BANNER_megane_2re_classic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
28 Marzo 2024, 12:32:26

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8692
Ultimo utente: Alf 62

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224685
Discussioni in totale: 13146
Online Oggi: 321
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 219
Totale: 219
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 3 ... 7 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: un bel pò deluso!! tenuta scarsissima rischio le coronarie!!  (Letto 61267 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.697

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #286182: 13 Gennaio 2012, 14:01:20 »

si farò quanto hai detto tanto ho ancora la garanzia di 4 anni, la pressione l'ho controllata è quella giusta, i problemi sul dritto me li da quando trovo delle zone molto sconnesse sulla strada e sono allegrotto di velocità e credo che un pochino sia anche normale ma così è troppo, cioè guido la smart 1.3 della mia ragazza e riesco a tenere velocità maggiori [...]

Io trovo le Renault piu' comode e piu' morbide d' assetto rispetto ad altre auto della stessa categoria. Non vorrei che fosse per questo motivo assieme ad alcune geometrie della ruota a provocarti il problema oltre alla dimensione della ruota che e' piu' larga dello standard come hai scritto ora.
Io solitamente con i 205/50 R17 sullo sconnesso vado piano perche' sento uno le ruote molto rigide diversamente da altre auto che uso con pneumatici piu' sottili e spalla piu' alta.

In qualsiasi caso tu fa fare il controllo delle geometrie e dell' assetto perche' la megane normalmente non ha bisogno di correggere la traiettoria con il volante, neanche in curva anzi e' piuttosto stabile precisa e diretta come sterzo.
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
I seguenti 1 Utenti dicono Grazie a Omihalcon per questo utile post:
bernyg (Sep 02, 2012)
Pagine: [1] 2 3 ... 7 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Tenuta Di strada Megane II Assetto e freni « 1 2 » oiddi75 27 23619 Ultimo messaggio 21 Aprile 2011, 11:36:16
da starsky.78
Tenuta su strada Megane III SPORTOUR "Gt-line" Varie « 1 2 » Megane III Turbostation 21 17396 Ultimo messaggio 04 Luglio 2011, 14:13:36
da Omihalcon
messaggio stop rischio rottura motore Nuovi Utenti giangar 2 7450 Ultimo messaggio 23 Settembre 2014, 09:28:49
da Tommy