keisy83
Utente non iscritto
|
vorrei chiedervi un consiglio sui cerchi da montare sulla mia megane cc, quali potrei montare secondo voi? a me piacciono molto quelli della oz, però i modelli sono davvero tanti e non saprei quale scegliere....smack grazie
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato
Ringraziato: 426
|
io vendo l'anima per i michelangelo8 non costano nemmeno eccessivamente tantissimo  qui me li danno per 167 l'uno 
|
|
|
|
|
|
keisy83
Utente non iscritto
|
io vendo l'anima per i michelangelo8 non costano nemmeno eccessivamente tantissimo  qui me li danno per 167 l'uno  e dici che su una megane cc ci stanno bene?
|
|
|
|
|
|
LUPEN84
Utente non iscritto
|
per me stanno divinamente 
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
rabber li ha montati!!!
|
|
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Megane IV 1.5 dci 110cv GT-Line
Scollegato
Ringraziato: 286
|
spettacolo sti cerki!! 
|
|
|
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Megane IV 1.5 dci 110cv GT-Line
Scollegato
Ringraziato: 286
|
fanno molto DUB 
|
|
|
|
|
|
keisy83
Utente non iscritto
|
fanno molto DUB  scusa l'ignoranza..ma che vuol dire fanno molto dub...   ?? 
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
DUB è uno stile di tuning...molto americano ricco di cromature e cerchi di grandi dimensioni.. 
|
|
|
|
|
|
keisy83
Utente non iscritto
|
DUB è uno stile di tuning...molto americano ricco di cromature e cerchi di grandi dimensioni..  adoro le cromature!!!qualche altro modello da suggerirmi?
|
|
|
|
|
|
gianma
Koleos 2.0 dci 150 cv 4*4
Senatore
Utente storico
Sarò vecchio ma non rincoglionito....
Scollegato
Ringraziato: 153
|
Io ho montato poco fa i Mak fever5R e prima avevo i Fondmetal 7200 Qua forse qualcosa troverai http://www.wheelworx.net/acatalog/Fondmetal_Alloy_Wheels.html
|
|
|
|
|
|
keisy83
Utente non iscritto
|
Grazie mille, sei stato davvero gentile, chi volesse darmi qualche consiglio su quali cerchi montare....è il benventio...GRAZIE 
|
|
|
|
|
|
feders
Utente non iscritto
|
Ciao ragazzi...a breve (tokkando sempre ferro) dovrei avere tutto in regola x montare i 215 40 18 sulla mia megane..so gia ke cerkio montare ovvero il volare mirror della mak quello multirazza.il mio dubbio e: su che misura del canale devo scegliere????il gommista mi ha consigliato un 7,5 xke dice che con un 8 rischio di andare fuori dai passaruota...voi ke dite??? sapete dirmi a grandi linee quanta differenza ce tra l et originale e quello dei mak?? grazi mille..   piu o meno dovrebbe venire kosi...magari kn un po piu di spalla...ke dite
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
dai un'occhiata qui... http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=7.0inoltre, il tuo saggio gommista avrebbe dovuto dirti che la larghezza del canale ti porta fuori dal passaruota solo con valore di ET esagerato...
|
|
|
|
|
|
feders
Utente non iscritto
|
avevo gia guardato la tabella,ma non mi riportava i 215 40 18,xo riporta fino a 17 e dice 7,5 8....io starei sull 8,gia che lo faccio lo faccio x bene,penso che ci sarnno varie misure di et x ogni tipo cerchio. scusate l ignoranza,ora monto i 17 della casa,ke hanno et 49,in piu ho montato i distanziali da 2 cm,di conseguenza sarebbe come avere un et da 29 giusto??? con i distanziali avanzano ankora 1,5 cm comodi x uscire dal passaruota...dovrei montare un cerchio ke abbia et 20 amesso ke esista x arrivare a filo del passaruota ,o sbaglio...correggetemi se dico delle boiate...
|
|
|
|
|
|
feders
Utente non iscritto
|
oggi mi sn informato sull offset del cerchio ..mi hanno detto ke ha un offest di 35..mi sa ke viene piu in dentro di quelli ke ho adesso kn distanziali....al max metto dei distanziali da 1/1,5 cm kosi da avere un et pari a 25/20...dovrebbe essere giusto il ragionamento o sbaglio? 
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
si il ragionamento è in millimetri quindi è un procedimento corretto...
considera l'offset un valore in millimetri quindi se aggiungi o togli millimetri con il distanziale ti tieni sulla buona strada... ma fai attenzione che se cambi canale, devi considerare anche metà della differenza fra canale vecchio e nuovo canale...
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3346
|
se quelli che vuoi prendere hanno et35 e canale da 8 sarà + vicino all'ammortizzatore di circa 5mm direi un pò troppo per stare tranquillo comunque puoi calcolarti le variazioni di misura con questo che ho fatto un pò di tempo fa: http://www.meganeclub.it/gallery/albums/userpics/10053/ET_calc.xlsinserisci canale e ET e troverai quando differisce dal cerchio originale
|
|
|
|
|
|
RogerWaters
Utente non iscritto
|
Visto che qui qualcuno chiedeva aiuto, ne chiedo anch'io  Sarei intenzionato a montare cerchi da 15" ke però hanno canale 7" ed ET 35... Le domande sono: - Per gomme 195/65/15 credete ke il canale + largo possa dar fastidio (marciapiedi a parte)? - A livello di omologazione sarei a posto? non metterei distanziali (ci mancherebbe  ) ma ho stimato che dovrebbero venir fuori di circa 20mm! - A questo punto, con 20mm in + sarei fuori dalla carrozzeria? Attendo pareri!
|
|
|
|
|
|
|
|