BANNER=Megane_3-RS.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
28 Marzo 2024, 20:46:34

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8694
Ultimo utente: Floride

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224685
Discussioni in totale: 13146
Online Oggi: 326
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 141
Totale: 141
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 6 7 [8]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Simply the Nenn 1.5dci 105cv, dynamique  (Letto 102254 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
LullaBy
Utente non iscritto
« Risposta #140: 29 Gennaio 2012, 18:54:07 »

 sm2259an nenno the best  Bacio Bacio
è sempre bella una II  sm2259an
Registrato  
socratecb
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Rimini
Messaggi: 95

Ringraziato: 0

« Risposta #141: 17 Marzo 2012, 10:59:55 »

Signori la cosa che mi lascia perplesso sulla cineseria multimediale che nenn ha montata è la compatibilità con la plancia!! Necessita della cornice, oppure visto che viene data come specifica x megane si integra perfettamente nel doppio din?? Insomma prima di spendere 400€ e passa vorrei capire bene com'è sto gingillo..... Sorriso
Registrato  

"L'importante è esserci"
Enrico250
Utente non iscritto
« Risposta #142: 17 Marzo 2012, 14:33:27 »

socrateb leggi qui  http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=21276.0
Registrato  
socratecb
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Rimini
Messaggi: 95

Ringraziato: 0

« Risposta #143: 17 Marzo 2012, 17:26:27 »

Enrico nel link che mi hai postato è per meggy 3 io ho una meggy 2....
Registrato  

"L'importante è esserci"
socratecb
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Rimini
Messaggi: 95

Ringraziato: 0

« Risposta #144: 23 Marzo 2012, 19:05:17 »

 Vorrei chiedere a Nenn dove ha comprato la cineseria che ha montato! io ho trovato mille siti dove la vendono ma un po per diffidenza un po per paura di prendere un inc***ta ci stò pensando e ripensando!! Il recupero del display come mai non è stato possibile?? Tiè:

http://www.am810.com.cn/goods-3251-Wholesales-In-Dash-Car-DVD-Player-for-Renault-Megane-with-GPS-TV-Touch-Screen-Radio-Bluetooth-MP4-MP3-IPOD-USB-SD-map.html

in base a questa foto il connettore dei comandi al volante e del display dovrebbe essere possibile!! Puoi confermare che il tuo connettore è diverso da questo??? Grazie in anticipo......
Registrato  

"L'importante è esserci"
Enrico250
Utente non iscritto
« Risposta #145: 23 Marzo 2012, 20:50:03 »

scusa ho sbagliato a prendere il link  Ghigno
 comunque ti conviene chiedere qui  http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=951.0  perché Nenno è un po che non si collega
Registrato  
asas86
Senatore
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Messaggi: 8.630

Ringraziato: 692

« Risposta #146: 20 Aprile 2012, 20:33:51 »

Vorrei chiedere a Nenn dove ha comprato la cineseria che ha montato! io ho trovato mille siti dove la vendono ma un po per diffidenza un po per paura di prendere un inc***ta ci stò pensando e ripensando!! Il recupero del display come mai non è stato possibile??
grazie01
Registrato  



                      Ex  Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
Giulio
Utente junior
***


Renault Megane II Phase I Luxe Privilege 1.4 16V
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Bari
Messaggi: 76

Ringraziato: 2

« Risposta #147: 19 Ottobre 2012, 13:05:01 »

dimenticavo di postare i risultati dell'attivazione del follow dalla card...


<a href="http://www.youtube.com/v/p5TQv0Cno_M" target="_blank">http://www.youtube.com/v/p5TQv0Cno_M</a>
<a href="http://www.youtube.com/v/9AhhtHKJA2U" target="_blank">http://www.youtube.com/v/9AhhtHKJA2U</a>


come hai fatto a fare questo? mi piacerebbe averlo anche sulla mia
Registrato  

Giulio Teofrasto
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
*


٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: Cagliari
Messaggi: 12.160

Ringraziato: 427

WWW
« Risposta #148: 02 Aprile 2019, 16:14:31 »

Ciao ragazzi, passo qui a dare un saluto a tutto il forum e soprattutto a dare un saluto speciale alla mia meggy, che ha dato tanto e sicuramente in altre condizioni avrebbe continuato a dare ancora molto. Ma diversi problemi meccanici e una manutenzione troppo onerosa rispetto al suo valore mi hanno fatto pensare che forse era il momento di tirare al limite e poi di cambiarla.

Con lei era sempre vacanza, ha segnato uno dei periodi più belli della mia vita. Ci sono andato ovunque, e appena ne ho avuto l'occasione l'ho imbarcata per partecipare ai raduni, Riccione nel 2009 e Roma nel 2012, senza contare a quelli in cui ho partecipato senza andare con lei e tutte le volte in cui l'ho imbarcata solo per incontrare gli amici del forum...
Sono stati anni indimenticabili, anni di spensieratezza, di amore, di indipendenza. Ho imparato a conoscerla in ogni sua parte e ho fatto mio ogni suo segreto, non c'era davvero nulla che non sapessi di lei. Mi ha insegnato ad esser piú meccanico, mi ha regalato amici fantastici, mi ha aiutato nel trasloco più importante della mia vita ed è con lei ho corso in ospedale quando sono diventato padre. In tutto questo non mi ha abbandonato un solo giorno, è stata sempre un orologio, sempre pronta ad andare ovunque io volessi.
Il 21/02/2019 ci siamo salutati per sempre, in un momento che avrebbe dovuto esser di gioia ma che sicuramente è stato contrastato dalla tristezza e dalla malinconia.
Prima di salutarla per sempre io e kiki abbiamo deciso di lasciarle un messaggio indelebile sulla carrozzeria, nella speranza che il suo viaggio un giorno renda orgoglioso qualcun'altro così come io lo sono stato di lei.



Ciao Meggy.
Registrato  

8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
*


Megane IV 1.5 dci 110cv GT-Line
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Località: Varese
Messaggi: 6.045

Ringraziato: 286

WWW
« Risposta #149: 02 Aprile 2019, 22:02:43 »

ciao Nenno!!so quel che provi, io il mese scorso ho dato l'addio alla mia Blekina ed è stato abbastanza doloroso Pianto
Registrato  

Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
*


٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: Cagliari
Messaggi: 12.160

Ringraziato: 427

WWW
« Risposta #150: 02 Aprile 2019, 23:07:17 »

Eh... anche io dicevo "ma è solo un pezzo di ferro..." ma a fare la parte affettiva è tutto quello che ci hai messo dentro, quello di bello che facevi ed andavi a farlo guidando, i momenti in solitudine, le musiche che te la faranno ricordare per sempre
Registrato  

Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
*


٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: Cagliari
Messaggi: 12.160

Ringraziato: 427

WWW
« Risposta #151: 12 Aprile 2019, 15:07:53 »

Ragazzi ma a voi risulta che un'auto destinata alla rottamazione possa continuare a girare con bollo e assicurazione nuovamente in regola? Ho appena scoperto (me lo hanno segnalato) che la mia meggy gironzola a Cagliari con un nuovo proprietario.
Ora, a prescindere dalle sue condizioni e necessità di manutenzioni estreme che non fanno altro che farmi pensare chissà quanto gliel'avranno fatta pagare e chissà quale sarà la bontà delle riparazioni secondo l'equazione "minima spesa massima resa", ma io comunque l'incentivo l'ho beccato... sta cosa mi puzza di illegale... che dite??
Registrato  

poci74
Utente normale
****


megane IV energy bose 1.2 tce 130 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Località: Lecco
Messaggi: 474

Ringraziato: 69

« Risposta #152: 12 Aprile 2019, 19:46:52 »

Io sapevo che le auto " rottamate " ma in buone condizioni finivano sui mercati esteri, specialmente est Europa. È la prima volta che sento di una auto rottamata che gira ancora sul territorio italiano. Comunque tu puoi stare tranquillo se hai in mano il documento della rottamazione  che ti avrà dato il concessionario dove hai acquistato la macchina nuova ..... mi sa tanto però che qualcosa di losco c'è ..... basta pensare soltanto al discorso dell  'inquinamento , ti incentivano a cambiare l'auto e  poi permettono che circoli ancora  ?    nonquoto
Registrato  
Probos
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Lecce
Messaggi: 115

Ringraziato: 6

« Risposta #153: 12 Aprile 2019, 20:42:47 »

Ragazzi ma a voi risulta che un'auto destinata alla rottamazione possa continuare a girare con bollo e assicurazione nuovamente in regola? Ho appena scoperto (me lo hanno segnalato) che la mia meggy gironzola a Cagliari con un nuovo proprietario.
Ora, a prescindere dalle sue condizioni e necessità di manutenzioni estreme che non fanno altro che farmi pensare chissà quanto gliel'avranno fatta pagare e chissà quale sarà la bontà delle riparazioni secondo l'equazione "minima spesa massima resa", ma io comunque l'incentivo l'ho beccato... sta cosa mi puzza di illegale... che dite??
Non confondere la "rottamazione" per il quale il concessionario ti riconosce uno sconto sull'acquisto con la rottamazione vera e proprio di un'auto.
La prima è semplicemente una formula commerciale che indica una permuta in fase di acquisto di un altro mezzo e pertanto l'auto "rottamata" ora di proprietà del concessionario non viene rottamata ma il concessionario la rimette sul mercato.
Registrato  

Renault Megane 1.5 110CV dCI SporTour Attractive
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
*


٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: Cagliari
Messaggi: 12.160

Ringraziato: 427

WWW
« Risposta #154: 20 Aprile 2019, 18:00:12 »

beh si esatto, in realtà io l'auto l'ho data per rottamarla e ho goduto dell'incentivo per la rottamazione (che probabilmente ora si chiama "permuta dell'usato"), ma di fatto ho dovuto passarla di proprietà al concessionario che a detta sua avrebbe avviato le pratiche e che contestualmente alla consegna non mi ha consegnato il foglio di rottamazione.

Presumo comunque che, essendo l'incentivo statale, le concessionarie durante l'anno in corso possano riservarsi o meno il diritto di rottamare le auto che ritengono "senza valore" per poi rifarsi sullo stato presentando il conto delle auto per cui hanno avviato realmente le pratiche di rottamazione.
Alla luce di ciò, se così dovesse funzionare, col senno di poi non ci vedo niente di losco.

per la questione valore dell'auto, bah, chissà! Ho dato via un'auto il cui valore era sicuramente sotto i 2000 euro, a cui bisognava disperatamente rifare la distribuzione, frizione e volano, avantreno completo... a cui ho praticato una scritta nel cofano anteriore per estremo saluto... insomma, a quanto cavolo l'avranno rivenduta sta meggy? Anche abbassando il chilometraggio (scommettiamo?) e non avendo fatto minimamente i suddetti lavori, facendomi uno sconto di 3700 euro non credo ci abbiano guadagnato tanto...
Registrato  

Pagine: Prev 1 ... 6 7 [8]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
®@ß߀® 1.5dci 105cv, sportway La tua Megane ®@ß߀® 0 4474 Ultimo messaggio 09 Febbraio 2008, 15:05:41
da ®@ß߀®
Ultraplex Gt 1.5 dci 105cv, dynamique La tua Megane ultraplex 1 3137 Ultimo messaggio 25 Novembre 2010, 13:47:44
da Enrico225
Someday85 1.5dci 106cv Dynamique La tua Megane someday85 1 2787 Ultimo messaggio 25 Novembre 2010, 13:52:42
da Enrico225
Sensore lavavetri Sportour 3 1.5dci 110cv Dynamique 2010 Varie washburn 2 3969 Ultimo messaggio 07 Aprile 2019, 23:40:39
da MegCla