BANNER-Megane_2_Classic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Aprile 2024, 01:06:39

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7631
Ultimo utente: poveraccio

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 261
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 242
Totale: 242
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: ma perche!!!!!  (Letto 34008 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #20: 15 Gennaio 2012, 20:51:03 »

come si diceva è una piazza libera, libera di pensare ed agire come si vuole(con delle limitazioni che fanno solo del bene).
solo le persone che lo fanno diventare "una passione" o "un punto di discussione e di necessità di informazioni .... nient'altro"
siamo sempre noi che decidiamo che cosa non cosa fare.
se io sto qua è per passione;come penso tanti altri qui dentro.
le poche persone che ho visto del MCI in poco più di 2 cene, mi hanno trattato come se mi conoscessero da una vita.e posso avere solo rispetto di queste persone; ragazzi per l'appunto(apparte enrico che un pò appassitello è), che per loro ogni giorno è una pagina nuova da Scrivere.
allora da questo punto si può parlare di accoglienza e amicizia.


Registrato  

ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #21: 16 Gennaio 2012, 02:38:45 »



voi dite così perchè è tanto che vi conoscete e vi vedete, quindi interpretate il forum come "famiglia" .... ma un forum è un punto di discussione e di necessità di informazioni .... nient'altro ...
si ok, ma continuo a non capire l'esempio dei feedback dei ristoranti ed alberghi sogghigno
Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #22: 16 Gennaio 2012, 14:27:27 »

Boh! Siamo indicizzati come su Trivago? Magari fra qualche tempo i forum avranno un rating e i commenti...
 sogghigno
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
*


WANNABE dCi & RS
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Roma
Messaggi: 808

Ringraziato: 48

WWW
« Risposta #23: 16 Gennaio 2012, 15:36:53 »

si ok, ma continuo a non capire l'esempio dei feedback dei ristoranti ed alberghi sogghigno

adesso sto uscendo Felice se mi ricordo appena torno lo riscrivo bene che magari l'ho scritto male e di corsa e me sò capito da solo! Ghigno
Registrato  

AWESOME RACER FOR AWESOME CARS
http://www.facebook.com/BelluxProduction
MeganeRS & MeganeDCI
     
Tommy
Consigliere
Utente storico
*


MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: Venezia
Messaggi: 10.318

Ringraziato: 533

« Risposta #24: 16 Gennaio 2012, 15:55:15 »

quoto  e  nonquoto  è normale che nei forum nascano amicizie vere tra utenti che sono sempre collegati e che hanno piacere a vedersi fuori dal monitor





Esatto Enrico!  quoto
Registrato  


13°Raduno di Verona 2010! -14°Raduno di Riccione 2010!  -1° Meeting Renault 2010 Noventa di Piave! -1°Pranzo di Natale 2010 Fiorenzuola D'Arda! -1°Monza Speed Day 2010! -15°Raduno di Ferrara 2011! -16°Raduno di Piacenza 2011! -2°Monza Speed Day 2011! -2°Pranzo di Natale 2011 Pianoro! -17°Raduno di Ferrara 2012! -1°Incontro Veneto a Caorle 2012! -18°Raduno a Roma 2012! -Aperitivo da Franciosi 2013 Ferrara! -19°Raduno a Firenze 2013! -3°Pranzo di Natale in Baita 2013 S. Stino! -2°Incontro a Maranello Museo Ferrari 2014! -3°Incontro a San Daniele del Friuli 2014! -4°Pranzo di Natale a Ferrara 2014! -3°Monza Speed Day 2015! -21°Raduno San Daniele del Friuli 2015! - 5° Pranzo di Natale 2015 Erbusco/Franciacorta!
Enrico250
Utente non iscritto
« Risposta #25: 16 Gennaio 2012, 21:27:56 »

aggiungo che questo forum, ad eccezione della sezione OT, è visibile a tutti senza obbligo di registrazione.
si è fatta questa scelta onde evitare numerose iscrizioni di utenti poco interessati.
guardo,leggo,mi piace,mi iscrivo,partecipo!
avere 10000 iscritti e poi dovene cancellare più della metà non serve a niente
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #26: 16 Gennaio 2012, 23:17:32 »

ora la sezione è giusta! sogghigno

comunque avevo pensato anche io a questa cosa....però questo è il sintomo di persone pigre! sogghigno
non basta avere tutto in chiaro, senza obbligo di iscrizione, ma la gente si iscrive perchè non ha voglia di cercare, ma chiede riassunti su discussioni già scritte
Registrato  
bluestraneo
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Catanzaro
Messaggi: 336

Ringraziato: 11

« Risposta #27: 21 Gennaio 2012, 20:53:07 »

Caspita, argomento caldo!!

 quoto praticamente tutto, fatta eccezione di chi si è lamentato della partecipazione non attiva di chi non mette mano alla propria auto, sperando che qualcun altro lo faccia per lui.

Ora, esclusi i casi "sperimentali" nei quali non ci si può improvvisare ingegneri in 4 e 4 otto, anche i piccoli interventi richiedono cmq un minimo di capacità pratica ed in ogni caso, una buona guida da seguire. Non vedo quindi perchè prendersela con chi non è in grado di cambiare neppure una lampadina sulla propria auto e aspetta che chi ne ha invece le capacità, spieghi agli altri come fare. Sono sicuro che nel 99% dei casi (per le operazioni minori) si tratti solo di inesperienza (che genera quindi paura di far danni!) e sono ugualmente certo che se a queste persone venisse fatto vedere (magari su campo, ed è chiaro che è un'ipotesi difficile da realizzare) come si svolgono i piccoli interventi di manutenzione, non avrebbero piu problemi in merito.

Io ad esempio, appartengo proprio a questa categoria. Non ho mai messo mani su un'auto se non per rabboccare l'acqua dei tergicristalli!!!  sogghigno   Non per questo però mi tirerei indietro nel dare un aiuto riguardo ad una qualsiasi altra tematica sulla quale ho invece avuto esperienza!

Ps: Appena possibile, devo mettere mano ai fari (alla relativa vite insomma) per alzarli un pochetto che son piuttosto bassini, e con molto piacere ho potuto leggere qui sul forum la procedura da seguire, che spero tra l'altro di effettuare con successo!
Mi fate un "in bocca al lupo" per non far danni?!! Felice Felice Felice
Registrato  
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
*****


diesel loud, diesel proud!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 2.310

Ringraziato: 266

WWW
« Risposta #28: 21 Gennaio 2012, 21:13:50 »

quoto  e  nonquoto  è normale che nei forum nascano amicizie vere tra utenti che sono sempre collegati e che hanno piacere a vedersi fuori dal monitor


quoto e c'è da dire che questo è uno dei pochi forum seri e con persone serie (la maggioranza) ed è già tanto che non ci si manda a quel paese cosa accaduta in un famoso forum alfa romeo (poi chiuso)
perchè come dice marco meganecc, come siamo nel forum, dietro la nostra icona, lo siamo anche nella vita normale!
poi son daccordo sul fatto che una volta risolto il problema, non tutti ci fan sapere come dove e quando... ma questa è l'altra faccia della libertà di internet!
Registrato  

LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #29: 21 Gennaio 2012, 21:15:31 »

 quoto e aggiungo che se le cose le vuoi buone..le devi coltivare!
Registrato  

leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
*****


diesel loud, diesel proud!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 2.310

Ringraziato: 266

WWW
« Risposta #30: 21 Gennaio 2012, 21:19:10 »

quoto e aggiungo che se le cose le vuoi buone..le devi coltivare!
quoto
Registrato  

LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #31: 21 Gennaio 2012, 21:21:40 »

quoto


ah si? sticazzi

fine OT
Registrato  

Enrico250
Utente non iscritto
« Risposta #32: 21 Gennaio 2012, 21:56:40 »

Caspita, argomento caldo!!

 quoto praticamente tutto, fatta eccezione di chi si è lamentato della partecipazione non attiva di chi non mette mano alla propria auto, sperando che qualcun altro lo faccia per lui.

Ora, esclusi i casi "sperimentali" nei quali non ci si può improvvisare ingegneri in 4 e 4 otto, anche i piccoli interventi richiedono cmq un minimo di capacità pratica ed in ogni caso, una buona guida da seguire. Non vedo quindi perchè prendersela con chi non è in grado di cambiare neppure una lampadina sulla propria auto e aspetta che chi ne ha invece le capacità, spieghi agli altri come fare. Sono sicuro che nel 99% dei casi (per le operazioni minori) si tratti solo di inesperienza (che genera quindi paura di far danni!) e sono ugualmente certo che se a queste persone venisse fatto vedere (magari su campo, ed è chiaro che è un'ipotesi difficile da realizzare) come si svolgono i piccoli interventi di manutenzione, non avrebbero piu problemi in merito.

Io ad esempio, appartengo proprio a questa categoria. Non ho mai messo mani su un'auto se non per rabboccare l'acqua dei tergicristalli!!!  sogghigno   Non per questo però mi tirerei indietro nel dare un aiuto riguardo ad una qualsiasi altra tematica sulla quale ho invece avuto esperienza!

Ps: Appena possibile, devo mettere mano ai fari (alla relativa vite insomma) per alzarli un pochetto che son piuttosto bassini, e con molto piacere ho potuto leggere qui sul forum la procedura da seguire, che spero tra l'altro di effettuare con successo!
Mi fate un "in bocca al lupo" per non far danni?!! Felice Felice Felice

nessuno si lamenta di chi non sa fare le cose!  ci si lamenta degli utenti che risolvono il problema ,grazie a noi, e poi spariscono senza dire in che maniera l'hanno fatto o fatto fare  Occhiolino
Registrato  
zinannik
Utente non iscritto
« Risposta #33: 21 Gennaio 2012, 22:18:33 »

io mi ritengo un utente "attivo quando posso".....
purtroppo non riesco a seguire sempre il forum quotidianamente, ma appena posso mi collego e tento di recuperare il tempo perso e rileggo le discussioni (alcune troppo lunghe da poterle iniziare daccapo... Ghigno)

il forum è un momento di aggregazione, anche se mordi e fuggi, e ti mette in contatto l'un l'altro, ti fa sapere che qualcuno è interessato a quello che si fa qui..... e quindi se riesci ad aiutarlo hai fatto una cosa buona per lui e per te (e non sono il "buon sammaritano" io!!!)

negli anni scorsi ero molto attivo nel forum BMW (possedevo un 320d) e grazie ai ragazzi mi sono auto-installato tutta la navigazione, gli interni, angel eyes, etc etc.... ma da quando l'ho venduta lo frequento più....
ragazzi, così è la vita (nel bene o nel male)..... quando ci serve qualcosa la cerchiamo e cerchiamo aiuto e speriamo in qualcono che ce lo dia....
la cosa da fare (o forse da pretendere) è almeno un GRAZIE!!!!.....


Registrato  
matty
Amici MCI
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Reggio emilia
Messaggi: 3.078

Ringraziato: 318

« Risposta #34: 08 Marzo 2012, 13:12:56 »

purtroppo ci sono gli utenti che definiamo "avvoltoi" e cioè quelli che si registrano solo perché hanno un problema e dopo che l'hanno risolto spariscono senza dire nulla!
ultimamente ne ho cancellati più di 1000  sticazzi
per fortuna non sono tuti così, senò il fornum morirebbe, nonquoto ...non credo che la soluzione dei messaggi risolverebbe il problema, come dite voi, il problema c'è e rimarrà per sempre, è così in tutti i forum Adirato direi che l'unica cosa che si puo fare è cancellare gli utenti che non si fanno piu vedere per molto tempo(anche se credo che questo si stia gia facendo)...ciaoooooooo sm2259an Ghigno
Registrato  

renault renault renault renault renault USARE LA FUNZIONE CERCA!!! renault LA MIA MEGANE Ghigno scudo01 renault
Se ti sono sttato utile...puoi cliccare sul tasto Occhiolino
Pagine: Prev 1 [2]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Perchè ho comprato la NiggaII® Megane RS vs... « 1 2 3 » gio-z 44 47984 Ultimo messaggio 19 Gennaio 2012, 13:03:29
da alex.bellux
Perchè 4 Goodyear e 1 Michelin?? Pneumatici magicl 7 5567 Ultimo messaggio 19 Novembre 2009, 22:59:09
da MEGANECC
Qualità assemblaggio Megane 3 Wave Varie universi 5 4766 Ultimo messaggio 24 Agosto 2012, 13:42:52
da universi
1.6 dci....perchè ne vendono pochi? Motore Megane III « 1 2 » mario.larocca 32 27004 Ultimo messaggio 06 Gennaio 2015, 22:01:18
da mikkob
Romani e Laziali. perchè non ci si incontra? Varie peterpan 2 6645 Ultimo messaggio 16 Novembre 2020, 13:14:51
da peterpan