BANNER-Megane_2_rs3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Aprile 2024, 14:54:15

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7631
Ultimo utente: poveraccio

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 305
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 1
Visitatori: 208
Totale: 209
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Problema Pop Off?  (Letto 16317 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Topic Start: 19 Dicembre 2011, 11:08:10 »

posto qui che forse è più adatto

<a href="http://www.youtube.com/v/OT83pWSnKy0" target="_blank">http://www.youtube.com/v/OT83pWSnKy0</a>

attorno ai 3/4 di video, tenete ben alto il volume e sentirete che, in rilascio, c'è una risonanza anomala Che?!?

cosa può essere?

 help
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
cuprs69
RS Team
Utente normale
*


cuprs69
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 54
Località: Varese
Messaggi: 366

Ringraziato: 10

« Risposta #1: 19 Dicembre 2011, 12:01:39 »

ciao non sento rumori anomali solo lo sfiato della pop off all'esterno siccome lavora in modo forzato [automatico] ad una certa press è normale che faccia così ,dopo accellerazione e rilascio dello stesso pedale,oppure la mattina quando l'accendi lo starter dei giri motore va su,. prima di scendere dovrebbe sfiatare all'esterno.provala la mattina ha freddo senza toccare l'acceleratore. renault
Registrato  

megane rs cup 250
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #2: 19 Dicembre 2011, 12:35:41 »

ciao non sento rumori anomali solo lo sfiato della pop off all'esterno siccome lavora in modo forzato [automatico] ad una certa press è normale che faccia così ,dopo accellerazione e rilascio dello stesso pedale,oppure la mattina quando l'accendi lo starter dei giri motore va su,. prima di scendere dovrebbe sfiatare all'esterno.provala la mattina ha freddo senza toccare l'acceleratore. renault

ho immaginato che non si sente abbastanza bene Bocca cucita
col cellulare, lo sento alla parte finale del video, dove si aziona la popoff e dopo in rilascio fa una specie di "ra-ra-ra-ra-ra" acuto.

comunque, avviene anche in marcia, non solo a folle (come nel video); praticamente sopra i 2000 giri, rilasciando l'accelleratore o in cambiata (dove rilasci l'accelleratore), fa questo stridio, come se l'aria facesse vibrare qualcosa; avviene anche senza che la pop off sbuffi; ho cercato su internet e forse, penso siano le lamelle della popoff che non sono chiuse completamente.
Non voglio pensare alla turbina, senno mi viene un coccolone Bocca cucita ,
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
Nik89
Utente storico
******


M3 Coupè 1.4 Tce 136cv superturbominchiapower ;D
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Messaggi: 4.747

Ringraziato: 576

WWW
« Risposta #3: 19 Dicembre 2011, 19:22:10 »

anche io lo sento molto raramente quel rumore, io sono giunto alla conclusione che è quando la pop off scarica veramente pochissima aria, infatti quando vado a velocità lumaca e cambio a 2'000 giri non facendo caricare la turbina (o cumunque facendola caricare pochissimo) si sente... io non mi preoccuperei!


però non lo sento quando sgaso piano da fermo, per ora mi è capitato di sentirlo solo in moto e solo quando cambio a 2'000 giri senza schiacciare l'acceleratore a fondo... ergo non lo sento prtaicamente mai mai!!  sogghigno sogghigno sogghigno
Registrato  

My 1.4 Tce Is Different!




carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #4: 19 Dicembre 2011, 19:53:15 »

anche io lo sento molto raramente quel rumore, io sono giunto alla conclusione che è quando la pop off scarica veramente pochissima aria, infatti quando vado a velocità lumaca e cambio a 2'000 giri non facendo caricare la turbina (o cumunque facendola caricare pochissimo) si sente... io non mi preoccuperei!


però non lo sento quando sgaso piano da fermo, per ora mi è capitato di sentirlo solo in moto e solo quando cambio a 2'000 giri senza schiacciare l'acceleratore a fondo... ergo non lo sento prtaicamente mai mai!!  sogghigno sogghigno sogghigno

visita dal mecca: ha aperto lo scatolotto del filtro e mi ha fatto accelerare; si sentiva abbastanza bene che, le palette della turbina, producevano questo rumore Bocca cucita.

La prova del 9 la facciamo mercoledi: togliamo la popoff e proviamo il tutto con la membrana di serie; se dovesse continuare il rumore, allora è la turbina che ha qualche problema disgust1

comunque Nik, a me lo fa praticamente sempre, anche se supero i 3000 giri e cambio nonquoto ; devo proprio arrivare vicino al fondoscala per non sentirlo Bocca cucita

per me, non è una cosa normale, dato che la popoff è stata studiata appositamente per il nostro motore, non dovrebbe fare cosi... in rete non ho trovato nessun possessore di popoff che abbia questo tipo di rumore sull'auto nonquoto

se è davvero la popoff la causa di ciò, scriverò una mail di reclamo alla bonalume e spero ti accoderai a me Sorriso , perchè nella descrizione non è menzionato questo "problema" e non mi sembra giusto avergli dato tutti quei soldi per sentire uno sbuffo ed avere quel cigolio da "macchina scassata" se si vuole andare tranquilli.
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
Jaco_live10
Utente normale
****


Mégane III Coupé Wave Edition 1.4 TCe 130cv 16v
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 32
Località: Pisa
Messaggi: 438

Ringraziato: 25

« Risposta #5: 19 Dicembre 2011, 21:19:51 »

visita dal mecca: ha aperto lo scatolotto del filtro e mi ha fatto accelerare; si sentiva abbastanza bene che, le palette della turbina, producevano questo rumore Bocca cucita.

La prova del 9 la facciamo mercoledi: togliamo la popoff e proviamo il tutto con la membrana di serie; se dovesse continuare il rumore, allora è la turbina che ha qualche problema disgust1

comunque Nik, a me lo fa praticamente sempre, anche se supero i 3000 giri e cambio nonquoto ; devo proprio arrivare vicino al fondoscala per non sentirlo Bocca cucita

per me, non è una cosa normale, dato che la popoff è stata studiata appositamente per il nostro motore, non dovrebbe fare cosi... in rete non ho trovato nessun possessore di popoff che abbia questo tipo di rumore sull'auto nonquoto

se è davvero la popoff la causa di ciò, scriverò una mail di reclamo alla bonalume e spero ti accoderai a me Sorriso , perchè nella descrizione non è menzionato questo "problema" e non mi sembra giusto avergli dato tutti quei soldi per sentire uno sbuffo ed avere quel cigolio da "macchina scassata" se si vuole andare tranquilli.

ma come può essere la turbina se hai l'auto nuova  nonquoto nonquoto nonquoto

mi sa che quella pop off fa schifo banned fortunatamente non l'ho ancora montata..
Registrato  

[[[ >> Toscanaccio DOCCHE << ]]]
Nik89
Utente storico
******


M3 Coupè 1.4 Tce 136cv superturbominchiapower ;D
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Messaggi: 4.747

Ringraziato: 576

WWW
« Risposta #6: 20 Dicembre 2011, 00:41:55 »

No, allora il mio è un rumore diverso, E sinceramente nel video non lo riesco nemmeno a definire perchè si sente veramente male....

magari fai un video nel cofano motore così lo sentiamo meglio dato che il cruscotto è insonorizzato, tu dai gas e un tuo amico/morosa/chitipareate ti fa il video così capiamo bene anche perchè avevo il 2.1 al massimo e si è sentito a malapena.

Comunque sinceramente sulla mia non penso ci sia nessun problema, dato che quella specie di rumore che sento io ogni tanto, l'ho sentito subito appena montata la pop, (non gli ho dato, non gli do e non gli darò peso), la spiegazione l'ho già scritta prima (il rumorino che sento io, lo fa solo in cambiata a bassi giri quando la pop ha pochissima roba da sfiatare, la sfiata pianissimo e la membrana nello sfiatare così poca roba fa un rumorino)

Stando quindi al ragionamento del tuo meccanico,  se il rumore lo hai sentito da subito (appena montata la pop) e la turbina ha problemi ( e secondo mevuol dire che li aveva già anche prima che montassi la pop) allora vuol dire che è  renault che ha delle turbine del baifer!

Non penso comunque che una pop off meccanica studiata e sviluppata (quindi non solo a livello teorico, ma a livello pratico e tenuta sotto osservazione) apposta per un motore da ingegneri (o comunque gente che sa fare il suo mestiere) possa dare problemi così alla turbina! Lieto comunque di essere smentito!

Altra cosa, dato che nessuno di noi è meccanico/ing. meccanico, la cosa migliore che potresti fare per risolvere il problema, è sentire direttamente da bonalume, illustrandogli il tuo problema e inviandogli il link youtube (magari del video fatto da fuori a cofano aperto) così puoi sentire anche la loro opinione!
« Ultima modifica: 20 Dicembre 2011, 00:45:33 da Nik89 » Registrato  

My 1.4 Tce Is Different!




carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #7: 20 Dicembre 2011, 07:24:18 »

magari fai un video nel cofano motore così lo sentiamo meglio dato che il cruscotto è insonorizzato, tu dai gas e un tuo amico/morosa/chitipareate ti fa il video così capiamo bene anche perchè avevo il 2.1 al massimo e si è sentito a malapena.

oggi cercherò di farlo udibile; purtroppo da dentro è difficile da avvertire Indeciso

Comunque sinceramente sulla mia non penso ci sia nessun problema, dato che quella specie di rumore che sento io ogni tanto, l'ho sentito subito appena montata la pop, (non gli ho dato, non gli do e non gli darò peso), la spiegazione l'ho già scritta prima (il rumorino che sento io, lo fa solo in cambiata a bassi giri quando la pop ha pochissima roba da sfiatare, la sfiata pianissimo e la membrana nello sfiatare così poca roba fa un rumorino)

da quel che scrivi, il mio ed il tuo, sono due rumori differenti; comunque curioso di sentire il tuo Occhiolino

Stando quindi al ragionamento del tuo meccanico,  se il rumore lo hai sentito da subito (appena montata la pop) e la turbina ha problemi ( e secondo mevuol dire che li aveva già anche prima che montassi la pop) allora vuol dire che è  renault che ha delle turbine del baifer!

è la stessa cosa che ha detto anche lui sm2259an ; infatti mi ha riferito che, probabilmente, il rumore lo faceva anche prima (se il problema fosse la turbina) e che, con la popoff e filtro sportivo, si è amplificata la risonanza delle palette; se cosi fosse, appena la tolgo vado a bastonare Renault arrabbiato02

Non penso comunque che una pop off meccanica studiata e sviluppata (quindi non solo a livello teorico, ma a livello pratico e tenuta sotto osservazione) apposta per un motore da ingegneri (o comunque gente che sa fare il suo mestiere) possa dare problemi così alla turbina! Lieto comunque di essere smentito!

ti dirò, la mia convinzione non è che la popoff abbia rovinato la turbina (si tornerebbe al discorso di una citazione fa), ma che la popoff stessa sia "difettosa": può essere che non sia ben lubrificata e che di conseguenza, le lamelle che si aprono al atto dello sfiato, siano sempre leggermente aperte, creando quella risonanza.
Alla fine sono tante seghe mentali lol e se riesco la tolgo oggi che ci voglio vedere, anzi sentire chiaro lol

Altra cosa, dato che nessuno di noi è meccanico/ing. meccanico, la cosa migliore che potresti fare per risolvere il problema, è sentire direttamente da bonalume, illustrandogli il tuo problema e inviandogli il link youtube (magari del video fatto da fuori a cofano aperto) così puoi sentire anche la loro opinione!

lo farò sm2259an , anche se, a detta di molti, sono dei latitanti sul servizio assistenza, mentre Gianluca mi sta seguendo costantemente sm2259an
« Ultima modifica: 20 Dicembre 2011, 07:26:09 da carminuzzo » Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
Nik89
Utente storico
******


M3 Coupè 1.4 Tce 136cv superturbominchiapower ;D
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Messaggi: 4.747

Ringraziato: 576

WWW
« Risposta #8: 20 Dicembre 2011, 08:58:00 »

oggi cercherò di farlo udibile; purtroppo da dentro è difficile da avvertire Imbarazzato
perfetto Occhiolino

da quel che scrivi, il mio ed il tuo, sono due rumori differenti; comunque curioso di sentire il tuo Occhiolino
mi piacerebbe riuscire a registrarlo a modo, stamattina ho fatto un video lo stesso, sperando si senta qualcosa perchè il mio lo fa solo in movimento e non saprei come fare per registrarlo... magari metto un registratore nel motore  sogghigno sogghigno sogghigno
e ho notato anche che me lo fa solo per un piccolo lasso di tempo appena accesa la meggy che è ancora tutta fredda, infatti dopo al posto di farmi il rumorino si sente lo sfiatino piccolino, e a volte neanche quello
booooooooooooooooooooohhh bo

è la stessa cosa che ha detto anche lui sm2259an ; infatti mi ha riferito che, probabilmente, il rumore lo faceva anche prima (se il problema fosse la turbina) e che, con la popoff e filtro sportivo, si è amplificata la risonanza delle palette; se cosi fosse, appena la tolgo vado a bastonare Renault arrabbiato02
ci ho pensato anche io ieri sera... se la turbina aveva dei problemi anche prima magari con l'accoppiamento pop e filtro si sentono di più :-/

ti dirò, la mia convinzione non è che la popoff abbia rovinato la turbina (si tornerebbe al discorso di una citazione fa), ma che la popoff stessa sia "difettosa": può essere che non sia ben lubrificata e che di conseguenza, le lamelle che si aprono al atto dello sfiato, siano sempre leggermente aperte, creando quella risonanza.
Alla fine sono tante seghe mentali lol e se riesco la tolgo oggi che ci voglio vedere, anzi sentire chiaro lol
speriamo comunque che nella peggiore delle ipotesi sia la pop che è lubrificata male, perchè se dovesse essere la turbina  banned renault

lo farò sm2259an , anche se, a detta di molti, sono dei latitanti sul servizio assistenza, mentre Gianluca mi sta seguendo costantemente sm2259an
bravo tu senti comunque gianluca che anche lui è in contatto diretto con loro, ed essendo anche loro rivenditore gli risponderanno per forza se ha dei dubbi (in questo caso il tuo problema) Occhiolino

Post Unito: 20 Dicembre 2011, 14:08:49
<a href="http://www.youtube.com/v/jkS8v1j8Vzc" target="_blank">http://www.youtube.com/v/jkS8v1j8Vzc</a>

a 3 secondi si sente bene il rumore che fa la mia, nelle condizioni indicate negli altri post, alza il volume al massimo così lo cogli al massimo
« Ultima modifica: 20 Dicembre 2011, 14:08:49 da Nik89 » Registrato  

My 1.4 Tce Is Different!




carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #9: 20 Dicembre 2011, 15:25:24 »

È identico al rumore che fa la mia o_O... Ma non ti dà fastidio Nikolas? Oggi andando a lavoro, ho notato che lo fa anche durante l'accelerazione, appena tocchi i 2000 giri, poi se continui ad accelerare non lo si ode più, però non appena rilasci il pedale, ritorna in agguato; idem nel cambio marcia.
Penso che comunque, gli ingegneri della bonalume, possono trovare una soluzione.

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
Jaco_live10
Utente normale
****


Mégane III Coupé Wave Edition 1.4 TCe 130cv 16v
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 32
Località: Pisa
Messaggi: 438

Ringraziato: 25

« Risposta #10: 20 Dicembre 2011, 15:43:45 »

Scusate ragazzi prendo per esempio un altro video di nik per capire quale rumore intendete voi:

<a href="http://www.youtube.com/v/SGpd0nShuls" target="_blank">http://www.youtube.com/v/SGpd0nShuls</a>

è quello che fa al secondo 0:02 del video? perchè se è quello lo fa anche la mia ma in misura leggermente più lieve! credo sia del tutto normale! Occhiolino
Registrato  

[[[ >> Toscanaccio DOCCHE << ]]]
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #11: 20 Dicembre 2011, 16:14:44 »

no jaco, in quel video non si sente Sorriso , ma in quello messo da Nikolas si nota
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
Nik89
Utente storico
******


M3 Coupè 1.4 Tce 136cv superturbominchiapower ;D
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Messaggi: 4.747

Ringraziato: 576

WWW
« Risposta #12: 20 Dicembre 2011, 16:21:56 »

È identico al rumore che fa la mia o_O... Ma non ti dà fastidio Nikolas? Oggi andando a lavoro, ho notato che lo fa anche durante l'accelerazione, appena tocchi i 2000 giri, poi se continui ad accelerare non lo si ode più, però non appena rilasci il pedale, ritorna in agguato; idem nel cambio marcia.
Penso che comunque, gli ingegneri della bonalume, possono trovare una soluzione.

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk

hahahaha no non mi da assolutamente fastidio anche perchè ripeto, non lo sento praticamente mai (un rapporto?!?! lo sento 1 volta ogni 30 volte che prendo la meggy) e comunque sia ogni pop come ogni motore è diverso da un altro, quindi la mia magari lo fa poco perchè è diversa dalla tua che lo fa di più. comunque continuo a ribadire la teoria dello scaricare poca aria che fa aprire e chiudere la valvola velocemente e le fa produrre quel rumorino che comunque non ha niente a che fare con le pale della turbina e non ha nessun rumore metallico.

Sinceramente la mia la sento sfiatare molto e fare quel rumore lì molto poco... non me lo fa nè quando rilascio il pedale dell'acceleratore, nè quando cambio marcia, l'unica cosa che sento è un gran PFFFFFFFFFFF


Scusate ragazzi prendo per esempio un altro video di nik per capire quale rumore intendete voi:

<a href="http://www.youtube.com/v/SGpd0nShuls" target="_blank">http://www.youtube.com/v/SGpd0nShuls</a>

è quello che fa al secondo 0:02 del video? perchè se è quello lo fa anche la mia ma in misura leggermente più lieve! credo sia del tutto normale! Occhiolino
Cavoli jaco non riesco a sentire il mio primo video per confermartelo. comunque anche secondo me dovrebbe essere una cosa normale, restiamo in attesa di svolgimenti però perchè adesso sono incuriosito pure io di sapere cosa può essere, anche se sono quasi sicuro che non è niente di dannoso!

Post Unito: 20 Dicembre 2011, 18:17:12
Ho appena sentito Gianluca della BRS Motorsport, mi ha confermato che:

Citazione di: Gianluca di BRS Motorsport
lo scarico lieve (di aria si intende) puo fare quello (riferito al rumore) , ha una molla molto morbida apposta

Carmine mi ha anche detto che se hai un qualunque tipo di problema con al valvola o secondo te questo sbuffetto lo è puoi andare direttamente con l'auto a MIlano che controllano il tutto senza problemi inoltre ha detto che per ulteriori problematiche o info sono a disposizione sia lui che bonalume.
« Ultima modifica: 20 Dicembre 2011, 18:18:01 da Nik89 » Registrato  

My 1.4 Tce Is Different!




carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #13: 20 Dicembre 2011, 21:39:16 »

Ho appena sentito Gianluca della BRS Motorsport, mi ha confermato che:

lo scarico lieve (di aria si intende) puo fare quello (riferito al rumore) , ha una molla molto morbida apposta

Carmine mi ha anche detto che se hai un qualunque tipo di problema con al valvola o secondo te questo sbuffetto lo è puoi andare direttamente con l'auto a MIlano che controllano il tutto senza problemi inoltre ha detto che per ulteriori problematiche o info sono a disposizione sia lui che bonalume.

ti ringrazio nikolas, ora sono più tranquillo, però penso che farò ugualmente un salto da lui a Milano sm2259an
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
Jaco_live10
Utente normale
****


Mégane III Coupé Wave Edition 1.4 TCe 130cv 16v
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 32
Località: Pisa
Messaggi: 438

Ringraziato: 25

« Risposta #14: 21 Dicembre 2011, 00:48:17 »

ti ringrazio nikolas, ora sono più tranquillo, però penso che farò ugualmente un salto da lui a Milano sm2259an

 sm2259an facci sapere!
Registrato  

[[[ >> Toscanaccio DOCCHE << ]]]
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #15: 11 Gennaio 2012, 11:33:53 »

lunedi 23/01, ho appuntamento, assieme a Gianluca, da Bonalume, per visione del problema e possibili soluzioni sm2259an

l'unico problema, è farsi 100 km fino a Milano lol
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
Jaco_live10
Utente normale
****


Mégane III Coupé Wave Edition 1.4 TCe 130cv 16v
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 32
Località: Pisa
Messaggi: 438

Ringraziato: 25

« Risposta #16: 11 Gennaio 2012, 15:14:43 »

lunedi 23/01, ho appuntamento, assieme a Gianluca, da Bonalume, per visione del problema e possibili soluzioni sm2259an

l'unico problema, è farsi 100 km fino a Milano lol

daje carmi! speriamo non sia nulla  sm2259an
Registrato  

[[[ >> Toscanaccio DOCCHE << ]]]
Nik89
Utente storico
******


M3 Coupè 1.4 Tce 136cv superturbominchiapower ;D
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Messaggi: 4.747

Ringraziato: 576

WWW
« Risposta #17: 11 Gennaio 2012, 17:04:49 »

Facci sapere
Registrato  

My 1.4 Tce Is Different!




carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #18: 23 Gennaio 2012, 11:43:10 »

Sono attualmente con angelo bonalume Ghigno che sta risolvendo il problema

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
Nik89
Utente storico
******


M3 Coupè 1.4 Tce 136cv superturbominchiapower ;D
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Messaggi: 4.747

Ringraziato: 576

WWW
« Risposta #19: 23 Gennaio 2012, 12:21:09 »

 sm2259an facci sapere cos'è, sempre se è un problema, appena lo scopre! Occhiolino
« Ultima modifica: 23 Gennaio 2012, 12:21:29 da Nik89 » Registrato  

My 1.4 Tce Is Different!




Pagine: [1] 2 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
[problema] cerniere scricchiolanti Il Meccanico M C I « 1 2 » Extreme08 20 12119 Ultimo messaggio 09 Febbraio 2012, 16:37:23
da MEGANECC
Segnalatore cofano anteriore aperto Il Meccanico M C I Davide76 4 3421 Ultimo messaggio 20 Marzo 2012, 13:08:08
da MEGANECC
Problema registrazione Problemi di Accesso al Forum megane_coupe 6 12654 Ultimo messaggio 21 Settembre 2012, 20:33:12
da Enrico250
Problema lettura cd. Impianto Elettrico Megane19 8 5792 Ultimo messaggio 28 Maggio 2013, 22:28:34
da Megane19
Problema lancetta contagiri Interni 75rs 1 2245 Ultimo messaggio 21 Ottobre 2013, 12:04:57
da Tommy