchina..... Anzi sono andato ora a farle eccole quì le ho zippate: http://www.zshare.net/download/94630830e1a252d0/mi viene un dubbio,non è che devo smontare questo http://www.meganeclub.it/gallery/albums/userpics/10053/pa7.jpg dal vecchio faro e montarlo nel nuovo?(sempre se si possa montare)ma comunque quello risolverebbe al limite la distanza dal paraurti alla base del faro ma non lo spazio che c'è tra la mascherina laterale e quella superiore rispetto al faro.......
|
|
« Ultima modifica: 28 Settembre 2011, 00:51:04 da ClaDj »
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
guarda, la foto ancora non l'ho vista...comunque quello è il supporto del faro appunto, che andrebbe cambiato nel cambiare i fari da phase 1 a phase2 e viceversa....come scritto sopra dovresti cambiare anche mascherina e paraurti per farli combaciare come dovrebbero...ed è una pazzia passare dal frontale phase2 a quello phase1... da come descrivi il faro non è compatibile...e il fatto che il venditore t'ha detto che è compatibile mi fa pensare o che è incompetente (e se di buon senso ti restituisce i soldi), o che è un tira pacchi che non ti ridarà mai i soldi, in quanto è specificato sul suo annuncio il tipo di phase che monta quei fari!
|
|
|
|
|
|
ClaDj
Utente normale
Scollegato
|
Ragazzi ho deciso di lasciarli...alla fine non mi sembrano malaccio....anche i miei colleghi sono piaciuti....dite la vostra!!!!!!!!!!!! ecco la foto: http://imageshack.us/photo/my-images/841/megane2y.jpg/[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/img] al massimo pensavo di costruirmi delle cover per coprire la parte superiore e poi farla nera....mha...
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Ragazzi ho deciso di lasciarli...alla fine non mi sembrano malaccio....anche i miei colleghi sono piaciuti....dite la vostra!!!!!!!!!!!! ecco la foto: http://imageshack.us/photo/my-images/841/megane2y.jpg/[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/img] al massimo pensavo di costruirmi delle cover per coprire la parte superiore e poi farla nera....mha... a me non piacciono per niente...se a te piacciono basta che siano solidi e non pericolosi ad alte velocità in oltre con tutto quello spazio, ti ci entra di tutto
|
|
« Ultima modifica: 28 Settembre 2011, 17:12:15 da ieietto »
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
io me li farei cambiare! poi vedi tu...alla fine stanno si bene! ma si vede troppo spazio per i miei gusti comunque
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
io me li farei cambiare! poi vedi tu...alla fine stanno si bene! ma si vede troppo spazio per i miei gusti comunque in caso deve solo farsi ridare i soldi, perchè per la phase2 non ne hanno fatti!
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
Ragazzi ho deciso di lasciarli...alla fine non mi sembrano malaccio....anche i miei colleghi sono piaciuti....dite la vostra!!!!!!!!!!!! ecco la foto: http://imageshack.us/photo/my-images/841/megane2y.jpg/[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/img] al massimo pensavo di costruirmi delle cover per coprire la parte superiore e poi farla nera....mha... secondo me stanno male.. inizeranno a vibrare ed a fare entrare acqua dietro gli attacchi dei fari.. perchè non chiedi al venditore se te li sostituisce con quelli della phase 2?
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
secondo me stanno male.. inizeranno a vibrare ed a fare entrare acqua dietro gli attacchi dei fari.. perchè non chiedi al venditore se te li sostituisce con quelli della phase 2?
in caso deve solo farsi ridare i soldi, perchè per la phase2 non ne hanno fatti!
risposto!
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
allora si mettono dei semplici lenticolari in caso! poi bhoo...ognuno
|