ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato
Ringraziato: 174
|
Visto che qui qualcuno chiedeva aiuto, ne chiedo anch'io Sarei intenzionato a montare cerchi da 15" ke però hanno canale 7" ed ET 35... Le domande sono: - Per gomme 195/65/15 credete ke il canale + largo possa dar fastidio (marciapiedi a parte)? - A livello di omologazione sarei a posto? non metterei distanziali (ci mancherebbe ) ma ho stimato che dovrebbero venir fuori di circa 20mm! - A questo punto, con 20mm in + sarei fuori dalla carrozzeria? Attendo pareri! con 20mm in +, davanti sei praticamente a filo della carrozza, quindi no problem...dietro invece saresti all'interno della carrozza, quindi meglio ancora!!!!
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
Visto che qui qualcuno chiedeva aiuto, ne chiedo anch'io Sarei intenzionato a montare cerchi da 15" ke però hanno canale 7" ed ET 35... Le domande sono: - Per gomme 195/65/15 credete ke il canale + largo possa dar fastidio (marciapiedi a parte)? - A livello di omologazione sarei a posto? non metterei distanziali (ci mancherebbe ) ma ho stimato che dovrebbero venir fuori di circa 20mm! - A questo punto, con 20mm in + sarei fuori dalla carrozzeria? Attendo pareri! Vai tranquillo!
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato
Ringraziato: 427
|
con un et 35 sull'anteriore non sei ancora a filo, rimani appena interno, ma sicuramente rispetto alla tua condizione attuale c'è un abisso... sul posteriore naturalmente le cose cambiano, starai ancora più interno... per quanto riguarda la gomma, non saprei... probabilmente va bene, io ho montato le 205 su un canale da 7.5 e sembrano le sue... molto probabilmente otterresti lo stesso mio risultato sia come filo carrozzeria che come effetto accoppiamento cerchio gomma...
|
|
« Ultima modifica: 16 Aprile 2009, 11:49:01 da Simply.the.nenn »
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
con un et 35 sull'anteriore non sei ancora a filo, rimani appena interno, ma sicuramente rispetto alla tua condizione attuale c'è un abisso... sul posteriore naturalmente le cose cambiano, starai ancora più interno... per quanto riguarda la gomma, non saprei... probabilmente va bene, io ho montato le 205 su un canale da 7.5 e sembrano le sue... molto probabilmente otterresti lo stesso mio risultato sia come filo carrozzeria che come effetto accoppiamento cerchio gomma... nenno ma i tuoi distanziali da quanto sono?
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
da 0
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
da 0 Cosi' grandi??? Allora quei cerchi sono super!
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
no!!....sono BORBET...
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
si i borbet di un altro... ET 35 senza distanziale
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
|
|
« Ultima modifica: 16 Aprile 2009, 12:17:36 da BillyG »
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
state solo molto attenti a dove li comprate...
io ho buttato più di 500€
|
|
|
|
|
|
RogerWaters
Utente non iscritto
|
Grazie a tutti per le risposte e scusate il ritardo!!! Quindi Nenn ricapitolando rispetto a quello ke era il mio programma hai 1/2 pollice in + di canale e sei cmq dentro la carrozzeria, ed il canale + largo non dovrebbe dar troppo fastidio alla struttura della gomma sono passato x il tnx ovviamente ! Era il mio programma xkè purtroppo i cerchi che stavo per acquistare avevano interasse leggermente diverso e non ho potuto montarli... Ci proverò ancora, queste impostazioni mi garbano parecchio! Grazie ancora a tutti!
|
|
« Ultima modifica: 20 Aprile 2009, 12:50:50 da RogerWaters »
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
state solo molto attenti a dove li comprate...
io ho buttato più di 500€
Perche' buttato? stanno da dio!
|
|
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Megane IV 1.5 dci 110cv GT-Line
Scollegato
Ringraziato: 286
|
Fabri te nn conosci forse l'epopea dei cerki di nenno...è stata una sofferenza lunghissima
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
azz. neanche io sò cosa è successo a nenno! darkino dove lo trovo?
|
|
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Megane IV 1.5 dci 110cv GT-Line
Scollegato
Ringraziato: 286
|
allora..un pò dovrebbe essere sulla pagina personale della meggy di nenno..il resto è1pò disperso per il forum...
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
in poche parole...dopo secoli di ricerca ha trovato qualcuno che gli spediva i borbet multirazza da 17".... dopo un pò gli sono arrivati...si i borbet ma nn quel modello e sopratutto uno storto...il tizio crucco nn gli ha mai risposto....e alla fine si è tenuto quelli che gli sono arrivati... TORNIAMO in TOPIC....
|
|
|
|
|
|
Jnn85
Utente non iscritto
|
ciao a tutti ragazzi... da qualche giorno mi è venuta voglia di togliere finalmente quei cerchi da bici che la mia povera Maggy ha dovuto sopportare per questi 4 mesi e andargli a cercare 4 scarpe nuove un po più larghe.. (Premetto ho un budget basso a causa di una marea di spese che in questo periodo sto sopportando) ho quindi domandato a qualcuno, sentendomi dire che la nostra auto anche se ha i 4 fori con distanze regolari monta solo cerchi Renault o appositi per via di particolarità nell'attacco. Ora sapete dirmi se è vero cosa c'è di diverso dal resto delle auto con 4x100? A parte questo qualcuno di voi ha dei cerchi per la maggy da 16 anche usati da vendere?? spero di non essere fuori luogo.. in ogni caso grazie per il vostro aiuto sempre prezioso.
|
|
|
|
|
|
|
biacrime
Utente non iscritto
|
hai provato ad andare dal tu gommista di fiducia,di solito loro ti sanno accontentare,proporre qualcosa in base a quanto vuoi spendere,anche sull'usato!
|
|
|
|
|
|
Jnn85
Utente non iscritto
|
grazie per le indicazioni.. il gommista è stato contattato ma al momento non riesce ad accontentarmi. Grazie per l'indicazione della vendita...contattato
|
|
|
|
|
|
|
|