BANNER-Megane_2re-RS3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
26 Aprile 2024, 05:37:07

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7623
Ultimo utente: mauro-tm

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 279
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 265
Totale: 265
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Sfiato Iniettori?!?!  (Letto 26715 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
rinaldo65
Nuovo utente
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 58
Località: Piacenza
Messaggi: 3

Ringraziato: 0

« Risposta #424479: 22 Febbraio 2015, 09:41:41 »

A me è andata moooolto male, la sostituzione della 4 rondelle di rame mi è costata 980 Euro. Mi spiego:
Vado a fare la revisione da un officina autorizzata e chiedo un preventivo per rifare la distribuzione, concordiamo e dopo qualche giorno consegno la macchina per il lavoro.
La mattina seguente mi chiama per dire che il lavoro è stato eseguito però aveva notato che c'era un iniettore che sfiatava e che aveva bisogno di un rondella nuova, io come sentii "iniettore" mi allarmai e chiesi quanto mi sarebbe costato questo ulteriore intervento e lui mi rispose che il Kit delle 4 rondelle costava una ventina di euro, allora acconsentii. Il giorno seguente ritiro la macchina e mi disse che la macchina sarebbe andava piano inizialmente perchè avendo cambiato le 4 rondelle gli iniettori dovevano autoregolarsi.Dopo due giorni la riporto in officina perchè perdeva gasolio da tutte le parti e non andava oltre i 60 Km orari. Mi richiama dopo qualche giorno e mi dice che c'è da portare gli iniettori dal pompista a pulirli perchè si erano otturati quando sono state cambiate le rondelle (a loro dire era finito dello sporco nella sede dell'iniettore) e non vedendo altra soluzione acconsentii. Giorno successivo altra brutta notizia gli iniettori pur essendo trattati con una pompa ad altissima pressione non si sbloccano, conclusione Che?!? iniettori nuovi, dopo una lunga litigata per la poca chiarezza e pochissima professionalità pagai solo il costo degli iniettori senza manodopera. Bastard inside
Ah, dimenticavo, l' officina si trova a San Niccolo (PC)... stateci lontano.
Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
sbloccare iniettori Elaborazione Motore Phoenix 4 8628 Ultimo messaggio 25 Maggio 2017, 01:12:22
da fabius0981
Megane II 1500 DCI suono sfiato turbo pop-off Elaborazione Motore ClaDj 3 6042 Ultimo messaggio 05 Ottobre 2011, 12:12:24
da MrNik
Ultrasuoni per pulire gli iniettori Il Meccanico M C I francescoft17 9 6432 Ultimo messaggio 11 Novembre 2014, 16:01:38
da asas86
presentazione gamal Nuovi Utenti gamal 5 2279 Ultimo messaggio 19 Settembre 2015, 21:57:51
da Minico
Sfiato dal tappo olio Il Meccanico M C I alexpat 1 155 Ultimo messaggio 04 Marzo 2024, 09:39:14
da andrea55