BANNER-Megane_2-RSTrophy.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
19 Aprile 2024, 06:30:25

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8713
Ultimo utente: reminder81

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224693
Discussioni in totale: 13148
Online Oggi: 195
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 135
Totale: 135
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 3 [4] 5 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Trophy vs......resto del mondo automobilistico  (Letto 77199 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
baltoro 06
RS Team
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 68
Località: torino
Messaggi: 1.086

Ringraziato: 21

« Risposta #60: 14 Gennaio 2012, 17:24:17 »

eh si! ma era anche Moooolto amico della Polizia....lo fermavano 3-4 volte sulla Roma-Fiumicino.
anzi..ormai si poteva dire che lo aspettavano!

 lol lol gagliardo tuo zio  sm2259an
Registrato  
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #61: 14 Gennaio 2012, 18:37:04 »

è lo stesso che ora va in giro con Laguna SW GT dci 180 cv...remapped @ 209cv .un missile!!
chiudiamo l' offtopic01
Registrato  

Enrico250
Utente non iscritto
« Risposta #62: 21 Gennaio 2012, 14:22:39 »

ciao su evo  c'è la trophy contro tutti x prestazioni motoristiche sono dei giganti tranne la lotus elise,poi porsche ferrari mc laren bmw m1 m5
aston martin lambo ecc. renault sm2259an

per chi vuole leggere EVO  Ghigno

http://www.youkioske.com/automovil/evo-gennaio-febbraio-2012/
Registrato  
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #63: 21 Gennaio 2012, 15:51:35 »


bravo picciotto boss , un ringraziamento sentito e baciamo le mani... lol

 sm2259an
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #64: 21 Gennaio 2012, 19:02:52 »



lo sto leggendo....che piccolo moNstro che è la Trofeo!
Registrato  

Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #65: 22 Gennaio 2012, 00:09:02 »

Ma non solo, c'e' anche la prima della Clio RS, La Corsa OPC Nurburgring, Mini coupe' e la 500 Abarth Trib. Ferrari.
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #66: 22 Gennaio 2012, 00:59:36 »

Ma non solo, c'e' anche la prima della Clio RS, La Corsa OPC Nurburgring, Mini coupe' e la 500 Abarth Trib. Ferrari.

della opc posso solo parlarne bene, ha un ottimo assetto, un mio collega se l'è appena presa (01/12) arancio metallizzato(bleah!)
Registrato  

mircoamd
Utente normale
****


Megane IV 1.5 dci EDC Intense Grigio Platino
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Messaggi: 316

Ringraziato: 34

« Risposta #67: 22 Gennaio 2012, 01:15:23 »

io sono salito sulla tributo ferrari e devo dire... molto sportiva all'interno ma davvero piccola, cmq è una palla di fucile, ha un rumorino poi...
Registrato  

Megane IV 1.5 dci EDC Intense Grigio Platino
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #68: 22 Gennaio 2012, 01:21:45 »

io sono salito sulla tributo ferrari e devo dire... molto sportiva all'interno ma davvero piccola, cmq è una palla di fucile, ha un rumorino poi...
la 695? mia madre le abarth le chiama "I calabroni" per quando casino fanno quei 1.4...
Registrato  

Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #69: 22 Gennaio 2012, 16:22:05 »

Mah... Io non so il senso della Tributo Ferrari sapendo di queste:

http://www.romeoferraris.com/democar.php?sez=2&sel=61

http://www.romeoferraris.com/upload/file/Personalizzazioni%20500%20Abarth%20SP.pdf

Forse costano pure meno... e preferirei la Corsa OPC Nurburgring che e' la migliore PICCOLA con turbo del momento e l' autobloccante meccanico oppure la sempreverde Clio RS che anche senza il turbo e autobloccante rimane insuperabile come telaio e percorrenza di curva.
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
baltoro 06
RS Team
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 68
Località: torino
Messaggi: 1.086

Ringraziato: 21

« Risposta #70: 22 Gennaio 2012, 17:51:32 »

Mah... Io non so il senso della Tributo Ferrari sapendo di queste:

http://www.romeoferraris.com/democar.php?sez=2&sel=61

http://www.romeoferraris.com/upload/file/Personalizzazioni%20500%20Abarth%20SP.pdf

Forse costano pure meno... e preferirei la Corsa OPC Nurburgring che e' la migliore PICCOLA con turbo del momento e l' autobloccante meccanico oppure la sempreverde Clio RS che anche senza il turbo e autobloccante rimane insuperabile come telaio e percorrenza di curva.

Quoto la OPC nurb. che mi piace molto. Quoto meno la Clio che per un uso stradale ha poca coppia ai bassi e poi, come avevo già detto, vorrei vederla con una motorizzazione più impegnativa se mantiene le stesse qualità dinamiche. Ghigno
Registrato  
ildiego
RS Team
Utente normale
*


Meg III RS
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Località: Como
Messaggi: 219

Ringraziato: 23

« Risposta #71: 23 Gennaio 2012, 07:58:04 »

Mmmmm secondo me le mantiene e come, telaisticamente la Clio è ottima (come dimostrano anche le rispetive versioni "da corsa" pista e rally)
Registrato  

Clio III RS + Megane III RS
baltoro 06
RS Team
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 68
Località: torino
Messaggi: 1.086

Ringraziato: 21

« Risposta #72: 23 Gennaio 2012, 10:33:55 »

Mmmmm secondo me le mantiene e come, telaisticamente la Clio è ottima (come dimostrano anche le rispetive versioni "da corsa" pista e rally)

Lasciando stare le versioni da corsa che hanno decine di migliaia di € di modifiche, può essere che mantenga la sua eccellenza telaistica, ma non ne sono sicuro.
E' sicuramente più facile far fare bella figura ad un telaio con un motore che non è niente di eccezionale piuttosto che con un bel turbo che sviluppa molti più Nm ai medio-bassi. Ghigno
Detto per inciso, so che la Clio ha un ottimo telaio, ma con quel motore non si capisce quanto sia ottimo.
Giusto per fare un confronto, la Meggy III nella versione trophy ha 15 cv e 10 Nm in più, eppure il telaio non fa una piega, anzi....tutti sono concordi nel dire che potrebbe digerirne ancora. Ecco...quello sicuramente è un ottimo telaio.  sm2259an
Non so se ho reso l'idea. Ghigno
Registrato  
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
*


Here I am!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: nessuna
Messaggi: 9.290

Ringraziato: 565

« Risposta #73: 23 Gennaio 2012, 10:35:35 »

Occhio che a parlar di Clio siamo  offtopic01! Occhiolino Beh su Evo alla fine nn l'hanno osannata molto la Trophy... alla fine han preferito l'R26-R
Registrato  

Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault? Ghigno
ildiego
RS Team
Utente normale
*


Meg III RS
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Località: Como
Messaggi: 219

Ringraziato: 23

« Risposta #74: 23 Gennaio 2012, 11:46:15 »

Jaffy, come off-topic? La stiamo confrontando con la Megane  Ghigno

baltoro... hai reso l'idea  Occhiolino
Registrato  

Clio III RS + Megane III RS
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #75: 23 Gennaio 2012, 13:39:21 »

Occhio che a parlar di Clio siamo  offtopic01! Occhiolino Beh su Evo alla fine nn l'hanno osannata molto la Trophy... alla fine han preferito l'R26-R

Perche' ci vorrebbero piu' cavalli ancora fino ad arrivare a 300CV ma IMHO con piu' giri e tenendo la stessa coppia costante specie in strada.
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
baltoro 06
RS Team
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 68
Località: torino
Messaggi: 1.086

Ringraziato: 21

« Risposta #76: 24 Gennaio 2012, 14:20:07 »

.............................Beh su Evo alla fine nn l'hanno osannata molto la Trophy... alla fine han preferito l'R26-R

La R26 ma soprattutto la R26 R sono più nervose, più estreme della nuova rs III ed Evo, che giudica le auto tenendo molto in considerazione la parte "emozionale e corsaiola" probabilmente preferisce la R26 R per questo. Ma a livello di efficacia non c'è storia.....la nuova Rs va di più. Ghigno

Post Unito: 24 Gennaio 2012, 14:25:33
Perche' ci vorrebbero piu' cavalli ancora fino ad arrivare a 300CV ma IMHO con piu' giri e tenendo la stessa coppia costante specie in strada.
  quoto  quoto

Con 300 cv ed una 20ina di Nm in più, mantenendo la stessa ottima erogazione, la Meggy col telaio che si ritrova farebbe sfracelli  sm2259an
« Ultima modifica: 24 Gennaio 2012, 14:25:33 da baltoro 06 » Registrato  
ildiego
RS Team
Utente normale
*


Meg III RS
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Località: Como
Messaggi: 219

Ringraziato: 23

« Risposta #77: 24 Gennaio 2012, 18:24:04 »

baltoro batte sempre chiodo sul motore più "turbo" e più "coppioso"  Linguaccia
Registrato  

Clio III RS + Megane III RS
baltoro 06
RS Team
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 68
Località: torino
Messaggi: 1.086

Ringraziato: 21

« Risposta #78: 26 Gennaio 2012, 14:04:24 »

baltoro batte sempre chiodo sul motore più "turbo" e più "coppioso"  Linguaccia

Certamente. Non siete d'accordo?  Ghigno
Registrato  
ildiego
RS Team
Utente normale
*


Meg III RS
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Località: Como
Messaggi: 219

Ringraziato: 23

« Risposta #79: 26 Gennaio 2012, 14:51:03 »

Hehe si per carità, sennò non avrei questa macchina   lol

Però un bel motore "cattivo" aspirato che gira in alto me piasce un sacco perchè ce devi litigà!!!! E io adoro litigare con le cose  Bastard inside
Registrato  

Clio III RS + Megane III RS
Pagine: Prev 1 2 3 [4] 5 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Renault Megane RS T.S./ Trophy Modelli Megane RS tao_199 6 8470 Ultimo messaggio 27 Gennaio 2009, 15:11:01
da DENIS
video megane trophy Off Topic sem 9 6972 Ultimo messaggio 13 Febbraio 2009, 17:24:35
da LUPEN84
[nico90] - la mia trophy La tua Megane nico90 9 5825 Ultimo messaggio 17 Giugno 2014, 17:37:40
da Tommy
Notifiche vocali autovelox e il resto Varie Mariano G 2 1834 Ultimo messaggio 14 Dicembre 2018, 17:02:44
da Mariano G
Neofita nel mondo renault. Nuovi Utenti Federico Petretti 0 587 Ultimo messaggio 05 Gennaio 2019, 19:45:24
da Federico Petretti